|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Xp non parte in nessun modo
Ragazzo buon giorno a tutti grazie ai vostir consigli ho ripristinato il pc di casa mia. Adesso il problema è su un compaq presario di un collega. Sto cercando di far partire win xo in tutti modi e non ne vuole sapere, ho provato la console di ripristino è non va avanti. Adesso non vorrei formattare in quanto dovrei salvare prima tutti i dati, sapete darmi qlc consiglio? Grazie ancora .
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Per esperienza personale,fai prima a salvare i dati su una periferica esterna,poi reinstalli tutto da capo.Da quanto tempo è che windows non viene reinstallato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
non viene installato da parecchio tempo forse pi' di due anni, ma come faccio a salvare i dati se non riesco ad accedere in nessun modo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Per salvare i dati,devi procurarti una versione live del sistema operativo.Ad esempio,io uso spesso ERD COMMANDER,che è una utility bootabile che mi fa accedere a una interfaccia, che mi permette di entrare nell'hard disk,e da li copio i file che mi interessano o sulla chiavetta o su un hard disk esterno.Se ti sere qualche maggiore informazione contattami in privato.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...windows\repair
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.