Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2009, 10:55   #1
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
[AQ+s.s.] Vendo 9800GX2 , Thermaltake , Mast DVD

Ciao a tutti come da titolo vendo :

- VGA Nvidia 9800GX2 1GB DDR3 EVGA con fattura scheda ultra perfetta con 10anni di garanzia EVGA prezzo minimo attuale su trovaprezzi 375€ che so bene non essere il suo prezzo di mercato reale che invece è intorno ai 300€ quindi tolta l'iva e l'usura che non c'è vendo a 220€

- Case Thermaltake AGUILA Black Finestrato in Acciaio e Alluminio completo di scatola e accessori e fattura prezzo minim o trovato su trovaprezzi è 102€ quindi tolta l'iva e l'usura che anche in questo caso non c'è vendo a 75€




- Masterizzatora DVD Dual Layer SATA LG 13€

i prezzi si intendono spese ESCLUSE (pacco celere 3 10€)
precedenza a
- mio prezzo
- a blocco
- a mano

non credo che i prezzi siano fuori regolamento ma se cosi' fosse comunicatemelo in PVT altrimenti sarete segnalati.

Ultima modifica di DiPancrazio82 : 10-03-2009 alle 21:50.
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:59   #2
Crowdp
Senior Member
 
L'Avatar di Crowdp
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2578
Ciao, sarei interessato alla scheda video.. vendi solamente o potresti scambiarla con una 9800 gtx+ più conguaglio?
__________________
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:03   #3
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
Quote:
Originariamente inviato da Crowdp Guarda i messaggi
Ciao, sarei interessato alla scheda video.. vendi solamente o potresti scambiarla con una 9800 gtx+ più conguaglio?
La vendo per passaggio a Crossfire.....per sfizio non per necessità....quindi non credo di scambiare.....pero' proponi non si sa mai......meglio in pvt

Ultima modifica di DiPancrazio82 : 06-03-2009 alle 13:07.
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:22   #4
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
io mi metterei in coda x il masterizzatore.xo nuovo costa 20€ e te vorresti con ss 23€. se me lo fai a 15 spedito fammi sapere altrimenti prendilo come un up
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:24   #5
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
io mi metterei in coda x il masterizzatore.xo nuovo costa 20€ e te vorresti con ss 23€. se me lo fai a 15 spedito fammi sapere altrimenti prendilo come un up
15€ spedito sarebbe 5€ per il mast.....non penso sia fattibile.....il mast è in vendita ma non pensavo singolarmente.......o quantomeno non conviene singolarmente , ma il prezzo resta quello.....
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:28   #6
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
15€ spedito sarebbe 5€ per il mast.....non penso sia fattibile.....il mast è in vendita ma non pensavo singolarmente.......o quantomeno non conviene singolarmente , ma il prezzo resta quello.....
altrimenti potresti passare dalle parti di mantova x eventuale consegna a mano ma non penso convenga
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:33   #7
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
altrimenti potresti passare dalle parti di mantova x eventuale consegna a mano ma non penso convenga
ci potremmo vedere a metà strada ............. ovviamente scherzo
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:39   #8
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
ci potremmo vedere a metà strada ............. ovviamente scherzo
eh niente dai lascio XD alla prossima
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 07:26   #9
tonys
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
Messaggi: 5290
coda scheda video ,ma dovresti scendere un po' per il prezzo ,eventualmente scambio ccon una evga 9800gtx+ + conguaglio?
__________________
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:23   #10
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
Quote:
Originariamente inviato da tonys Guarda i messaggi
coda scheda video ,ma dovresti scendere un po' per il prezzo ,eventualmente scambio ccon una evga 9800gtx+ + conguaglio?
Ciao Tonys......quantificami il conguaglio in pvt....una limatina ok , ma il prezzo mi sembra piu' che buono anche rispetto ai prezzi minimi delle scorsse settimane , non solo attuali.....cmq proponi in pvt e valuto.....Ciao
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 10:03   #11
fantomas..
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 287
s.v.

ciao, 200 euro per la scheda video, io sono ad Avezzano, tu?
__________________
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate.
fantomas.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 10:06   #12
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
Quote:
Originariamente inviato da fantomas.. Guarda i messaggi
ciao, 200 euro per la scheda video, io sono ad Avezzano, tu?
Ciao io sono di L'Aquila purtroppo essendo studente sono senza macchina.....se vieni o se hai qualche amico ci si puo' incontrare di persona......facciamo una via di mezzo tra offerta e richiesta e siamo contenti tutti
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 10:08   #13
fantomas..
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 287
posso venire anche oggi a prenderla ma tra benzina e autostrada...
facciamo 200 euro e il caffè ovviamente
ps mi mandi in mp tutti i dettagli?
data d'acquisto, marca ecc ecc
__________________
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate.
fantomas.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 08:53   #14
tonys
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
Messaggi: 5290
ciao se non la vendi in coda a 200 e
__________________
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 18:54   #15
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
grazie peppe8600gt per la proposta ma la cpu non mi servirebbe......
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:44   #16
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
Coda

VGA :
- fantomas.. (scambio a mano)
- tonys

CASE:



MAST DVD:
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 09:07   #17
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
up up up su ragazzi case ancora disponibile!!! prezzo trattabile
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 09:12   #18
CapireX
Senior Member
 
L'Avatar di CapireX
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 424
Potrebbe interessarti uno scambio con una 4870 Toxic Edition?
CapireX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 09:15   #19
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
Quote:
Originariamente inviato da CapireX Guarda i messaggi
Potrebbe interessarti uno scambio con una 4870 Toxic Edition?
scambio con cosa

cmq ho già la scheda video......ma fammi la tua proposta in pvt......
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 09:45   #20
CapireX
Senior Member
 
L'Avatar di CapireX
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 424
Scusa ovviamente intendevo con la 9800gx2
CapireX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v