|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Offerta ridicola...
cercavo lavoro e mi imbatto:
Per: - Cerimonie - Meeting - Congressi Cercano: - Lavapiatti Per tale profilo è richiesta un’esperienza di almeno due anni maturata in strutture alberghiere e/o ricettive di pari categoria. La conoscenza di una più lingue straniere sarà considerato requisito preferenziale. ridicoli Ultima modifica di jasonx74x : 04-03-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Vadano a cagare
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
BAUAHAUHAUAHAUAHA
tranquilli, è normale. Qui da me per fare il barista chiedevano diploma quinquennale, conoscenza lingua inglese ed esperienza almeno 1 anno nella mansione. LOL |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
idem per il diploma. i cocktail bisogna saperli fare, altrimenti escono intrugli imbevibili. alla pari di un cuoco, non assumo il primo che mi dice "so cucinare". forse e' una mansione *leggermente* differente da un lavapiatti (su cui trovo ridicoli i requisiti richiesti nel primo post).
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
beh?
Non sapete che per mettere la merce negli scaffali del supermercato bisogna essere diplomati e avere almeo 5 anni di esperienza? Essere qualificati! Ecco il punto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
stronzate.
Lo fanno solo perchè cosi ci andrà un cinese a metà prezzo probabilmente con la seconda elementare o meno.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io ho fatto la barista, di giorno. E più che caffè e cappuccini non facevo. Ah, si: infornavo le brioches. Nessuno viene a chiederti il cocktail alle 11 di mattina |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
mia madre fa la barista, ma per la tipologia di bar in cui lavora i requisiti che sono stati menzionati prima sono anche insufficienti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.