Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2009, 07:10   #1
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
[VR+ sped] huawei e220 hsdpa 7.2

Vendo come da oggetto modem usb marchiato tim ma con firmware orginale huawei a 70€ più spese se non possibile consegna a mano nel veronese.
Il modem è stato acquistato in maggio del 2008 perfettamente funzionante.
L'ho sempre usato con Linux percui se foste interessati per la compatibilità, in particolare con mandriva si configura in 2 minuti.
ciao
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 09:01   #2
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
up

up
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 16:50   #3
.:LoZar:.
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 1309
40 euro spedito
__________________
Trattative positive...: Clicca per visualizzarle
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 06:14   #4
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
esagerato

Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
40 euro spedito
Io lo pagato 139 quindi senza iva fa 115.
Metti pure che non è nuovo e te lo propongo a 70 e tu mi offri 40?
Sto ancora cercando un negozio che lo venda a meno di questo:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_modem_huawei_e220.aspx
per poter rivalutare il prezzo ma la tua offerta mi pare quanto meno eccessiva, soprattutto se lo vuoi a quella cifra spedito.
Più serietà, grazie.
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 18:55   #5
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
up giornaliero

up giornaliero..
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 22:13   #6
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3949
scusami l'ignoranza ma funziona anche con le sim??? poi mi faccio un giro su internet e mi informo meglio....cmq coda dammi il tempo di prendere informazioni necessarie.
Grazie
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 04:45   #7
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
scusami l'ignoranza ma funziona anche con le sim??? poi mi faccio un giro su internet e mi informo meglio....cmq coda dammi il tempo di prendere informazioni necessarie.
Grazie
si serve una sim di un qualsiasi operatore.
Ti aspetto
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 06:01   #8
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3949
Quindi non è brandizzato per un o l'altra compagnia....mi mancano ancora alcune info che faccio fatica a reperire ma entro sera ti rispondo...grazie
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:04   #9
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3949
esco dalla coda. contattato venditore in pvt.
Buona vendita.
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 18:15   #10
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
ciao

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
esco dalla coda. contattato venditore in pvt.
Buona vendita.
A quanto pare è stata inserita da poco perchè quando ho cercato io per proporre un prezzo avevo trovato quella a 199, ma mi pareva troppo alta visto che l'avevo pagata 139.
Comunque se sei ancora interessato, visto gli sviluppi sul prezzo, possiamo fare 55€ spedita.
ciao
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:50   #11
domehtkcuf
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 34
Coda per 40 euro spedita, l'ho vista qua su hwupgrade la settimana scorsa a 35 euro più spedizione. Posso concludere subito.
domehtkcuf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 15:59   #12
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
regolamento

Quote:
Originariamente inviato da domehtkcuf Guarda i messaggi
Coda per 40 euro spedita, l'ho vista qua su hwupgrade la settimana scorsa a 35 euro più spedizione. Posso concludere subito.
Mi dispiace ma se il prezzo che ho rimodulato non ti va bene, aspetto ancora un pò per vedere il mercato perchè mi pare di svenderla troppo.
Poi 55€ spedita non mi pare un brutto prezzo.
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:14   #13
domehtkcuf
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 34
Io posso arrivare a massimo 45 spedita, altrimenti consideralo come un up. Ciao
domehtkcuf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:27   #14
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
ci penso

Quote:
Originariamente inviato da domehtkcuf Guarda i messaggi
Io posso arrivare a massimo 45 spedita, altrimenti consideralo come un up. Ciao
Se non ti offendi, ci penso un paio di giorni e ti avverto della mia decisione, cercando meglio di vedere il mercato.
ciao
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:17   #15
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
ti ho mandato mp.
ciao
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:21   #16
domehtkcuf
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 34
in realtà lo hai mandato a me

@picard12

nessun problema pensaci e poi fammi sapere in caso
domehtkcuf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:26   #17
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da domehtkcuf Guarda i messaggi
in realtà lo hai mandato a me

@picard12

nessun problema pensaci e poi fammi sapere in caso


ho reinviato mp vediamo se mi sono risbagliato....
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 06:26   #18
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
up giornaliero

up giornaliero
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 22:09   #19
garfles
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 5684
in coda, ti mando pvt
garfles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 08:24   #20
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
trattative concluse

trattatative concluse con garfles.
Oggi spedisco il pacchetto.
ciao
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v