Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 00:39   #241
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
io intendo anche fare la campagna insieme e giocare nelle normali campagna multy insieme, è possibile con una copia ?
beh questo penso proprio di no! se non sarebbero stati scemi loro: due o più amici si comprano insieme una sola copia e poi online ci giocano tutti e tre contemporaneamente!
Old 06-03-2009, 00:40   #242
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ok, però come spieghi che faccia cagare anche con un i7 a 4Ghz? cioè, secondo me per il momento è impossibile dire quale sia la cpu sufficiente a farlo girare decentemente (a parità di vga ovviamente) proprio perchè il gioco ha palesemente qualche problema nello sfruttamento delle risorse hardware!
Il discorso e' che se non e' ottimizzato per i7, anche se ricordo che nella demo c'era l'icona "run great on i7" chiara presa per il culo a questo punto, avere un 8500 a 4ghz o un i7 a 4 ghz non dovrebbe fare differenza.
Quindi si, ci sono problemi di ottimizzazione o meglio non l'hanno ottimizzato.
Probabilmente si tratta di problemi noti ma per non ritardare con il lancio l'hanno fatto uscire buggato e magari sono gia al lavoro da un mese alla patch, si spera che questa possa risolvere qualche problema ma non credo che fara' miracoli, forse tocchera' aspettare una seconda/terza patch purtroppo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 00:46   #243
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Cmq...alla fine fine.....a me nn è che proprio mi giri da schifo...cioè apparte le cariche di fanteria sta sopra i 25 fps tutto sul ultra a 1900x1200 e ombre disattivate aa no anistropic 16x...ovviamente come test parlo di battaglie con almeno 3-4mila uomini in campo
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative

Ultima modifica di oldseawolf666 : 06-03-2009 alle 00:51.
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 00:59   #244
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Io ancora non ho il gioco, pero' e' chiaro ragazzi che quando leggete di gente che si lamenta con le prestazioni; molti di loro non vogliono scendere a qualche compromesso che poi neanche incide piu di tanto sulla resa finale, perche' magari non sopportano il fatto che pur avendo le ultime novita hw il gioco non gira da dio con tutto a palla.
E' da tempi immemori che escono giochi che al lancio non c'e' verso di farli girare al max, per non tirare in ballo il solito crysis: e' una cosa che successe anche con vampyre redemption e tanti altri titoli, in piu' qui parliamo di un gioco di cui le prestazioni sono legate sensibilmente alla performance ed ottimizzazzione del processore piu che della vga, il che aggrava la situazione.
Ma davo gia' per scontato che con qualche compromesso si possa far girare bene anche senza avere 1500 euro di hardware.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 01:57   #245
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
fossero a livello hardware i compromessi,mha ame proprio nn mi convince il gameplay.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 02:09   #246
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Il discorso e' che se non e' ottimizzato per i7, anche se ricordo che nella demo c'era l'icona "run great on i7" chiara presa per il culo a questo punto, avere un 8500 a 4ghz o un i7 a 4 ghz non dovrebbe fare differenza.
Quindi si, ci sono problemi di ottimizzazione o meglio non l'hanno ottimizzato.
Probabilmente si tratta di problemi noti ma per non ritardare con il lancio l'hanno fatto uscire buggato e magari sono gia al lavoro da un mese alla patch, si spera che questa possa risolvere qualche problema ma non credo che fara' miracoli, forse tocchera' aspettare una seconda/terza patch purtroppo.
in effetti dire run great on i7 e spendere 200 euro in più di cpu solo per una decina di frame magari

per come è il gioco non è che sia qualcosa di trascendent sfruttarli tutti i 4 core fisici di un i7. Certamente con tutto quel popò di modelli che gironzola sullo schermo conta anche la gpu ma il collo di bottiglia sembra essere la cpu nelle grandi simulazioni. Chissà quanti processi in parallelo si istanziano con una battaglia di migliaia contro migliaia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 03:07   #247
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Io ancora non ho il gioco, pero' e' chiaro ragazzi che quando leggete di gente che si lamenta con le prestazioni; molti di loro non vogliono scendere a qualche compromesso che poi neanche incide piu di tanto sulla resa finale, perche' magari non sopportano il fatto che pur avendo le ultime novita hw il gioco non gira da dio con tutto a palla.
E' da tempi immemori che escono giochi che al lancio non c'e' verso di farli girare al max, per non tirare in ballo il solito crysis: e' una cosa che successe anche con vampyre redemption e tanti altri titoli, in piu' qui parliamo di un gioco di cui le prestazioni sono legate sensibilmente alla performance ed ottimizzazzione del processore piu che della vga, il che aggrava la situazione.
Ma davo gia' per scontato che con qualche compromesso si possa far girare bene anche senza avere 1500 euro di hardware.

Mha..... ....ok sul tutto il fatto che uno ad un certo punto si deve accontentare...e vero!!!!Pero sfava !!!!!!!!!!

Ma il problema è che nn è come dici tu una questione di solo procio..o vga....c'è gente lo può testimoniare!!!!! è una questione che il gioco nn è stato ottimizzato bene...e la gente si lamenta....almeno io mi lamento per questo....

E cmq io ho fatto qualche test...pochi e nn approfonditi...e variando le impostazioni video...da ultra a Alte....nn si guadagna un CA**O....ergo...Qui ci sono dei problemi nel gioco....Poi è chiaro ogni pc è una realtà a se....ma a me sembrano evidenti difetti di gestione da parte del gioco...
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
Old 06-03-2009, 03:12   #248
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Il SSAO c'era anche nella demo.
Si ragà, tutti bravi a parole...

gira mejo sul mio dual core da 50€
è cpu limited
grandi quantità di IA da calcolare
colli di bottiglia
aspettiamo i test seri

ma nessuno ha capito che sto gioco non è cpu limted??? La cpu non conta un'emerita H. E' solamente programmato con i piedi, diminuendo i dettagli gli FPS aumentano... se si trattasse di cpu limited non dovrebbe accadere questo. Invece di appiccicarvi e di scrivere trattati provatevi il gioco... fatevelo prestare o vendere da qualcuno, che qui in pochi se lo terranno non appena si accorgeranno della schifezza che è sto gioco.

Sto gioco fa cagare... la cpu non calcola una mazza... e abbassando il dettaglio la grafica peggiora ulteriormente pur rendendo il gioco giocabile.

Il punto è che, come detto, si tratta di un prodotto altamente sbilanciato nel rapporto richieste hw\qualità grafica... per me quella che si vede in questo gioco è una grafica di + di 2 anni fa. Al confronto World In Conflict è nettamente superiore graficamente e come giocabilità, nonchè come divertimento (ci sono certe battaglie in MP da ). Insomma qui, ogni gruppo di unità viene gestito collettivamente... non c'è un granchè da far calcolare alla cpu. Le unità fanno solo determinate azioni (melee, arma da fuoco)... si muovono in gruppo e di conseguenza non sono gestibili singolarmente... eseguono animazioni patetiche e trasmettono un senso di coinvolgimento pari a quello che si può avere guardandosi una puntata di Forum. E per di + se metti tutto al max... il gioco scende a 20\22fps...

Arrabattatevi quanto volete... io posso dire che aspetto questa patch x vedere cosa cambia, giusto xkè voglio dare una seconda chances a sto gioco... ma ora come ora siamo ad un livello di programmazione stile gothic 3... e ho detto tutto.

Un po radicale....ma hai detto delle cose vere...anche se nn tutte...sempre in confronto al mio caso....e i miei test

cmq aspettiamo i test seri e la patch cosi si TAGLIALA TESTA AL TORO
Old 06-03-2009, 07:05   #249
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
ragazzi ho un E8400 e una 9600GT....dite che vale la pena di comprarlo?

Cmq aspetto la patch per sapere se migliora qualcosa: l'ultimo post sopra non è incoraggiante; inoltre c'è questo problema con steam
Old 06-03-2009, 07:58   #250
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
total niubbo

...chi mi spiega, per piacere, cosa si deve fare e se è normale che mi dice:" pronto per giocare tra 1 giorno e 8 ore"

ho lasciato il pc con tale msg ieri sera e stamattina l'ho ritrovato che, grosso modo, non era stato possibile portare a termine l'operazione....

adesso l'ho rilanciata e di nuovo mi dice:" pronto per giocare tra 1 giorno e 8 ore"
...ma scherzo è questo?
60 euro non bastano per poter giocare?

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 08:28   #251
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
ragazzi ho un E8400 e una 9600GT....dite che vale la pena di comprarlo?

Cmq aspetto la patch per sapere se migliora qualcosa: l'ultimo post sopra non è incoraggiante; inoltre c'è questo problema con steam
Guarda la mia configurazione, gioco a 1280x1024 con tutto ad ultra tranne i filtri a 2x o al max a 4x e gira benissimo!!HO solo messo a Medio l'Erba, gli alberi e il cielo!E neanche un calo!

COmunque tranquilli che a giorni dovrebbe uscire già una patch per risolvere i più grandi bug, e entro 2 settimane un altra patch per ottimizzare di molto le prestazioni hanno detto!

Han detto che ci sarà un continuo aggiornamento da parte del team di sviluppo grazie alle continue segnalazioni da parte degli utenti su Steam!Quindi io non mi preoccuperei, ho avuto diversi giochi che all'inizio facevano un sacco di fatica e dopo la prima o seconda patch andavano benissimo!

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 08:35   #252
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Ragazzi col pc in sign, sotto Vista 64 bit, posso giocare tranquillamente a 1900x1200 con filtri attivati (2x); il tutto senza scendere sotto i 38 fps...
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 08:55   #253
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Città: Ravenna
Quote:
nel frattempo volevo togliermi lo sfizio di eseguire un piccolo test... in pratica quello che taglia le prestazioni è lo SSAO...

ecco, qui un esempio:

SSAO on

SSAO off

18 fps in meno x avere un pò di legno delle navi colorato meglio?!
Mah... imparassero dai Crytek come integrare al meglio questo effetto!!

tutto bene dunque... basterebbe disattivare lo SSAO e lasciare tutto su ultra e la giocabilità sarebbe buona... senonchè...

il gioco decide di mostrare un'altra perla di programmazione cum pedibus

in una delle missioni incluse anche nella demo (nella vers. finale si tratta della battaglia campestre presente in Scenario), ad un certo punto s'è verificato un bel problema che io definisco MEMORY LEAKING... ma potrei sbagliarmi.

Praticamente il gioco scendeva a 4-5 fps, ripeto 4-5 fps... alternandosi con gli fps normali del resto della partita... mandando a puttane la missione e costringendomi ad uscire dal gioco causa nervosismo.

Bah... memory leaking su sistemi con 1gb di vram e 6gb ram...

ripeto, gioco programmato con i piedi.

Tra l'altro non so se è un caso mio... ma tutti gli effetti FX dei combattimenti a me non si sentono.
quoto,ho notato che è l'SSAO che fotte tutto....anche nella mappa strategica oltretutto.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:07   #254
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ma a parte tutti i discorsi sulle prestazioni, dettagli, cpu ecc... qualcuno con impressioni sul gioco vero e proprio?

Differenze rispetto a MTW2?

Stavo valutando se prenderlo, ma ho letto le ultime pagine e si parla solo di questioni tecniche.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:12   #255
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Tra l'altro non so se è un caso mio... ma tutti gli effetti FX dei combattimenti a me non si sentono.
Tranquillo non sei l'unico... succede a tutti quelli che l'hanno piratato.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:21   #256
cowboyit
Member

Città: Verona
Scusate la domanda ma non riesco a trovare una risposta sicura e certa....Oggi compro Empire Total war e me lo installo sul computer, faccio l'attivazione...ecc...ecc... Domenica vado da un amico dove di solito vado a giocare e mi porto dietro il gioco, posso installarlo e attivarlo una seconda volta ????
Old 06-03-2009, 09:28   #257
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Confermo anche io che disabilitando il SSAO si guadagnano circa 18-20 fps...e io sinceramente non noto una grande differenza.
Gioco con la configuraz in firma a 1680*1050 tutto su ultra.

Parlando del gioco in sè mi sembra meglio di medieval..sia per le battaglie che per la gestione nella mappa strategica.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:29   #258
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Mah, a me gira benissimo, tutto su alto, qualcosa su ultra, filtri bassi, 1680*1050, le battaglie sono fluidissime, non ho nessun calo neanche nelle battaglie con i pellerossa, solo sulla mappa strategica ho lo scrolling un pò lento e poco reattivo quando porto il mouse sul bordo dello schermo, ma magari è normale.
Il gioco comunque è molto scalabile, basta scendere a qualche compromesso. Qui mi sembra che sia pieno di persone che, avendo speso un capitale per i7 e triple sli, non accettano di non poter giocare con tutto al massimo (ed è anche comprensibile).
Ma come ha detto City Hunter è da anni ormai che escono giochi programmati in modo da girare al massimo solo su hardware del futuro, probabilmente è una precisa scelta dei programmatori, forse pensano di prolungare la longevità in questo modo. Come ho detto comunque almeno questo è scalabile, al contrario di Gta Iv dove anche mettendo tutto al minimo cambia pochissimo. E inoltre, dall'impressione che ho avuto in molti forum, la maggior parte di quelli che si lamentano di cali hanno delle Nvidia, quindi forse questo è uno di quei pochi giochi dove Ati è riuscita a spuntarla con le mazzette.

P.S. l'ho installato anche sul notebook, giuseto per provare, centrino duo t2250, 2 gb di ram e ati x1700 256mb dedicati. Beh mettendo a 1280*800 con dettaglia bassi e senza filtri, il gioco va ed anche in maniera accettabile. solo i tempi di attesa tra un turno e l'altro sono ovviamente lunghissimi (2 o 3 minuti), e inoltre il notebook si scalda da morire.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:29   #259
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ho diversi giochi sotto steam e ogni sera gioco a team fortress2!

che errore ti dava?
Si blocca sulla finestrella del login con la scritta connessione in corso, vorrei evitare incazzature col gioco completo per una situazione analoga. Quindi anche per ogni avvio del gioco serve la connessione internet o vale solo per la demo? Il discorso è semplice: se ho 20 minuti e voglio giocare non voglio noie o anche solo perdite di tempo. Se mi confermate questo il gioco non lo compro.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:44   #260
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Si blocca sulla finestrella del login con la scritta connessione in corso, vorrei evitare incazzature col gioco completo per una situazione analoga. Quindi anche per ogni avvio del gioco serve la connessione internet o vale solo per la demo? Il discorso è semplice: se ho 20 minuti e voglio giocare non voglio noie o anche solo perdite di tempo. Se mi confermate questo il gioco non lo compro.
sarà che non hai l'account, io ho steam che parte in automatico all'avvio di win, quindi appena si avvia sono pronto per giocare!

idem per la demo!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP