|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Occhio che le ue in genere da come si legge non sono proprio cosi comode.Hai provato anche i foam?
|
|
#3902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Spesso faccio riferimento sulle recensioni di ogni singolo modello direttamente sui siti e-commerce di vendita tra i quali piu' mensionati tipo advan.. e quello tedesco dove ci sono testimonianze di chi ha avuto altri tipi di auricolari e giustamente fà un raffronto.Ora non stò a specificare però 10 su 10 definiscono eccezzionali le Ultimate Ears Triple Fi 10 Professional detto da chi a provato anche shure se530 e 420 Ripeto...questo è un pò il riassunto maggioritario di tutto ciò che ho letto dagli acquirenti...
|
|
|
|
|
#3903 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#3904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi qualcuno sa se buy.com spedisce in Italia?
|
|
#3905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Sono fuori tempo massimo da advanced, ed ora mi tocca venderle o tenerle. Perfetto.
|
|
|
|
|
#3906 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi. Vi racconto una bella storiella. Ho acquistato il 18 dicembre un cowon d2 in abbinata con delle Ultimate Ears 5 pro white sul sito advanced. Il lettore è arrivato 10 giorni dopo. Le cuffie nonostante apparissero in stock, in realtà non erano disponibili. Il sito a quel punto mi dice che sarebbero arrivate il 30 gennaio. Niente. La nuova data è il 27 febbraio. Niente anche questa volta. Peccato che se adesso andate sul sito di advanced le in ear in questione sono sparite. Rimangono solo quelle nere e chiaramente out of stock. A questo punto scrivo al sito in questione una bella mail, con tanto di numero di ordine. Sono passati 4 giorni e non mi hanno risposto. Ne scrivo un'altra a un indirizzo diverso...quello diciamo del supervisor. Niente anche questa volta.
CHE DITE DEVO INIZIARMI A PREOCCUPARE??? |
|
|
|
|
#3907 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è spionaggio! Ah ah ah...scherzo...però voglio la conferma in pvt |
|
|
|
|
|
#3908 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che ti devo dire...come già detto io ho ordinato ieri le mie Ultimate ears 5 pro a 111 euro in Italia con tanto di ricevuta fiscale ed ottima comunicazione del venditore che parla Italiano e proprio ora che stavo scrivendo..... ...DRIIIINNNNNN!!!!! BARTOLINI!!!!!!! Questo è servizio ed ho contribuito all'economia Italiana (poi ci lamentiamo della disoccupazione acquistando all'estero)...I N C A Z Z A T I perchè ne hai il diritto anzi fatti rimborsare e comprale in Italia!!! Ultima modifica di untiponline : 05-03-2009 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#3909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
#3910 |
|
Bannato
|
ORIGINALISSIME
Per chi aveva dubbi le Ue 5 Pro acquistate sulla "baia" sono perfette!
Imballo a prova di bomba no gli inglesi che ti spediscono un D2 dentro nà busta senza plastica bolle che arriva mezza acciaccata...vabbè Apertura per panoramica frontale della scatola a "strach" (si scrive così? Dentro la scatola c'è ancora il dispositivo di anti-taccheggio (quindi destinate a grandi store) e riporta anche la data di fabbricazione: 20.03.2008 P.S. LUXOTTO BATTI 5 !!! Ultima modifica di untiponline : 09-03-2009 alle 18:35. |
|
|
|
|
#3911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti fai un bel regalo di laurea ...
|
|
|
#3912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3913 | |
|
Bannato
|
Quote:
.Pensa a chi vorrebbe un D2 e legge da te che chi lo vende non è professionale, non è corretto insomma. La buona esperienza di chi sul sito "advanzato" o "a memoria" ci ha comprato e ha anche avuto ottimi ritorni in garanzia la conosciamo tutti. Io sono rimasta molto soddisfatta di mymemory ad esempio: per ben due volte. Insomma, diciamo che sono buoni tutti. O no? |
|
|
|
|
|
#3914 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi l'unione di tutti i giudizi soggettivi fà la differenza quindi è bene che ognuno dica la sua ed io l'ho detta Poi comunque ho detto che con advance ho risolto dicendo come... Su su dai....non polemizzare sempre...respira... |
|
|
|
|
|
#3915 |
|
Member
|
Ragazzi grazie delle risposte...
Il problema è che questi qua non mi rispondono nemmeno! Capite che se non rispondono è un bel problema comunicare! Detto questo sono contento che le stesse cuffie prese dal venditore ebay siano buone. A questo punto le prenderei anch'io lì... Prima però devo risolvere questa grana...speriamo presto! |
|
|
|
|
#3916 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3917 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E' vero che ultimamente molti negozi online in Italia si stanno adeguando, ma per quanto riguarda i prezzi i negozi UK sono ancora molto covenienti. Io ho risparmiato un buon 85 euro per il D2 e anche per quanto riguarda gli auricolari (tema di questo thread) i prezzi fanno impressione! Le mie Shure 530 costano dal 30 al 50 % in meno rispetto ai negozi online italiani, non è poco. Credo sia tutta una questione di tasse, ne pagano di meno e quindi possono vendere a meno. Inoltre anche il fatto di ordinare enormi quantitativi da parte loro, può contribuire alla convenienza. Purtroppo le esperienze negative capitano un po' con tutti, quello che rende interessante un negozio o un venditore è proprio il fatto che le queste ultime siano pochissime o nulle. Un consiglio può essere di contattare personalmente advanced via mail, prima di ordinare il prodotto; a me tempo fa risposero, confermando l'effettiva disponibilità e così acquistai con più tranquillità.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 05-03-2009 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#3919 |
|
Bannato
|
Ultimate Ears super.fi 5 pro black (modello aggiornato con cavi trasparenti)
Prime impressioni: Senza sostituire i gommini siliconici già inseriti di default l'inserimento, la comodità e la tenuta sono fantastiche !
Stò ascoltando un brano di Ramazzotti in flac (da DVD originale masterizzato in DDD) con curva di equalizzazione a "V" tipo radice quadrata per intenderci (maggiorata piu' sugli alti che bassi) solo con MP Enhance e la prima cosa che ho notato ad impatto sono la sensibilità/efficenza di questi auricolari già da basso volume ma soprattutto un suono caldo...armonioso ma allo stesso tempo dettagliatissimo da sentire ogni minima (ad esempio) vibrazione sulle corde della chitarra. Un'altro aspetto ad impatto è la "aereosità" del suono che non sembra prevenire da un auricolare bensì da una cuffia da 50mm. Molta spazialità di suono (con effetto surround è da predersi). Io non sò se è stata migliorata la forma rispetto a quelle piu' "vecchie" ma dalle foto sulla rete non si vede un particolare ergonomico di questi auricolari:non sò come spiegare ma hanno un'appoggio per il pollice al fine di poter facilitare l'inserimento.Una forma molto originale rispetto alle altre...ho sentito dire che sono un pò sporgenti ma la dimensione è obbligatoria per questi accorgimenti e magari per un driver dei bassi (dato che ne sono 2) piu' grande del solito. Io ho visto una foto di questi auricolari smontati dove si vede il driver dei bassi enorme rispetto a quello dei medio-alti. Infatti la risposta sui bassi è buonissima:basso morbido,potente ma non rimbombante...molto equilibrato. Insomma in due parole le trovo a primo impatto con una risposta in frequenza ottima su tutta la banda con alti limpidi squillanti,precisi ma non sibilanti e fastidiosi. Auricolari/cuffie provate da me per riferimento: Sennheiser cx300, cuffie px100 e shure se310 provate per mezza giornata in prestito da un amico P.S. archigius a parte il fatto che il thread è degli auricolari e non cowon d2 come mensionato nel post precedente però non ripetiamo le stesse cose: sono soggettività...chi ne parla bene e chi ne parla male ed è giusto che ognuno dica la sua. Io sono un acquirente/venditore sulla "baia" da anni e da anni acquisto anche da e-commerce italiani e non...privati e professionali.Ho fatto centinaia di acquisti in Italia e nel Mondo fino in Cina e Giappone ed è giusto che posso fare un reso conto,no? Bhe...la bilancia pende nell'Italia. All'estero si...gentilezza tutto ok se fai tutto come dicono loro ma prova ad obiettare qualcosa a farti rivalere e se la prendono facilmente voltandoti spesso le spalle o rispondendoti in modo evasivo con la stessa risposta scarna indipendentemente dalle domande che fai. Ripeto, questo è un reso conto su un campione di centinaia di acquisti italiani ed esteri Ultima modifica di untiponline : 05-03-2009 alle 18:36. |
|
|
|
|
#3920 | |
|
Member
|
Quote:
La verità è che questi qua sono proprio un po' maleducati considerando che il 18 dicembre io ho PAGATOle cuffie, ma ad oggi non ho ancora ricevuto un bel NIENTE!!! Ultima modifica di lobbyb : 05-03-2009 alle 18:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

Non è mistero che vorrei le UE 10 pro.
.