|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemi con giochi
ciao a tutti quanti... innanzitutto posto la mia configurazione..
GPU:NVIDIA GeForce GTX285 OC2 1GB Zotac CPU:Intel Core I7-920 MoBo:GIGABYTE ED58 extreme RAM:6 GB(2x3gb) corsair ho acquistato questa configurazione da poco, ed ho installato windows vista 64bit...ora mi ritrovo ad avere problemi con i giochi i giochi che prendo in esame sono Call of Duty Modern Warfare, e Call of Duty World at War.. tengo presenti solo questi 2, poichè ho solo questi.. premetto che sono completamente originali, e nel precedente xp andavano perfettamente senza problemi.. ora mi ritrovo a continui problemi... Cod5 parte bene, tempo di una missione e si riavvia... costantemente... Cod4 mi si blocca dopo meno di una missione dicendomi che si è verificato un grave errore video, o che la directx ha riscontrato un grave errore... NON RIESCO A CAPIRE COSA POSSA ESSERE.. QUALUNQUE CONSIGLIO MI DARETE SARO' BEN DISPOSTO AD ASCOLTARLO.. GRAZIE
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
hai sbagliato sezione...in questa sezione non si parla dei problemi dei giochi...ma delle schede video...mica per niente si chiama Schede Video Discussioni Generali...cmq puoi provare a chiedere nel topic della gtx285 se pensi che sia un problema legato alla scheda video...anche se sarebbe meglio che tu aprissi un topic nella sezione Schede Video Supporto Tecnico/Driver
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
se te lo dico evidemente è perchè lo sò non credi?
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bè certo... ma a casa mia discussioni generali comprende anke problemi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD