|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il Giornale: L'Ordine degli avvocati sospende Di Pietro
Quote:
il giornale non poteva non piantarlo in prima pagina
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
E' un caso di omonimia,
sono errori risibili, il suo amico comunque è innocente, e tutto un broglio di Berlusconi. (Mi porto avanti col lavoro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Abbiamo un avvocato fra noi, che venga avanti e dica la sua.
In ogni caso mi pare che tutto giri intoro a "(Cianci dice di non aver firmato alcuna revoca, ndr)".
Ultima modifica di ConteZero : 05-03-2009 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ah ma è il giornale, con commento di facci!
garanzia di verità e affidabilità!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Anche a me è capitato di essere nominato "di fiducia" da amici e conoscenti, e di scoprire solo in un secondo momento che si trattava di difese che avrei preferito non assumere.
La dismissione del mandato non necessita dell'approvazione dell'assistito (l'avvocato è sempre libero di rinunciare al proprio incarico, con l'unico dovere di assicurare assistenza fino a quando non viene nominato o assegnato d'ufficio un nuovo difensore). DP non avrebbe dovuto assumere un altro mandato (parte civile) riguardante il medesimo procedimento. Facendo questo ha violato una norma del codice deontologico, e ha meritato la sanzione. Niente di grave.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Cosa dici invece del fatto che il Giornale ormai dedichi l'intestazione del proprio "quotidiano" a Di Pietro più di quanto abbiano fatto i quotidiani di tutto il mondo con Obama dopo le elezioni americane ???? PS: Berlusconi non c'entra niente , e rido alla stessa maniera di chi cerca di dare la colpa al "presidentissssssimo" , visto che i lacchè si prostrano da soli , senza che il padrone scagli l'ordine ...... siamo AVANTI !
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se me lo indichi... posso rimediare.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Rimane la solita posizione da tarzanello del Rotolo.
Capisco che possa dare un minimo di credito a chi non aspetta altro, ma (pur considerando il cambiocome professionalmente sbagliata) non mi sembra che Di Pietro abbia fatto qualcosa di riprovevole, anzi ha preferito non difendere uno che s'è beccato vent'anni per uxoricidio.
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Conte leggiamo intere discussioni e relativi castelli di sabbia poggiarsi su rinvii a giudizio e non possiamo interessarci di una condanna certa?
Suvvia, è solo coerenza! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Ritento : Secondo te , perchè il giornale dedica + spazio a di pietro da 2o3 mesi a sta parte che qualsiasi altro quotidiano del mondo ??? Forse si sono "leggermente" accaniti ??? ___________________ Ti aiuto , le risposte possibili "dovrebbero essere" : SI , secondo me si sta accanendo perchè.............. No , non si stà accanendo perchè................. Risposta+motivazione , è l'unico modo per rendere utile e produttivo un dialogo , le risposte solite invece del tipo : "eh , si ma lui...." o peggio altre domande , non aiutano
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti il Rotolo è noto per la sua coerenza.
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A me interessa eccome cosa scrive il Giornale, altrimenti come potrei commentare il suo patetico accanimento contro Di Pietro?
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il PADRONE del rotolo è il presidente del consiglio.
si spiega così l accanimento nei riguardi di pietro. di pietro li querela di tanto in tanto e il padrone paga i danni. il giornale ed emilio fede sono la stessa cosa. stesso schifo. |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
mettere già un prestampato da compilare, esercita proprio una bella libertà... L'unica risposta plausibile è, legga bene: Non me ne frega nulla del motivo per cui il Giornale segue Di Pietro anche in bagno, IO(legga bene)non ho la sfera di vetro per leggere cosa passa nella mente del direttore del Giornale ne ho la presunzione di leggere nel pensiero, loro fanno una politica se mi ineressa li seguo, se non mi interessa me ne frego. Fortunatamente siamo ancora in un paese libero dove una persona può scegliere chi ascoltare come e quando. Chiaro?Bene. |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coerenza vuole che non si confondano piani tanto diversi, e che si tratti ogni cosa con la giusta rilevanza. Ad esempio, l'avvenuto accertamento giudiziale (seppur non definitivo) di un atto di corruzione operato dal nostro Presidente del Consiglio, meriterebbe un risalto 1000 volte superiore ad una sanzione comminata da un organo di categoria.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.