|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Rolant a quanto pare qui hanno tutti fretta.. anche io ho lasciato emule a scaricare qualche giorno solo in upload
Risultato? Ora sfrutto i 160kb Forse ora capisco perchè da noi bitorrent nn prende piede? Rode troppo vedere che mentre noi si scarica a 90 kb/s si uppa a 24-25 kb/s Io rimango fermo sostenitore del p2p Altrimenti si esce di casa e si va a qualche bancarella dove con pochi euro ti danno qualunque sw o gioco o divx
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Scaricare a 160 è 1 chiodo, e cmq io nn sto parlando del sistema di crediti (che conosco bene) ma dalla bontà del programma in quanto una volta avviato succhia tutte le risorse fino alla sua chiusura. Magari è 1 mio problema, magari ho il pc + pacco del mondo, ma provate varie versioni il problema rimane = pacco. Inoltre ho sentito che ha delle incompatibilità con Zone Alarm e che addirittura nn basta dargli i permessi completi ma devi chiudere ZA e riavviarlo dopo aver finito di usare eMule. Nn so se è vero, se lo è pacco alla n--->OO
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Sarà, ma io scarico benone e la cpu non viene sfruttata pesantemente, anche se ho un k6-2 450
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Come ho detto probabilmente è solo 1 mio problema, cmq nn abbandono il fido WInMX 2.6
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Io invece ho abbandonato winmx da un bel pò... dopo che mi sono ritrovato per 1 mese nella coda di un'idi..a per un file add on di archicad (che aveva solo lui)... ho dovuto rinunciare al download (circa 160 mb) perchè il signorino mi scollegava non appena gli chiedevo di scambiare per poter partire....
Oppure spesso e volentieri mi trovavo nella coda di certe persone magari in 2^ posizione.. dopo 10 minuti mi ritrovavo in 100^ solo perchè faceva partire i suoi amichetti di chat.. (si perchè all'interno di winmx ci sono le chat e da li si formano i gruppetti... una volta ho provato ad entrare, ma è più facile diventare sommo sacerdote di una setta religiosa che non membro di un gruppetto per facilitare gli scambi... Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
L'idea del clan è molto bella io ci sto
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- spulci lo share di quelli che stanno scaricando da te e gli chiedi se T fanno scaricare (ovviamente se nn lo fanno gli tagli le gambe) - cerchi ciò che ti interessa evidenzi tutte le robe ricercate e scarichi tutto, poi vai a fare 1a selezione eliminando i file nn partiti o quelli da cui scarichi troppo lentamente. Se vuoi 1 file raro devi x forza scendere a compromessi chattando col possessore e cercando qualcosa che gli interessa. Io nn faccio mai code.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se è zonealarm che fa schifo non vedo cosa centri emule. Mica è colpa di emule se quel programma che si tenta di spacciarlo per fw (: D viene da ridere solo associare zone ad un firewall)non riesce a gestire tot connessioni. Ciuccera'anche + degli altri in termini di risorse. Ma è sempre meglio che come in tutti gli altri p2p rimani con il tuo file incompleto x: 1)L'user sparisce dalla circolazione 2)L'user cancella il file 3)L'user cambia nick 4)L'user rinonima il file etc etc etc.... Poi se non riesci ad usare le mod adunanza mi sa che il problema sta tra la sedia e il monitor.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome nn siamo in un topic dedicato a reti & affini ho definito ZoneAlarm un firewall sf anche se i firewall Hardware sono un'altra cosa, ma c'è sempre il solito saputello che bla bla bla e che senza sapere nulla della persona a cui sta scrivendo offende dicendo che nn capisco 1 cazzo di PC. Forse xò è proprio lui che dovrebbe imparare a ricercare il file nn per user, non per nome ma per dimensione. Dalla 2.6 di WInMX è supportato il resume, cmq complimenti è sempre bello trovare quello che invece di consigliare fa critiche. E x la cronaca la mod di adunanza è la prima che ho provato (tutte le versioni trovate) e configurata a doc nn funziona lo stesso, ma come ho già detto (proprio x evitare post come il tuo) è colpa sicuramente del mio pc (è ironica la cosa x chi nn l'avesse capito). P.S. ZoneAlarm fa schifo? A beh questo la dice tutta sulle tue conoscenze in campo.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Che non capisci un ### l'hai detto da solo, si vede che hai la coda di paglia.
Got it? Se è zonealarm che non riesce a gestire tot connessioni come i piu'sfigati router in circolazione non è mica colpa mia. Capisco che è facile cavalcare l'onda nel dire che zonealarm funziona solo xche'si limita a segnalare come attacco qualsiasi cazzata... Se non fosse che siamo alla versione 1800 ed è ancora possibile metterlo a tacere da remoto in un tempo minore nel quale qualsiasi bambino riesce ad allacciarsi le scarpe... Se non fosse che sul forum ufficiale emule c'è un topic sticky con tanto di avviso che caldamente invita ad non usarlo. Ignoranza non vuol dire non essere stupidi, ignoranza vuol dire non applicarsi nelle cose... Winmx supporta il resume da altri utenti? Peccato solo che emule lo faccia in automatico e non richieda di dover stare davanti al monitor tutto il giorno a curare cosa fa l'altro utente. Poi ognuno passa le sue giornate come vuole.... Se in questo momento solo sul server di back adunanza ci sono 1700 utenti vuol dire che il problema non è delle mod adunanza....non trovi ? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parole tue "il problema sta tra la sedia e il monitor" = nn capisco 1 cazzo, ho frainteso? Zonealarm nn gestisce + connessioni? CAzzata Zone alarm segnala qualsiasi cazzata? Va configurato, a me nn segnala mai nulla e blocca tutto ciò che nn mi interessa (attacchi inclusi) Se nn fosse che ...a tacere: parli così ma tu lo hai mai fatto o sono solo voci che hai sentito? Su emule c'è 1 topic che invita a non usarlo: grande! e io devo rinunciare ad un buon programma e alla sicurezza per un programma DI condivisione? Proprio 1 programma che va sempre on line? Sul server ci sono 1700 utenti? Ma neanche nel peggiore dei miei ci son così poche persone. Ignoranza vuol dire nn sapere le cose? Vero e ogni giorno ne ho la conferma.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
1)Mizzega era una battuta.
2)Si ok allora spiegaglielo a questi: http://www.emule-project.net/board/i...pic=5046&st=40 Questa poi merita un oscar a zonelabs: http://www.emule-project.net/board/i...opic=30798&hl= 3)Beh ottimo non usare un programma xche'un altro fa talmente schifo da limitare il funzionamento degli altri 4)Ma come non eri un esperto...possibile che ti sia sfuggita questa piccola failure di zonealarm? 5)Ah sui server di topolinia tutto puo'essere.... 6)Mica è colpa mia se ti è difficile puro l'uso di google. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Più che altro qui c'è la mentalità del: "Trovo tutto subito e lo cancello immediatamente, tanto ormai ho masterizzato..." E' questo che va contro lo spirito del p2p... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ho 0.30b....non riesco a mettere martini!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Per fare i gruppetti di amici esiste winmx, lascite stare emule che va benissimo così com'è.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
pazienza...
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cosa intendi con [ita] [enkey]??
sono niubbo in emule....ho messo il mio nick sseguito da [ita] perchè l'ho visto fare da altri....c'è qualcosa di male?? è illegale?? spiegami perfavore! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
No non è illegale, ma è(era)un modo per chiudere i nostri server agli stranieri...ziomik in primis il quale non contento poi chiudeva i suoi utenti verso l'esterno....
Veramente da stupidi.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

]
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"