|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Giudici comunisti?
Milano, 3 mar. (Apcom) - Il pm Ilda Boccassini ha chiesto 17 condanne al processo milanese contro le nuove Br: le condanne sollecitate dall'accusa vanno da 2 a 22 anni.
"Non li avessimo fermati in tempo con gli arresti avrebbero fatto delle vittime, anche se non è nemmeno immaginabile un ritorno agli anni di piombo - ha detto Boccassini - l'accusa nei confronti di tutti gli imputati è provata e documentata al di là di ogni ragionevole dubbio".
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Con questo 3ad volevo mettere in luce l'ipocrisia di alcuni che hanno frettolosamente BOLLATO Ilda Boccassini come COMUNISTA , perchè si è permessa di fare il suo mestiere persino con Silvio Berlusconi ....
gli arresti prima e le richieste ora definitivamente rendono evidenti i problemi di obbiettività di molti , disposti a screditare onesti rappresentanti della legge , aboccando alle strumentalizzazioni dei potenti che pensano di esserne al di sopra .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non avessimo visto il doppiopesismo sulla Forleo (da mitomane a santa) potremmo credere che con questo esempio i vari motorini azzurri potrebbero ricredersi... nel mondo reale invece le patenti sono solo un altra estensione del bispensiero.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non che questo si debba escludere , a meno che non consideri l'unica metodica di confronto annotare le azioni del PD e del PDL , esistono anche altre varianti di pensiero a riguardo della forleo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
la Boccassini E' comunista ma non vedo il nesso con la notizia.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 è una balla colossale quella della giudice comunista , montata ad arte da chi non vuole accettare l'idea di essere giudicato dalla LEGGE. 2 la dott.ssa Boccassini è in grado di compiere il suo lavoro al di la dell'orientamento politico , accusando con fermezza i supposti compagni
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Però che brutto titolo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai ragione ... ci ho pensato ma non potevo più editare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi pare un ragionamento molto infantile il tuo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
molto maturo il tuo , invece di contestare dai dei giudizi
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Ovviamente parlo per me:
Mai cambiato pensiero sulla Forleo, mai cambiato pensiero sulla Bocassini. Il fatto che abbiano iniziato e concluso certi indagini non cambia la mia opinione. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ricusazione per motivi politici , veniva descritta come una tremenda bolscevica afflitta da un odio politico nei confronti del premier
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Fermo restando che è vero, non riesco a capire il nesso con la notizia.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps chiederò grazie
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sei tu che hai aperto il 3D per mettere in evidenza che un magistrato ha fatto il suo dovere costruendoci sopra delle iperboli. Non c'e' nulla da contestare, si smonta da solo.
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
La Forleo non la reputo un giudice imparziale e pienamente capace.
La Bocassini invece è un grandissimo procuratore aggiunto ma quell'uscita sull'attacco di berlusconi, della difesa m'è parsa un "conflitto d'interessi". |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
condusse le indagini ed ora sta chiedendo pene severe per quelli che venivano descritti come suoi compagni . Questo dimostra ( ed alcuni pare ne abbiano preso atto http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ccassini.shtml ) che la PM boccassini non operava con spirito persecutorio , ma mossa dall'unico interesse di garantire la applicazione della legge . veniva descritta nella migliore delle ipotesi in questo modo : Era una bestia nera. L'hanno chiamata bolscevica. Comunista. Asservita al pregiudizio ideologico. Capace di scegliere prima di tutto una tesi, spesso politica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.