Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2009, 13:06   #11561
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Se continui a pensare così, nn comprerai mai niente...
si si, lo so

bon allora lo prendo... ah, si dimenticavo come televisore è buono, vero ?
Old 03-03-2009, 13:46   #11562
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
Il problema é che quando guardo i dvd (tutti originali) sono sgranati, la cosa é fastidiosa (il lettore credo faccia l'upscaling a 720p, ma settando a 576 manco cambia niente), cio' succede sia con connessione hdmi che con scart.
Benvenuto.
Sei sicuro di aver impostato tutto nel modo giusto? Ad esempio formato 16:9? In ogni caso se il tuo LCD riproduce male i DVD collegato sia in HDMI, Scart e Composito (i cavetti colorati), vuol dire che o è guasto il lettore o il TV. Non hai modo di provare il lettore su un'altra televisione? Facci sapere.

Ultima modifica di messaggero57 : 03-03-2009 alle 16:03.
messaggero57 è offline  
Old 03-03-2009, 13:51   #11563
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da gnogi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo aver testato e ritestato il mio nuovo 32DH77E devo dirvi che sono molto più che soddisfatto. Unico neo, già perchè una nota negativa alla sharp la devo dare, mi ha deluso l'audio. Se qualcuno avesse qualche consiglio su come settare l'audio di questo splendido LCD mi faccia sapere.
Prova a chiedere in questo 3D:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128811
Old 03-03-2009, 13:53   #11564
SirDiabolik
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Sulla carta non è un granchè: full-hd non dotato di scansione 100 Hz. Forse navigando si trova qualche recensione e in ogni caso sul web lo trovi anche a meno di 600 €.
Non so messaggero mi sembra costi tantino e dovrei cmq trovarlo da un MW >><< a questo punto mi rimangono il sammy 456 lo sharp d44 o potendo farmi fare un buono da spendere online lo sharp rd8
davvero non posso alzare troppo il mio budget che in origine era di 400 euro
e con questi modelli si piazza gia oltre i 500 (con l rd8) .in teoria c'e' anche il sony s4000 ma credo abbia 8ms come tempi di risposta >><<
Quale mi consiglieresti fra i citati? il tempo stringe posso cambiare l lg 3000 entro domani e non posso considerare i philips xche non ne ho visto uno provvisto di ingresso VGA/PC >< anche se son molto belli!
SirDiabolik è offline  
Old 03-03-2009, 14:11   #11565
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

@ SirDiabolik
Tra i due mi sembra un po' meglio il Samsung perchè supporta il 24p per i film. Dello Sharp D44 non è ho sentito parlare molto bene. Meglio sarebbe l'RD8.
Un'alternativa per salvare capra e cavoli potrebbe essere pagare i circa 400 € di differenza col DH77 a rate, ma queste sono cose enomiche tue e non ci posso entrare.
Se no fai un mutuo ventennale e ti prendi il massimo dei massimi: Sharp 52" XS1: 8.500 €!

Ultima modifica di messaggero57 : 03-03-2009 alle 14:34.
messaggero57 è offline  
Old 03-03-2009, 14:57   #11566
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Benvenuto.
Sei sicuro di aver impostato tutto nel modo giusto? Ad esempio formato 19:9? In ogni caso se il tuo LCD riproduce male i DVD collegato sia in HDMI, Scart e Composito (i cavetti colorati), vuol dire che o è guasto il lettore o il TV. Non hai modo di provare il lettore su un'altra televisione? Facci sapere.
forse volevi dire 16/9? cmq si, ho impostato 16/9, uscita hdmi e 720p (che vanno anche in automatico). Altra televisione?devo chiedere a qualche amico..vedremo..nessuno ha avuto un problema simile ed ha poi risolto?
Old 03-03-2009, 15:15   #11567
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Il problema é che quando guardo i dvd (tutti originali) sono sgranati, la cosa é fastidiosa (il lettore credo faccia l'upscaling a 720p, ma settando a 576 manco cambia niente), cio' succede sia con connessione hdmi che con scart. Oggi ho preso un cavo video (quello con giallo per il video, rosso e bianco per l'audio) e i dvd sembrano un tantino meglio, piu' guardabili.
Beh ci credo, in composito i particolari se ne vanno a benedire, quindi sia i dettagli che gli artefatti
Sul cavo non so dirti, io ho preso uno da 30euro che fosse grosso come spessore e con i raccordi "dorati"...ma ci sono cavi da 10euro come da 200-300, una qualche differenza ci sarà, anche se in digitale è meno visibile.
Prova il lettore con gli stessi dvd da un'altra parte.
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 03-03-2009, 15:29   #11568
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Beh ci credo, in composito i particolari se ne vanno a benedire, quindi sia i dettagli che gli artefatti
Sul cavo non so dirti, io ho preso uno da 30euro che fosse grosso come spessore e con i raccordi "dorati"...ma ci sono cavi da 10euro come da 200-300, una qualche differenza ci sarà, anche se in digitale è meno visibile.
Prova il lettore con gli stessi dvd da un'altra parte.
ok, non mi resta che provare su un'altra tv

ps. anche il mio cavo ha i raccordi dorati
Old 03-03-2009, 16:09   #11569
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
forse volevi dire 16/9? cmq si, ho impostato 16/9, uscita hdmi e 720p (che vanno anche in automatico).
Si, volevo dire 16:9. Ho fatto un errore di battitura.
Ti consigliavo di provare il lettore su un altro TV per essere sicuro che non sia guasto. Sarebbe meglio se collegato in HDMI, ma se dici che il problema ce l'hai collegandolo in qualsiasi modo, almeno ti accerti che non sia la televisione ad essere guasta. Speriamo di no. Per quanto riguarda la qualità dei cavi, per quanto scarso possa essere, non può farti uno scherzo del genere.
Old 03-03-2009, 16:25   #11570
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da SirDiabolik Guarda i messaggi
Ci giochi anche con il pc per caso? o xbox ? opterei anche per un 26" pero' e' importante che sia anche un monitor decente ,nel senso che con crysis ci posso giocare senza problemi :P
Quote:
Originariamente inviato da Sberloz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, devo comperare una TV nuova da salotto 37'' o 40'' alla quale collegare anche il PC... Da ciò che ho letto nelle pagine precedenti mi pare di capire che, se la scheda video non regge i 1920x1080 è quasi meglio un HDReady che un FullHD in ottica connessione a PC? Con un FullHD la TV sarebbe costretta a scalare l'immagine con peggioramento della qualità, è giusto questo? Non ci sono TV che permettano di utilizzare una certa risoluzione, al limite ricorrendo a pixel inutilizzati sui bordi?
Io mi sto chiedendo se valga la pena o meno comperare una tv HDReady o FullHD a sto punto...
ho avuto un LG 40" full HD (75LF) recentemente, reso dopo i 10gg di tempo per disperazione!! praticamente attaccato al PC si poteva ragionare solo ed unicamente a risoluzione nativa 1920x1080 altrimenti era un vero e proprio disastro!! il problema è che in Full HD la navigazione è permessa solo a Superman con la vista a raggi X anche con pannello a circa 70cm di distanza, inoltre ho avuto problemi (comunque risolti) a far rilevare correttamente i 1920x1080 sia ad un'Ati che una nvidia via VGA, e problemi di sfuocamento a qualsiasi risoluzione via DVI o HDMI, impossibile tenere una risoluzione differente del FullHD a desktop pena caratteri sdoppiati e a volte striplati, idem sul LG di mio zio, sconsiglio vivamente LG per attaccarsi al PC!! l'ultimo 37LG7500 è un fulmine con solo 2,7ms di respons time su prova (6ms dichiarati) ma praticamente è impossibile guardarlo più di 5 minuti senza che venga la nausea!! a quei pochi qui dentro che vogliono comprare il TV per metterlo su PC dico solo di fare prima delle prove oppure stare molto attenti perchè il rischio è L'INUTILIZZO!! a proposito audio pessimo.

Dopodichè ho avuto un Panasonic 40" plasma Viera, uno spettacolo come TV, in tutti i sensi, non saprei che difetto trovargli se non che non mi ha soddisfatto pienamente via PC e l'ho passato a mio padre, infine ho comprato un Samsung serie 6 FullHD e finalmente ho trovato quello che cercavo (stiamo sempre parlando di uso PC ), perfetto in FullHD, ottimo scaling che permette un'OTTIMA navigazione a 1360x768 e lavorare a desktop, idem in game, se la scheda riesce a tirare 1920x1080 bene, altrimenti nessun problema a 1360x768, 100Hz ottimi in game e tiene pure 120Hz per chi dovesse interessare il Vsinc altrimenti si tiene a 60Hz con lo stesso risultato di frame minimi buona matrice del pannello che ad una distanza minima fino a 60-70cm dagli occhi non infastidisce neanche in FullHD, colori sono quelli Samsung, ottimi, anche già a regolazioni default, l'audio non è dei migliori comunque neanche tra i peggiori ma direi che è il punto debole di parecchi TV, sia ben inteso che è fruibilissimo comunque, funzioni di risparmio energetico che funzionano davvero sul già buon livello che c'è di default quindi anche per chi lo dovesse usare come me per parecchie ore al giorno non c'è molta differenza da un monitor 24-26". I difetti che ho riscontrato sono i 100Hz ad uso TV che non è oggettivamente possibile usare, l'impossibilità di alcune risoluzioni "importanti" via VGA tipo 1280x720p ancora da testare via HDMI se fa lo stesso scherzo, non mappa 1:1 alcune risoluzioni che però non sarebbero neanche dichiarate dalla casa tipo 1920x1440 e 2048x1536 che comunque sono risoluzioni assurde. Per il resto credo che finalmente ho trovato quello che cercavo per i prossimi 10 anni almeno ottimo naturalmente anche come TV, ma per PC ne ho provati anche altri ma questi sono quelli che ho avuto personalmente, al momento non posso che consigliarlo, il modello è LE37A656A1F
D69 è offline  
Old 03-03-2009, 17:47   #11571
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

ma tu usi un 37" come monitor? a che distanza lo guardi?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 03-03-2009, 17:49   #11572
RikyRoky
Member

L'Avatar di RikyRoky

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
ho avuto un LG 40" full HD (75LF) recentemente, reso dopo i 10gg di tempo per disperazione!! praticamente attaccato al PC si poteva ragionare solo ed unicamente a risoluzione nativa 1920x1080 altrimenti era un vero e proprio disastro!! il problema è che in Full HD la navigazione è permessa solo a Superman con la vista a raggi X anche con pannello a circa 70cm di distanza, inoltre ho avuto problemi (comunque risolti) a far rilevare correttamente i 1920x1080 sia ad un'Ati che una nvidia via VGA, e problemi di sfuocamento a qualsiasi risoluzione via DVI o HDMI, impossibile tenere una risoluzione differente del FullHD a desktop pena caratteri sdoppiati e a volte striplati, idem sul LG di mio zio, sconsiglio vivamente LG per attaccarsi al PC!! l'ultimo 37LG7500 è un fulmine con solo 2,7ms di respons time su prova (6ms dichiarati) ma praticamente è impossibile guardarlo più di 5 minuti senza che venga la nausea!! a quei pochi qui dentro che vogliono comprare il TV per metterlo su PC dico solo di fare prima delle prove oppure stare molto attenti perchè il rischio è L'INUTILIZZO!! a proposito audio pessimo.

Dopodichè ho avuto un Panasonic 40" plasma Viera, uno spettacolo come TV, in tutti i sensi, non saprei che difetto trovargli se non che non mi ha soddisfatto pienamente via PC e l'ho passato a mio padre, infine ho comprato un Samsung serie 6 FullHD e finalmente ho trovato quello che cercavo (stiamo sempre parlando di uso PC ), perfetto in FullHD, ottimo scaling che permette un'OTTIMA navigazione a 1360x768 e lavorare a desktop, idem in game, se la scheda riesce a tirare 1920x1080 bene, altrimenti nessun problema a 1360x768, 100Hz ottimi in game e tiene pure 120Hz per chi dovesse interessare il Vsinc altrimenti si tiene a 60Hz con lo stesso risultato di frame minimi buona matrice del pannello che ad una distanza minima fino a 60-70cm dagli occhi non infastidisce neanche in FullHD, colori sono quelli Samsung, ottimi, anche già a regolazioni default, l'audio non è dei migliori comunque neanche tra i peggiori ma direi che è il punto debole di parecchi TV, sia ben inteso che è fruibilissimo comunque, funzioni di risparmio energetico che funzionano davvero sul già buon livello che c'è di default quindi anche per chi lo dovesse usare come me per parecchie ore al giorno non c'è molta differenza da un monitor 24-26". I difetti che ho riscontrato sono i 100Hz ad uso TV che non è oggettivamente possibile usare, l'impossibilità di alcune risoluzioni "importanti" via VGA tipo 1280x720p ancora da testare via HDMI se fa lo stesso scherzo, non mappa 1:1 alcune risoluzioni che però non sarebbero neanche dichiarate dalla casa tipo 1920x1440 e 2048x1536 che comunque sono risoluzioni assurde. Per il resto credo che finalmente ho trovato quello che cercavo per i prossimi 10 anni almeno ottimo naturalmente anche come TV, ma per PC ne ho provati anche altri ma questi sono quelli che ho avuto personalmente, al momento non posso che consigliarlo, il modello è LE37A656A1F
ho trovato molto utile questa tua autobiografia delle tue esperienze cn le tv di ultima generazione,spero per te che ti sei girato più ragazze che tv,perke di tv te ne sei girate davvero tante (skerzo ) cmq da quello che ho letto mi fa piacere dedurre che i samsung sn molto competitivi per essere attaccati al pc
e ne approfitto per chiedere a te e a tutti se questo samsung
(SAMSUNG - LE26A456C2D) per la mia stanza si buono cm penso....sottolineo che più di quella cifra nn posso spendere e mi sapreste indicare qualke recensione? anke se molto tecnica(nn vorrei rompervi,ma su google ho trovato poco e niente
RikyRoky è offline  
Old 03-03-2009, 18:01   #11573
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
l'ultimo 37LG7500 è un fulmine con solo 2,7ms di respons time su prova (6ms dichiarati)
Scusa ma il resposns time chi l'ha provato? perchè i produttori indica solitamente il time resposns gray to gray e di solito il respons time esatto è molto maggiore rispetto a quello dichiarato.2.7ms mi paioni troppo pochini per essere quello esatto,
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 03-03-2009, 18:09   #11574
D69
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
ma tu usi un 37" come monitor? a che distanza lo guardi?

no no ho due pc in rete, uno vecchio scassato con monitor 22" per navigare e resto e quello nuovo e più potente con il 37" attaccato solo per giocare, però alle volte è fastidioso spegnere e riaccendere o accendere l'altro solo per dare un'occhiatina veloce a qualcosa, allora viene usato anche come monitor per navigazione ogni tanto, anche qualcosa di più di ogni tanto

il 37" lo tengo a circa 1 metro dagli occhi, avevo notato che con un 40" ogni tanto si è costretti a piccoli movimenti con la testa per riuscire a visualizzare tutta la superficie del pannello, il 37" è praticamente perfetto! a distanze differenti ovviamente il discorso non è valido

Quote:
Originariamente inviato da RikyRoky Guarda i messaggi
spero per te che ti sei girato più ragazze che tv,perke di tv te ne sei girate davvero tante (skerzo )
per fortuna ho una famiglia numerosa da sistemare altrimenti oggi sarei qui a bestemmiare in turco, per questo dico di stare attenti in questo uso specifico perchè non si tratta di avere un prodotto buono o scarso, si tratta che si rischia di avere un prodotto inutilizzabile allo scopo
D69 è offline  
Old 03-03-2009, 18:09   #11575
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Io ho provato il portatile in vga sul 32a456, e anche se non a risoluzione nativa (non ricordo se 1280x800 o 1024x768, causa gpu) era comunque leggibile, anche se ovviamente non era perfetto.
Ma cosa scaler funzionava abbastanza bene
grng è offline  
Old 03-03-2009, 18:10   #11576
D69
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
Scusa ma il resposns time chi l'ha provato? perchè i produttori indica solitamente il time resposns gray to gray e di solito il respons time esatto è molto maggiore rispetto a quello dichiarato.2.7ms mi paioni troppo pochini per essere quello esatto,
i soliti di Versus i quali tra l'altro se non sbaglio, sparano a zero su questo TV nella recensione fatta
D69 è offline  
Old 03-03-2009, 18:12   #11577
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
i soliti di Versus i quali tra l'altro se non sbaglio, sparano a zero su questo TV nella recensione fatta
cos'è Versus???
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline  
Old 03-03-2009, 18:21   #11578
D69
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
cos'è Versus???
http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=4498&ph=16
D69 è offline  
Old 03-03-2009, 18:45   #11579
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
ahh ok
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 03-03-2009, 18:47   #11580
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

finalmente l'hanno aggiornato con qualche modello in più
cmq bestiale il sony 11"...ma è l'oled?
grng è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian