|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia Nord di Napoli
|
Totò Cuffaro da oggi alla Vigilanza RAI
Totò Cuffaro condannato per favoreggiamento semplice a 5 anni di reclusione e a interdizione perpetua dai pubblici uffici. Da oggi fa parte della vigilanza RAI.
Questa gente non conosce Vergogna. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pagate il canone e state muti, plebei.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma quindi è ufficiale? E' possibile che non se ne parli su nessun quotidiano?
siamo messi davvero male.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
La gente a cui l'ho detto non ci credeva
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
BACiamo le mani.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma a chi lo affideranno ?? ![]() ps. questo è uno dei tanti motivi per cui sono felice di non avere votato PD alle scorse elezioni .... sono diventato un dinosauro estinto ma perlomeno posso permettermi la soddisfazione di dire :" io non li ho votati ... nessuno dei due Ultima modifica di D.O.S. : 03-03-2009 alle 07:20. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Mills condannato a 4 anni per essere stato corrotto dal nostro premier e la stampa non lo scrive. -Mastella e Famiglia quasi sicuramente rinviati a giudizio ( notizia di 2 Giorni fa ) e la stampa tace. Un amico della politica ovvero Angelo Rizzoli, ieri su tutti i giornali con la scritta " ASSOLTO " e questo solo perchè i giornali hanno l'ordine di ripulire l'immagine dell'amico degli amici. Altro che assolto. Reato di falso in bilancio depenalizzato da Zio Silvio nel 2006 quindi gli hanno cancellato la condanna. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cos'è ? Uno scherzo ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hanno perso ogni legame con la realtà. O credono che il lavaggio del cervello esercitato sulle masse sia ormai abbastanza esteso da non porre loro alcun problema, o semplicemente ignorano il fatto che queste cose, che loro lo vogliano o no, arrivano all'orecchio anche della gente comune.
Che giustamente si incazza. E concordo anche sul fatto che la stampa libera non esiste più, ci è rimasta solo internet...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Federiamoci :P
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
fonte?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Incredibile il silenzio mediatico assoluto.
Destra-centro-sinistra... incredibile.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma cuffaro in che partito se la fà
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UDC, ed i voti di Casini fanno gola a tutti.
Il "caso" scoppierà alla prima uscita della Vigilanza, quando Cuffaro dirà qualcosa e tutti si accorgeranno dell'impopolarissimo vasa-vasa. Certo che se IDV si prendesse un giornale e ci mettesse Travaglio come direttore in Italia le cose cambierebbero come dalla notte al giorno.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi pare stia nell'UDC no?
Comunque ecco un altro motivo per cui sto obbligando mia nonna a non pagare il canone! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
dal punto di vista tecnico intendo... evidentemente sì. oppure per far sì che scatti l'interdizione bisogna aspettare il famoso terzo grado di giudizio? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
http://www.ilballodisanvito.com/2009...vigilanza-rai/ http://www.beppegrillo.it/2009/03/_c....html#comments E postiamo anche un bel video per non dimenticare. http://www.youtube.com/watch?v=CZAKZh2JigY |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
chi aveva messo l'udc nella commissione prima ? (prima della giunta zavoli ma in questa legislatura)
cmq come al solito il problema sta + a monte , nella (in)eleggibilità
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 03-03-2009 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.