|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[TV] Cerco Stampante Epson RX 425
Cerco stampante Epson RX 425 anche Rotta
Ho bisogno solo della testina di stampa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se ti interessa ho anche un liquido speciale pulisci testine: http://td1999.altervista.org/_alterv...gic_liquid.jpg l'avevo comprato per la stampante, ma non l'ho mai usato, dato che ora ho una laser a colori. Fammi sapere se ti interessa qualcosa
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
fammi sapere il costo
perchè devo valutare se conviene ripristinare la testina avevo lo stesso problema ma non ho risolto nulla solo con il ciano spiegami il tuo problema. grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se vuoi ho anche una cartuccia di nero originale ancora sigillata ed un blocchetto di carta fotografica Epson Photo Paper 10x15cm... quindi riassumendo: Stampante (5€) + Liquido pulisci testine (5€) + cartuccia nero (5€) + carta fotografica (5€) = 20€ + spedizione Per il pagamento ho la PostePay... fammi sapere
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Annulla Tutto prendo la stampante nuova Epson rx 685
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.