|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 883
|
problema con la webcam su aspire 6935g
salve a tutti...sono alle prese con il solito problema.....quel maledetto messaggio a fumetto che appare ogni volta che accendo il notebook...."periferica usb non riconosciuta"
Preciso che ho provato TUTTI i drivers per il mio modello...ho installato 4 versioni di Vista...2 a 32bit con e senza sp1 e 2 a 64...il problema persiste...VI PREGO AIUTO!!!!!!!! Ho provato ad installare xp...ma il pc sembra rifiutarsi....avevo pensato alla versione a 64 bit di xp..almeno mi riconosce i 4gb di ram...ma appena dopo la scritta " premere un tasto per avviare da CD-ROM DVD-ROM, il pc va schermo nero e non si muove più una paglia.......avete qualche suggerimento da darmi per trovare sti drivers??? ne vade la mia salute mentale Possibile che non ci sia un Thread ufficiale o tecnico di questo modello???? Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 883
|
AIUTOOOOOOOOOOO....nessuno mi sa dare consigli?????????? Possibile che nessuno sappia come risolvere??????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 883
|
38 visite e nemmeno un consiglio???? premetto che le ho provate tutte......anche con i recovery dvd di altri modelli....ma nulla!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12332
|
Prova a ripristinare il sistema operativo con i dischi di ripristino del tuo notebook o con la partizione di ripristino, se anche cosi non va allora il problema è hardware e quindi lo devi mandare in assistenza.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 883
|
il problema è proprio questo...non ho i cd di ripristino e come un fesso ho formattato anche la partizione con le immagini del cd di ripristino!!!!ho installato decined di drivers per la mia web, presi anche e sopratutto dal sito ACER, proprio per il mio modello!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12332
|
Prova a cancellare la periferica usb non riconosciuta e poi ad installare il driver, credo ti chieda di riavviare, poi spera che al riavvio ti trovi la webcam...prova questa cosa con tutti e tre i driver presenti sul sito, sperando di beccarlo al primo colpo.
Altrimenti contatta l'acer e fai presente che i driver sul loro sito non ti riconoscono la webcam...anche se al 99,99% la prima cosa che ti faranno fare è ripristinare il sistema operativo alle impostazioni di fabbrica, tanto la soluzione dei problemi per le assistenze è solo questa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.




















