|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
imho questa mobo è orrenda... sà di plastica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Probabilmente per ridurre i costi l'hanno disegnata con l'editor di starcraft..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
in arrivo un nuovo concept di scheda madre ... è solo un concept... bello bello... se tutto va bene, manco esiste, può anche esser fatto solo con photoshop per quel che ne so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
|
Esteticamente è bellissima
|
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
Se fosse entrambe le cose non sarebbe male, io appartengo alla categoria di persone alla quale piace avere cose belle indipendentemente dal fatto che gli altri le notino.
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
penso inoltre che l'asus ci farà anche il cpu cooler concept che vada a metallo liquido-tec,azoto liquido e mr.muscolo idraulico gel,probabile anche che usciranno anche le so-dimm concept
![]() comunque apparte l'estetica che a me manco piace tanto,devo dire che è anche peggio della pinot noir... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi scusate...
ma se avessi i soldi... la prenderei al volo! mi piace troppo!!! poi chiaro che una scheda del genere la metti in mostra in un case trasparente, mica chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
molto bella, ci farò un pensierino se usciranno ramd ecenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
era dalla striker extreme 1 che ho a casa che non trovavo una scheda che mi soddisfacesse esteticamente...ne ho dovuta prendere una che non mi piaceva per il mio i7 ;_;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
so-dimm??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora guardiamo la foto:
1)ammazza quanti condesatori elettrolitici! ok tenere voltaggi e tensioni sempre costanti ma cosi mi pare eccessivo e anche un po stupido (elettrolitici) 2)2 pci-e 16x? quindi si presume con chipset intel e crossfire 3)2 pci? ma allora è anche un concept vecchio visto che ultimamente si tende a metterne solo 1 di pci preferendo gli pci-e 1x o 4x 4)so dimm?.... forse è un concept che unisce caratteristiche top di gamma a caratteristiche notebook per un probabile svilluppo di HTPC 5)placca posteriore? come al punto 4 potrebbe essere una nuova via per ottenere htpc abbastanza potenti dal comsumo e calore ridotti... Penso che piu che un concept di top di gamma sia un concept per htcp da salotto prestante. Cpu 775 a basso consumo e calore ridotto uniti a una esagerata gestione di corrente e una dissippazione enorme per northbridge piu le so-dimm per risparmiare ancora piu sui consumi e calore e la piastra termo-ceramica indicano che asus sta cercando prestazioni collaudate al minor consumo, rumore, calore. Se fa uscire anche un dissi passivo per CPU sarebbe un htpc fenomenale da ogni punto di vista (prestazioni, consumi, estetica e forse anche prezzo) ovviamente IMHO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Copertino (LE)
|
La voglioooooooooooooooo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come dire che la Ferrari fa schifo ![]() Quote:
![]() Quote:
Quando la faranno ci si potra' scannare. Asus fa gia' le Maximus Formula, Rampage, ecc, pensate davvero che tiri fuori una scheda extreme con una tecnologia piu' vecchia di quelle??? ![]() Che rimanga 775 non mi stupirei dato che costerebbe meno anche per gli altri componenti...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 03-03-2009 alle 20:59. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Va che le SoDDR2 mica costano tanto di più delle DDR2 normali eh... con 22€ ho messo due giga sul portatile, con 50€ ne fai 4GB
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.