|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sicuro vai tranquillo, abilita da windows la visualizzazione delle estensioni dei file conosciuti.
Al limite se non ti fidi lo apri con nibitor e lo risalvi in .Rom senza cambiare niente. Ultima modifica di sandroz84 : 27-02-2009 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
chiedo scusa se chiedo forse una cosa già detta , ho provato a cercare ma niente.
Qualcuno è riuscito ad overcloccare la cpu e con che progamma?? grazie
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Non è possibile. In teoria l'unico sistema è utilizzare il programma SetFSB. Bisogna avere un chip compatibile; ho scritto personalmente al creatore del programmma, ma ha detto che questo portatile non ha il chip adatto.
L'unico modo è acquistare una CPU nuova. Ciao. |
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
scusami/scusatemi
non è che potresti dirmi il modello o il p/n della scheda DVB TV ? grazie mille
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi un informazione?
quanto costa ora nuovo? la scheda tv e' integrata?cioe' non ho bisogno di fili? come va questa bomba? |
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cambiato pasta termica: dopo due ore di farcry 2 sparato al massimo e oc 630/880/1575 temp gpu 88° anzichè 93°
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul mio (quello, appunto, col T9400) la scheda tv è integrata, ma solo digitale, non analogico. ma se decidi di prenderti un 6930, non ti aspettare quella solidità e qualità di un sony o di un asus... (ma neanche i loro prezzi, a volte decisamente e ingiustificatamente alti!)
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che con l'arcade riesco a vedere due o tre canali con l'antenna in dotazione, invece col mc manco uno (una trentina, invece, collegandolo all'antenna tv, che è un pò vecchiotta)
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, le utility acer le ho trovate tutte, l'acer arcade prorpio no, qualcuno di voi sa dove reperirlo?del mulo non mi fido...
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
blueknight anche io ho per ora la fissa del secondo hard disk....non sono arrivato al tuo livello ma anche io mi sono messo a scavare tanto ma talmente tanto che lo sportellino nella parte posteriore ovvero quella a vista ha le rigature delle limate...non è bello a vedersi...inoltre ovviamente non chiude e rimane aperto con i due piedini a vista.
è da 2 settimane che ho fatto l'ordine a B.o.s.s. ma non ho avuto risposte...non mi hanno nemmeno detto se questo pezzo con codice 42.AVB07.001 ce l'abbiano o meno. Stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info...qualora non dovessero rispondermi annullerò l'ordine e mi rivolgerò ad un negozio più serio ed affidabile....anzi se gentilmente me ne consigliate uno alternativo ve ne sarei grato.
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Vediamo che mi dice Acer.. altrimenti mi sa che l'hanno messo solo come acessorio ma poi non hanno troppo portato avanti la cosa e non ci sono questi pannellini. Eppure andando al MediaWorld vicino a casa mia, vi giuro che ci sono 6930 in offerta per metà negozio... dovrebbe essere uno dei prodotti più venduti di Acer in base a quanto ci puntano... mha. |
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Member
|
http://www.mk-italia.it/?gclid=CP7A2...FRhJtAodfV3Gbw essendo tedeschi spero siano più corretti e gentili
|
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
|
grazie blue e grazie the fury per la segnalazione...
ancora quelli di boss non mi hanno risposto...non so che fare...devo tempestarli di mail? non vorrei che poi di punto in bianco un giorno spunterà sotto casa mia il loro corriere...mi sono deciso annullo l'ordine e lo prendo dal sito che ha scritto the fury sperando che quantomeno ce l'abbiano o che comunque avvisano se è in magazzino o deve essere ordinato...chiedo solo queste cosucce...alla fine io i soldi li voglio spendere the fury ma tu lo hai ordinato?ti è arrivato?
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
|
Per me hanno messo in catalogo tutti i pezzi di ricambio, ma neanche ce li hanno..
|
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
@BlueKnight Voglio ringraziarti per empowering tecnology !!!
Ho scaricato quella del Aspire 5930G e tutto funziona perfettamente Ho ripristinato tutto come da fabbrica, ma con windows pulito ed ora tutto mi occupa solamente 7,5 Giga Ultima modifica di EMI_BOY78 : 28-02-2009 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Member
|
No non ho ordinato da quelli li, era l'ultima spiaggia e mi sa che tra un po' ordinerò li, e spero bene per quelli di boss maint o gli altri dove ho ordinato di non presentarsi nemmeno qualora avessero i pezzi, pena fucilazione immediata seguita da una meritata impiccagione
|
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
tranquillo, se tia rrivano due sportelli qui trovi sicuramente qualcuno interessato...
io ho provato a chiederlo in un centro assistenza acer qua a padova, ma non mi hanno ancora detto niente. |
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Member
|
a questo punto, saremmo costretti a farcelo di pongo
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.