Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 15:37   #3701
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

aspetta severance
comunque ho saputo di qualche problemino per passare l'audio Omnia al sistema vivavoce di alcune auto...
il Bt delle opazioni penso serva a collegare un ricevitore gps esterno.
eccomi

addatemi su msn per aiuti
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 16:14   #3702
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
lo so lo so, allora vediamo se possiamo aggirare il problema, opera non mi apre coreplayer quando clicco su un collegamento, cosa che invece fa IE, sai se è possibile risolvere questo?
nelle preferenze di coreplayer c'è il pannellino per l'associazione file, c'è una voce 'flusso mms' , spuntala.
anche se mi sembra strano anche questo.... se è già spuntata dovrebbero aprirlo entrambi i browser... se non spuntata nessuno... bo... controlla un pò

ma cosa devi fare?
ti ricordo che è uscito skyfire compatibile con Omnia... apre qualsiasi sito, supporta i contenuti flash nativamente e dunque puoi vedeere anche il tubo e tutti i filmati che vuoi inoltre c'è anche un ottima versione di tcpmp postata nel forum (penso anche nelle faq) che è, sostanzialmente, la versione 'free' di coreplayer
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
eccomi

addatemi su msn per aiuti
abbiamo pure l'assistenza on demand!!
(vi ricordo che è comunque preferibile postare prblemi/soluzioni sul 3ad ... casomai fate in pvt e poi, chi ha RICEVUTO(non carichiamo troppo seve ) l'aiuto ci posta il resoconto sul 3ad
Old 27-02-2009, 16:21   #3703
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
nelle preferenze di coreplayer c'è il pannellino per l'associazione file, c'è una voce 'flusso mms' , spuntala.
anche se mi sembra strano anche questo.... se è già spuntata dovrebbero aprirlo entrambi i browser... se non spuntata nessuno... bo... controlla un pò

ma cosa devi fare?
ti ricordo che è uscito skyfire compatibile con Omnia... apre qualsiasi sito, supporta i contenuti flash nativamente e dunque puoi vedeere anche il tubo e tutti i filmati che vuoi inoltre c'è anche un ottima versione di tcpmp postata nel forum (penso anche nelle faq) che è, sostanzialmente, la versione 'free' di coreplayer

abbiamo pure l'assistenza on demand!!
(vi ricordo che è comunque preferibile postare prblemi/soluzioni sul 3ad ... casomai fate in pvt e poi, chi ha RICEVUTO(non carichiamo troppo seve ) l'aiuto ci posta il resoconto sul 3ad

ok antonio sara fatto!

x tutti:

changelog skin mikibest 3.2

Questo aggiornamento:
- migliora le ombre sulla pressione dei bottoni del menu programmi
- evita la riconfigurazione del layout nel passaggio tra temi Kyro a Luna e viceversa
- include il generatore di temi
- corregge bug minori
Old 27-02-2009, 16:28   #3704
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

eddai est!
è uscita anche per l'Inghilterra tu non volevi mettere una inglese? (o era lantony.... scusate ma, memoria = 0)
ero io, ma me la faccio sotto sia per la garanzia sia perchè vivo fuori italia e il cell mi serve :S
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 16:58   #3705
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

per gli interessati a QUESTO link 50 giochi java per Omnia
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 27-02-2009, 17:01   #3706
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
per gli interessati a QUESTO link 50 giochi java per Omnia
caro lan, spero siano free questi giochi...
altrimenti potrebbero arrivare 'grane' dall'alto...
Old 27-02-2009, 17:04   #3707
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Iscritto dal: Feb 2009
Rraga nessuno sa nulla del programma che ho chiesto?
io non ho trovato nulla mannaggia!
E tra l'altro non riesco a parlare con severance perchè non ho sia msn che skype!

bella sta Faccina!
loris1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:09   #3708
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
caro lan, spero siano free questi giochi...
altrimenti potrebbero arrivare 'grane' dall'alto...
boh ho trovato il link in un forum, se vuoi cmq edito
Old 27-02-2009, 17:15   #3709
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

io ho già fatto!
come si fa a sapere se sono free o no?

bella sta Faccina!
Old 27-02-2009, 17:19   #3710
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da loris1984 Guarda i messaggi
E tra l'altro non riesco a parlare con severance perchè non ho sia msn che skype!
scaricali, che ci vuole?
Old 27-02-2009, 17:28   #3711
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Tema Rom sono incassato nero é uscita per singapore la i900DZIA5 e qui siamo ancora fermi alla J2 / 3 (tranne per i reload)
Infatti è veramente una cosa assurda, bisognerebbe segnalare la cosa o una petizione. Il lavoro di Samsung Italia lascia molto a desiderare.
Cmq la cosa strana di questa a5 è che pesa 224.99mb
Old 27-02-2009, 17:55   #3712
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loris1984 Guarda i messaggi
se il tuo amico l'ha istallato... chiedigli il nome e vediamo se esiste per winmobile

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
boh ho trovato il link in un forum, se vuoi cmq edito
come sai per me non c'è problema....
ma dato che i mod ci lasciano stare tranquilli sul 3ad (grazie al nostro comportamento corretto), è meglio evitare guai ....
comunque fai come meglio credi
Old 27-02-2009, 17:57   #3713
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
scaricali, che ci vuole?
stasera vado a casa e vedo cosa riesco a combinare!tienti pronto severance!!!

p.S.:scherzo!

bella sta Faccina!
Old 27-02-2009, 18:39   #3714
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

ma cosa devi fare?

la situazione è questa:
uso un scheda della 3 per andare su internet gratis in pratica si sfrutta un bug del software www3, essendo l'omnia un telefono non 3, per accedere ad internet devo passare attraverso un sito. il collegamento a tale sito l'ho salvato su un sms e per connettermi basta che clicco su di esso. quando clicco xo accedo a internet tramite opera e fino a qui nessun problema, quando xo voglio collegarmi al sito http://taison.altervista.org/mobile/ per vedere la tv, non mi consente di accedere a coreplayer (neanke con le modifiche che mi hai consigliato).
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 18:41   #3715
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Grazie per i suggerimenti ma è un po noioso ogni volta aprire il programma silverinbox per leggere/inviare sms .. però nn capisco perchè la modifica al registro non funzioni, eppure è gia pre-installato in tutte le rom J3 e io ho una J3! .. mi sembra strano,ma non mi arrendo .. risolverò questo arcano!
E se provassi a re-installarlo ? Adesso provo!

ARCANO RISOLTO! La modifica al registro effettivamente funziona MOLTO BENE .. però è compatibile solo con Samsung Today 1/2 e con i Widgets NO! Purtroppo io fin a adesso ho sempre usato i widgets .. ma per un po' vedrò di cambiare .. .. almeno ora ho una nuova "schermata" sms! P.s. Il programma Sms chat enabler non crea problemi se disattivo la modalità chat, quest'ultima viene disattivata anche in silver inbox!

Ultima modifica di filippo-713 : 27-02-2009 alle 19:02.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 19:54   #3716
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ragazzi come faccio a personalizzare la macchina su igo8? vorrei mettere la mia ma non so come fare!
Old 27-02-2009, 23:07   #3717
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Ragazzi come faccio a personalizzare la macchina su igo8? vorrei mettere la mia ma non so come fare!
c'era una skin da usare se non sbaglio
Old 27-02-2009, 23:50   #3718
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi

scarica la skin gurjon e il pack car

qui trovi tutto

http://www.gurjon.com/
Old 28-02-2009, 00:02   #3719
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

piccola news: uscite le nuove mappe tomtom 8.25!
Old 28-02-2009, 08:26   #3720
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
certo che ha un gps integrato!! (parliamo di hardware)
il problema di googlemaps è che serve la connessione ad internet per scaricarsi le mappe... dato che non le ha 'in loco'
per il Bt non ti resta che andare in macchina e provare

invito tutti i 'nuovi' ad andare a leggere le FQ... (vedi mia firma) scoprirete tutto quello di cui avete bisogno

per la sincronizzazione di outlook mi sembra non ci sia ancora in faq... comunque controlla;
intanto facci sapere che roma hai, che S.O. e versione di outlook hai sul pc, e idove incontri difficoltà... altrimenti come ti aiutiamo!?
Allora io ho Xp, Outlook 2007 ed il problema è ke una volta eseguita la sincronizzazione, nel tel con vista mese non mi visualizza le ricorrenze presenti, mentre in vista giorno si.
Grazie.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian