Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2009, 23:50   #641
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
purtroppo è il vizio di molti.. nessuno si accontenta di restare al proprio posto e cresce, cresce ed invade campi non propri e di cui non si hanno nemmeno le capacità.

Nero IMHO andava bene quando era un semplice programma di masterizzazione completo con annesse le utility essenziali e semplici.. poi anche questi, sull'onda del successo e del nome che si sono fatti.. si sono montanti la testa e giù a far diventare un programma di masterizzazione in una suite superflua, persante, scritta male, problematica e senza alcun rispetto nemmeno delle specifiche che dà la Microsoft:
come la chiamate voi questo ? ..io lo chiamo menefreghismo e scarso rispetto di chi acquista eventualmente tale prodotto...

Volevo concludere con una battuta (ripeto è solo una battuta)
Secondo me il programma non va usato.. e neanche capisco chi eventualmente lo crakka per usarlo.. non ne vale proprio la pena.. significa tirarsi la zavorra sui piedi due volte

solo le cose buone si crakkano: leggasi Microsoft
Quotone, io non lo uso più da un pò ormai, per masterizzare uso BurnerXp, per gli ISo powerIso..nero...basta!
Ma ditemi voi, un nero 9 che arriva a fine installazione a tenere più di 1 GB di spazio e tre ore a caricare una volta avviato? E una vergogna!
supereos1 è offline  
Old 27-02-2009, 00:12   #642
Ascal
Member

L'Avatar di Ascal

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
Vorrei porre una domanda a chi ne sa più di me... ma quel Fantomatico "WinFS", il nuovo File System, non doveva avere una parziale implementazione in Windows 7??Mi pare che fonti Microsoft avessero detto che, dopo lo sviluppo interrotto, le sue tecnologie sarebbero state implementate parzialmente anche in Win 7...ma...non mi pare che ne abbiano parlato..oppure ho capito male io...
Ascal è offline  
Old 27-02-2009, 10:02   #643
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ascal Guarda i messaggi
Vorrei porre una domanda a chi ne sa più di me... ma quel Fantomatico "WinFS", il nuovo File System, non doveva avere una parziale implementazione in Windows 7??Mi pare che fonti Microsoft avessero detto che, dopo lo sviluppo interrotto, le sue tecnologie sarebbero state implementate parzialmente anche in Win 7...ma...non mi pare che ne abbiano parlato..oppure ho capito male io...
Credo che in Seven sia presente MinWin e non WinFS .....
G1971B è offline  
Old 27-02-2009, 10:26   #644
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Iscritto dal: Oct 2000
Qualcuno sa qualcosa della build che sarebbe dovuta uscire oggi??
lexleo è offline  
Old 27-02-2009, 10:29   #645
dovella

Mike Swanson (Microsoft Evangelist)
Ci regala altri Wallpaper

Link

---------------------

@Ascal Hai visto le Library e le funzioni del Menu Start?

@G1971B E che c'azzecca?

@lexleo Chi te l'ha detto sta fesseria?

Old 27-02-2009, 10:34   #646
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Credo che in Seven sia presente MinWin e non WinFS .....
No no, in 7 c'è palladium...

Invece di dire nomi a caso che non sai neppure cosa significano... di che non lo sai se proprio vuoi rispondere.

WinFS innanzitutto non è un file system, è uno strato aggiuntivo da porre tra i programmi e il file system che sarebbe comunque NTFS 6.
La ricerca è stata implementata in Vista, in 7 è stata implementata la divisione dei meta dati dai dati grazie alla deframmentazione che frammenta i file mettendo tutti i meta dati insieme.
Altre tecnologie sono state inserire in SQL Server 2008, e verranno introdotte piano piano.
Tra le cose più grandi di WinFS direi che manca solo la definizione di oggetti, che se venisse implementata al giorno d'oggi verrebbe solo un puttanaio.

MinWin è un termine con il quale si indica le basi del kernel e del sistema operativo a partire da Windows Vista. Quindi sì, per essere presente è presente. Ma tanto valeva dire che esiste 7.
II ARROWS è offline  
Old 27-02-2009, 10:35   #647
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da lexleo Guarda i messaggi
Qualcuno sa qualcosa della build che sarebbe dovuta uscire oggi??
Oggi? La prossima esce il 10 aprile...
II ARROWS è offline  
Old 27-02-2009, 10:54   #648
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

http://news.softpedia.com/news/Windo...9-104901.shtml

http://www.neowin.net/news/main/09/0...nd-of-february

ma mi sono accorto anche della smentita

http://arstechnica.com/microsoft/new...ebruary-27.ars

lexleo è offline  
Old 27-02-2009, 10:55   #649
dovella

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi

Invece di dire nomi a caso che non sai neppure cosa significano... di che non lo sai se proprio vuoi rispondere.

WinFS innanzitutto non è un file system, è uno strato aggiuntivo da porre tra i programmi e il file system che sarebbe comunque NTFS 6.
La ricerca è stata implementata in Vista, in 7 è stata implementata la divisione dei meta dati dai dati grazie alla deframmentazione che frammenta i file mettendo tutti i meta dati insieme.
Altre tecnologie sono state inserire in SQL Server 2008, e verranno introdotte piano piano.
Tra le cose più grandi di WinFS direi che manca solo la definizione di oggetti, che se venisse implementata al giorno d'oggi verrebbe solo un puttanaio.

MinWin è un termine con il quale si indica le basi del kernel e del sistema operativo a partire da Windows Vista. Quindi sì, per essere presente è presente. Ma tanto valeva dire che esiste 7.
Qui il nostro amico di Redmond fa un bellissimo post su Win FS

Link

Il succo
Quote:

La parte API-esca è diventata LINQ + EntityFramework
; le funzionalità interessanti di storage sono state rilasciate con SQL 2005/2008, il Framework definitivamente abbandonato: in parole povere dal punto di vista del search (information at your fingertps) è risultato molto più “semplice” usare tecnologie di indicizzazione tradizionali basate su filtri pluginabbili che cercare di “normalizzare” formati come quelli di Office in continua evoluzione.

Dal punto di vista degli utenti WinFS non ha lasciato nessun vuoto in Vista. Dal punto di vista dei developer neanche, anche se il rilascio di LINQ non è coinciso con quello di Vista. Ciononostante molti – senza neanche sapere cos’è – lo vorrebbero in Windows 7. Forse solo per validare la teoria che Vista è stato un fiasco anche per colpa di WinFS.
E qui Enrico Giordani parlava un pochettino delle Library

Ultima modifica di dovella : 27-02-2009 alle 10:59.

Old 27-02-2009, 10:56   #650
dovella

Embè? Dove hai visto note ufficiali?

Old 27-02-2009, 11:19   #651
Ascal
Member

L'Avatar di Ascal

grazie ora ho capito...
Ascal è offline  
Old 27-02-2009, 11:27   #652
Ascal
Member

L'Avatar di Ascal

@Dovella: sì sì, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla comodità delle library, inoltre il menu start, (e la taskbar), con la funzione "Pin to.." ha superato sè stesso!!
Ascal è offline  
Old 27-02-2009, 11:29   #653
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Embè? Dove hai visto note ufficiali?
Non mi sembra che la 7022 sia stata annunciata in maniera ufficiale..
Detto questo aspetto con impazienza la release UFFICIALE di aprile

Ultima modifica di lexleo : 27-02-2009 alle 11:33.
lexleo è offline  
Old 27-02-2009, 11:48   #654
dovella

Quote:
Non mi sembra che la 7022 sia stata annunciata in maniera ufficiale..
Detto questo aspetto con impazienza la release UFFICIALE di aprile
Chi ti ha detto che la 7022 sia la RC?
Sinofsky ha parlato della 7033 e cmq non ha detto che sarebbe proprio quella ad essere rilasciata a noi

Old 27-02-2009, 11:57   #655
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Sinofsky ha parlato della 7033 e cmq non ha detto che sarebbe proprio quella ad essere rilasciata a noi
Un'informazione: nn si sa ancora se la RC tanto attesa per il 10 aprile sarà pubblica come la 7000?
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline  
Old 27-02-2009, 11:57   #656
RauL.Network
Member

L'Avatar di RauL.Network

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Con Win7 è possibile ridurre nella taskbar il MediaPlayer come in vista?

Per sono riuscito solo a vedere questa schermata:

Old 27-02-2009, 12:09   #657
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Quote:
Non ho detto che la 7022 è la RC, anche perchè questa è già disponibile via Torrent, la RC di cui parlavo era la 7048 ma come ho già detto ho trovato la smentita http://arstechnica.com/microsoft/new...ebruary-27.ars
lexleo è offline  
Old 27-02-2009, 12:22   #658
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi

So benissimo qual'è la differenza tra l'uno e l'altro.
Volevo semplicemente fargli notare in modo educato ( e velato ...) che forse si stava confondendo proprio con MinWin che effettivmente è stato implementato in Seven ... tutto qua.
G1971B è offline  
Old 27-02-2009, 12:28   #659
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Non ho detto che la 7022 è la RC, anche perchè questa è già disponibile via Torrent, la RC di cui parlavo era la 7048 ma come ho già detto ho trovato la smentita http://arstechnica.com/microsoft/new...ebruary-27.ars
..anche se smentito il rumors.. pare anche di capire dall'articolo che privatamente esistono versioni successive..
In tutti i casi.. la cosa ha veramente poca importanza.. per il semplice motivo che la public RC si attesterà sulla numerazione 705x
stambeccuccio è offline  
Old 27-02-2009, 12:30   #660
G1971B
Senior Member

Quote:
@G1971B E che c'azzecca?
Nulla Domenico ma credevo che l'autore del post si riferisse erroneamente a MinWin e non Win FS .
Detto questo basta OT.
G1971B è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian