Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 00:14   #1061
The_Fury
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Puoi overcloccare anche il tuo originale
mmm non sono sicuro, ricordo che a qualcuno si era blocato nel tentativo oc con il bios originale
The_Fury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 00:16   #1062
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da The_Fury Guarda i messaggi
mmm non sono sicuro, ricordo che a qualcuno si era blocato nel tentativo oc con il bios originale
No tranquillo, l'ho provato personalmente, puoi sia moddare il bios stesso, che modificare le frequenze direttamente tramite tool nvidia.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 00:24   #1063
rainst
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ibex Guarda i messaggi
il mio coinquilino con il suo asus con il P8600 e la 9600gt 1giga ddr2 fa girare l'ultimo gta con tutto al massimo... a noi dovrebbe volare visto che facciamo 2000 punti 3dmark in più..
grazie ma mi sono sbagliato, intendevo GTA4 , ha provato anche quello?

secondo voi rispetta quanto riportato in qesto grafico:
http://www.notebookcheck.net/Gaming-...s.13815.0.html

Ultima modifica di rainst : 27-02-2009 alle 00:26.
rainst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 00:35   #1064
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Ecco.. infatti mi chiedo come possa l'amico di Ibex dire che gioca a GTA al massimo quando tutti hanno sempre affermato che sia un prodotto ingiocabile e pieno di bug. Persino i possessori 4870 desktop non riescono a giocare "bene" con quel gioco.

Comunque a mio avviso quel grafico è falsato, anche se bisogna sempre vedere con che CPU hanno realizzato i loro test.

A me Far Cry 2 gira bene solo con dettagli su High e DX9.. se metto già DX10 il gioco non si move proprio.. e neanche con le DX9 al massimo si riesce a giocare in maniera fluida.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 00:58   #1065
Ibex
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
purtroppo come ho detto prima il pc non era il mio, volevo vedere se la scheda video del computer che avrei comperato era valida, quindi sapendo che andava più della sua gli avevo chiesto di farmi vedere come si comportava mettendo tutto al massimo un gioco pesante.

lui ha messo l'ultimo gta ed andava appena appena a scatti con tutto al massimo.

con il mio non ho mai provato perchè non mi piace il tipo di gioco. se volete me lo faccio passare e provo.
Ibex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 00:59   #1066
Ibex
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
ah approposito, ricordo che con tutto al massimo gli usava più di 800 mega di VRAM. non so come si comporti con le nostre che sono ddr3... lui ne aveva 1 giga ddr2
Ibex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 01:14   #1067
biasquez
Member

Iscritto dal: Sep 2002
gentilmente, per chi ha cambiato pasta, ha conservato i pad termici sulle memorie o li ha tolti o sostituiti con pasta? inoltre in furmark, avete impostato xtreme burning mode e con che risoluzione?....sono 3 volte che applico la pasta con 3 tecniche diverse (carta di credito, per pressione, col dito)
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 01:25   #1068
joker66
Member

Iscritto dal: Jun 2008
THREAD UFFICIALE -Una necessità-

Ragazzi ho letto nei post precedenti di modificare il thread e renderlo davvero ufficiale... Non abbandonate questa idea e facciamo tutto per renderlo tale. Per chi ha questo portatile risulterebbe vitale.
joker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 01:50   #1069
BlueKnight
Senior Member

Per chi fosse interessato.. qui sto spremendo un pò il nostro Notebook.

Ciao

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1936347
Old 27-02-2009, 03:00   #1070
BlueKnight
Senior Member

Ho provato il nuovo RivaTuner 2.24 per overcloccare e sembra funzionare.

Ciao
Old 27-02-2009, 06:47   #1071
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da joker66 Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto nei post precedenti di modificare il thread e renderlo davvero ufficiale... Non abbandonate questa idea e facciamo tutto per renderlo tale. Per chi ha questo portatile risulterebbe vitale.
6930g diventa troppo dispersivo è molto difficile da impostare come thread, qua chi entra non capisce di che modello si parla
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 08:55   #1072
brunetto_1970
Senior Member

L'Avatar di brunetto_1970

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
A me Far Cry 2 gira bene solo con dettagli su High e DX9.. se metto già DX10 il gioco non si move proprio.. e neanche con le DX9 al massimo si riesce a giocare in maniera fluida.
se metto dx10 mi rallenta troppo il gioco
io gioco veramente bene, fluido e senza mai crash con dx9, filtro 2x, 1366x768, tutto "molto alto", tranne ombre e ombreggiature, lasciate su "alto", no v-sync, oc 630/880/1575 (ogni tanto alcune piccole immagini sfarfallano, ma non so se dipenda dall'oc o sono i riflessi del sole.... ad ogni modo il tutto pienamente tollerabile). la temp, dopo un'ora, è di circa 89/90°, che raggiungono i 93° dopo due ore. Ma non ho ancora cambiato la pasta.
fatto affari con: ciop71, morpheus89, alexxxxax, amph, 87gio, jamal1984, Lesto_Fante, moio77, Goudkamp, waterseven, finger_up, gd350turbo, holydio, malco, CammyOwNz (più volte ), Skullcrusher, Dylan il drago, Gabbro, tonydibellini, muppo, davidebelt, err404, Art83, Amon88, mimmo68, mynos79, alienzero, Armyd500, ChioCCia, robynove82
brunetto_1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 09:46   #1073
Delkar
Member

L'Avatar di Delkar

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Salve, sono da poco felice possessore di un 6930-944G32Mn e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il dvb-t integrato, perchè ieri sera nn sono risucito a vedere neanche un canale, ne con l'antennina dell'acer ne con l'antenna di casa(provato con Media Center).
CM 690 II Advanced \-\ Intel i5 2500 3.3 Ghz \-\ 4x2 Gb G.Skill Ripjaws 1333 Mhz CL7 \-\ MSI GTX 580 Lighting \-\ Asus P8P67 Pro \-\ WD Caviar Black 1 Tb SATA 6.0 Gps 64Mb \-\ Enermax Modu87+ 600W \-\ Logitech G510 + Roccat Kone[+] + Roccat Aluminc \-\ Win 7 Ultimate 64 bit \-\ QNAP TS-439ProII+ (WD Caviar Black 1 Tb SATA 6.0 Gps 64Mb (RAID1)) \-\ Sony KDL-32HX755 Trattative ok:Pellegrin
Delkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 11:47   #1074
brunetto_1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Delkar Guarda i messaggi
Salve, sono da poco felice possessore di un 6930-944G32Mn e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il dvb-t integrato, perchè ieri sera nn sono risucito a vedere neanche un canale, ne con l'antennina dell'acer ne con l'antenna di casa(provato con Media Center).
con l'antennina è normale non prendere praticamente nulla (io appena un paio di canali, e pure male)
con l'antenna di casa, invene, ne prendo una trentina...
sei sicuro che il digitale terreste arrivi nel tuo paese (non ho visto in firma di dove sei)? nel mio da poco tempo...
e l'antenna com'è messa? vecchio rudere o nuova di zecca?
hai impostato bene il mc?
fatto affari con: ciop71, morpheus89, alexxxxax, amph, 87gio, jamal1984, Lesto_Fante, moio77, Goudkamp, waterseven, finger_up, gd350turbo, holydio, malco, CammyOwNz (più volte ), Skullcrusher, Dylan il drago, Gabbro, tonydibellini, muppo, davidebelt, err404, Art83, Amon88, mimmo68, mynos79, alienzero, Armyd500, ChioCCia, robynove82
Old 27-02-2009, 11:51   #1075
brunetto_1970
Senior Member

scusa, non avevo visto che sei di Roma , sicuramente il dig. terr. ti arriva
o è un problema di antenna (ma qui è facile, se hai già un decoder, magari integrato nelle nuove tv lcd o plasma), o hai impostato male il media center (hai provato con il programma preinstallato dell'acer? arcade deluxe o qualcosa del genere...)
Old 27-02-2009, 12:26   #1076
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
scusate

la scheda interna TV ha un'attacco MINI PCI-E giusto ?

io non c'è lò e vorrei inserirla.
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)
duanedespain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 12:31   #1077
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da duanedespain Guarda i messaggi
scusate

la scheda interna TV ha un'attacco MINI PCI-E giusto ?

io non c'è lò e vorrei inserirla.
Esatto
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 12:41   #1078
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Esatto
grazie mille allora la compro ....
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)
duanedespain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 12:48   #1079
Delkar
Member

L'Avatar di Delkar

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
scusa, non avevo visto che sei di Roma , sicuramente il dig. terr. ti arriva
o è un problema di antenna (ma qui è facile, se hai già un decoder, magari integrato nelle nuove tv lcd o plasma), o hai impostato male il media center (hai provato con il programma preinstallato dell'acer? arcade deluxe o qualcosa del genere...)
Si, il terrestre arriva, solo che la mia antenna è abbastanza malridotta, infatti il segnale è forte soltanto in salone mentre nelle altre stanze perde potenza (infatti in camera da letto con un lcd con dvb-t integrato nn prende niente) mentre in salone ho un decoder esterno e li prende bene. Ieri sera ho attaccato l'antenna del tv in salone al pc ma non trova niente, l'antenna è anche abbastanza nuova.

Per quanto riguarda l'impostazione del media center gli ho fatto scaricare la roba da internet sia per quanto riguarda le impostazioni tv che la guida tv.

Con acer arcade nn l'ho mica trovato il menù per la tv, non è che lo devo aggiornare?
CM 690 II Advanced \-\ Intel i5 2500 3.3 Ghz \-\ 4x2 Gb G.Skill Ripjaws 1333 Mhz CL7 \-\ MSI GTX 580 Lighting \-\ Asus P8P67 Pro \-\ WD Caviar Black 1 Tb SATA 6.0 Gps 64Mb \-\ Enermax Modu87+ 600W \-\ Logitech G510 + Roccat Kone[+] + Roccat Aluminc \-\ Win 7 Ultimate 64 bit \-\ QNAP TS-439ProII+ (WD Caviar Black 1 Tb SATA 6.0 Gps 64Mb (RAID1)) \-\ Sony KDL-32HX755 Trattative ok:Pellegrin
Delkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:13   #1080
biasquez
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
con l'antennina è normale non prendere praticamente nulla (io appena un paio di canali, e pure male)
con l'antenna di casa, invene, ne prendo una trentina...
sei sicuro che il digitale terreste arrivi nel tuo paese (non ho visto in firma di dove sei)? nel mio da poco tempo...
e l'antenna com'è messa? vecchio rudere o nuova di zecca?
hai impostato bene il mc?
dipende dalla zona, a me ad esempio con l'antenna acer prendo 50 canali con media center...
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Resident Evil Requiem non si ferma pi&ug...
Pokémon Go: 30 miliardi di foto u...
Samsung Galaxy Z TriFold è gi&agr...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Robot tagliaerba senza filo perimetrale ...
Blink ancora in forte sconto su Amazon: ...
NVIDIA Vera Rubin è una piattafor...
Nokia al MWC 2026: l'IA entra nella rete...
Troppe violazioni di copyright: sospeso ...
Ancora una rimodulazione da TIM: questa ...
Apple svela le AirPods Max 2 c...
Robot umanoidi nelle Fab di chip: STMicr...
DLSS 5: quali GPU lo supporteranno? Ecco...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian