|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
problema posta con allegato da 13 MB
Salve rag,
ho un account con tiscali e devo inviare una mail ad un contatto @hotmail.it in questa mail devo metterci un allegato da 13 MB ho inviato la mail tramite outlook ed ok, mi appare tra la posta inviata solo che dopo un po mi arriva un messaggio da [email protected] che mi dice: This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. [email protected] non capisco dove stia il problema.. potreste spiegarmelo? non ho un account hotmail, ma è mai possibile sia colpa dell'allegato??? le mail senza allegati arrivano regolarmente :-) ps: se può essere utile il mio smtp in uscita è mail.libero.it (perchè ho la linea infostrada....) grazie a chi mi risponde.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Insieme alla email di Delivery notification deve esserti arrivato un file TXT che contiene il messaggio di errore.
Cmq a occhio, il motivo potrebbe essere la dimensione eccessiva dell'allegato. Di solito i limiti per caselle gratuite sono di 5 o 10 M |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
Quote:
Reporting-MTA: dns;bay0-mc8-f13.bay0.hotmail.com Received-From-MTA: dns;cp-out10.libero.it Arrival-Date: Thu, 26 Feb 2009 11:29:17 -0800 Final-Recipient: rfc822;[email protected] Action: failed Status: 5.2.2 Diagnostic-Code: smtp;552 5.2.2 This message is larger than the current system limit or the recipient's mailbox is full. Create a shorter message body or remove attachments and try sending it again. mi sa che è come dicevi tu.... forse allegato + messaggio eccedono quei 5 o 10 MB......
Saluti by STECCO Ultima modifica di STECCO : 27-02-2009 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Stecco, se il file che devi allegare non è strettamente personale/riservato potresti appoggiarti ad un servizio di hosting quale mediafire.com in modo da passare solamente il link per il download all'altro intermediario.
CiAo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.