Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 19:53   #1
mcgaiver
Member

L'Avatar di mcgaiver

Iscritto dal: Oct 2003
Come rimuovo la password dall'account di un pc guasto?

Salve a tutti,
a seguito della rottura della scheda madre del mio pc mi ritrovo con l'hard disk inaccessibile nella cartella del mio account. Una volta su di un pc provai ad inserire l'hd con su presente xp e non lo faceva partire. Questo probabilmente perchè l'hardware era differente con quello dov'era installato prima.

Il fatto è che mi serve far partire il sistema operativo nella partizione dell'hard disk per entrare in xp e rimuovere la password, ma se il mio vecchio pco(scheda madre) è rotto come posso altrimenti?

Grazie per la risposta.
mcgaiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 21:50   #2
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da mcgaiver Guarda i messaggi
Salve a tutti,
a seguito della rottura della scheda madre del mio pc mi ritrovo con l'hard disk inaccessibile nella cartella del mio account. Una volta su di un pc provai ad inserire l'hd con su presente xp e non lo faceva partire. Questo probabilmente perchè l'hardware era differente con quello dov'era installato prima.

Il fatto è che mi serve far partire il sistema operativo nella partizione dell'hard disk per entrare in xp e rimuovere la password, ma se il mio vecchio pco(scheda madre) è rotto come posso altrimenti?

Grazie per la risposta.

Intanto ci sarebbe la possibiulità di farlo partire anche sulla scheda madre nuova,ma la cosa è un pò complessa.
Ti consiglio invece di collegare l'HD su altro PC o come secondo HD e diventarne proprietario,così facendo entri senza alcun problema.
La procedura per entrare nel vecchio utente è questa:

Prima cosa devi aggiungere Tab Protezione alle cartelle

- Opzione cartella
- Visualizzazione
- Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice
- Ok

Adesso vai sulla cartella o file (l'operazione va fatta anche nelle sottocartelle)

- Tasto destro Cartella o File
- Proprietà
- Protezione
- Aggiungi
- Avanzate
- Trova
- Administrators
- Ok
- Ok
- Dai tutte tutti i consensi a Administrators

Altro metodo:

- Tasto destro Cartella o File
- Proprietà
- Avanzate
- Proprietario
- Administrator
- Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti
- Ok
- Sì
- Ok

N.B. Se hai XPHome è un problema,perchè non ha "Utilizza condivisione file semplice",ma la si può trovare solo in modalità provvisoria,oppure applicando una complicatissima manovra.

NB:Finito tutto rimetti la spunta su "Utilizza condivisione file semplice",altrimenti potresti avere problemi nei collegamenti in rete

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 23:06   #3
john_revelator
Senior Member

L'Avatar di john_revelator

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
N.B. Se hai XPHome è un problema,perchè non ha "Utilizza condivisione file semplice",ma la si può trovare solo in modalità provvisoria,oppure applicando una complicatissima manovra.
Oppure si può installare FaJo XP File Security Extension che permette di gestire i permessi sulla he come se fosse la professional.

http://www.fajo.de/portal/index.php?...w&id=6&Itemid=

per informazioni usare google visto che il sito è in crucchese.

edit. Mi era sfuggita la bandierina per la traduzione in inglese

Ultima modifica di john_revelator : 26-02-2009 alle 23:09.
john_revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP