|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
che giochi mi consigliate??
Salve a tutti
vorrei acquistare alcuni videogiochi per pc, ma sono indeciso su quale videogioco acquistare... quale videogioco mi consigliate di comprare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quale computer hai 8processore, ram e sopratutto scheda video) e quali sono i tuoi giochi preferiti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i miei videogiochi preferiti sono quelli di azione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dicci anche le caratteristiche del tuo pc, altrimenti ti consigliamo giochi che magari poi nn ti partono
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
E il tuo PC?
Vabbè ti dico giochi leggeri ci sono i tre Prince of persia molto belli. Prince of persia sand of the time Prince of persia Warrior within Prince of persia Two Thrones Poi c'è Resident evil 4 che ha ormai abbandonato il genere dei survival horror per un gameplay più action. Se hai un buon pC prendi Lost Planet veramente bello , dove puoi pilotare anche giganteschi robot da guerra. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se ci dici l'hardware del tuo pc possiamo aiutarti...
comunque per quanto riguarda giochi recenti d'azione/azione-rpg/roaming-azione ti consiglio in ordine di bellezza(gusti personali) GTA IV Mass Effect(action-gdr) Dead Space Gears of War Prince of Persia Fallout 3(questo è molto più gdr che action) Stranglehold(più che altro per vedere quant'è bello macchiare di sangue in tempo reale il personaggio e sbavare sugli shader3.0 usati come si deve dall'U3, il gioco in se fa cagare) Assassin's creed(uno dei più belli ma dopo poco diventa ripetitivo/noioso) Rise of the Argonauts(con elementi gdr) inoltre stanno per uscire a breve: Weelman (stile gta da quello che ho capito) Resident Evil 5 (lo stesso identico sistema di combattimento di dead space, che a sua volta lo copiò a RE4, anche se credo non riuscirà a superare il gioco di EA in quanto ad atmosfera tensione ecc.ecc., i tempi di nemesis e dei Resident evil che facevano davvero paura sono belli che andati, in favore di cagate come i mezzi zombie ispanici...) comunque se ci dici l'hw del pc possiamo dirti quali puoi permetterti... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...allora scarica questi programmi cercandoli su google: cpu-z e gpu-z avviali, non necessitano di alcuna installazione e poi dicci che cosa viene fuori... che poi ti consigliamo per bene |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma tu non sei quel pikachu che ogni 2 mesi salta fuori,snabba di brutto,fa incazzare mezzo forum,per poi essere bannato?
non vorrei partire prevenuto,ma consiglio agli utenti di non perderci tempo,se è lui,farà apposta a farvi imbestialire,e dallo stile delle risposte e dall'avatar,sembrerebbe essere lui
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto semplicemente una mano e non voglio far imbestialire nessuno se non vuoi aiutarmi allora bastava che non rispondevi sinceramente non so chi tu sia, ma mi sembri un gran maleducato e le persone maleducate come te non le sopporto proprio... per adesso mi sono stati dati dei consigli sulla domanda che ho fatto, quindi vedi di fare poco il presuntuoso. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
nel caso non fossi tu mi scuso enormemente
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
caratteristiche del computer?
ram, cpu, scheda video? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
se è un portatile non troppo vecchio ti consiglio alcuni tittoli da giocare alcuni dei quali troverai a basso costo
mafia max payne 1 e 2 gta vice city prince of persia le sabbie del tempo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
quanto è recente e quanto l'hai pagato il portatile... potrebbe essere indicativo della sua potenza. è importante che la scheda video non sia integrata.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Basta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.