Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2009, 16:23   #2121
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
gli rode??!?!?!?
ma se ogni anno rompono le palle che fanno troppo rumore e vogliono abolirlo
eh, ma la raccolta di firme per tenersi il gp la fanno loro che stanno a monza, mica io
banana snapple è offline  
Old 24-02-2009, 16:24   #2122
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
GP Valencia: 18 milioni di euro di canone ad Ecclestone

Jorge Martìnez Aspar, consigliere di Valmor Sport, l’azienda che organizza il Gran Premio d’Europa di Formula 1 a Valencia, ha svelato che quest’anno dovranno pagare 18 milioni di euro a Bernie Ecclestone, a titolo di ‘canone’ per ospitare la prova nella città spagnola.

“La cifra da pagare non sarà di 26 o 28 milioni di euro come si diceva”, ha detto Aspar, che ha voluto chiarire le cifre dopo alcune indiscrezioni. E ha inoltre spiegato che, oltre a negoziare il prezzo per ospitare la gara, si sono discussi con Ecclestone altri aspetti, come la pubblicità, per portare a termine nel migliore dei modi l’evento in programma dal 21 al 23 agosto. (24/02/2009) (Spr)
banana snapple è offline  
Old 24-02-2009, 16:25   #2123
banana snapple
Senior Member

Formula 1: cambiano gli orari del GP d'Australia

Tra i correttivi per aumentare spettatori e interesse intorno ai GP di Formula 1 c’è anche l’ottimizzazione degli orari, in particolare per le gare in altri continenti è un elemento non secondario.

A tale proposito ci sono cambiamenti per gli orari del GP Australiano a Melbourne, infatti l’orario troppo mattutino per noi spettatori europei impediva a molti di assistere alle prove libere.

Ora la partenza della gara slitta alle 17 locali, e di conseguenza anche gli orari di prove libere e le qualifiche si spostano in avanti.

Di seguito i nuovi orari:
27 marzo prove 1: 12,30-14,00
prove 2: 16,30-18,00
28 marzo prove 3: 14,00-15,00
qualifiche: 17,00-18,00
29 marzo gara: 17,00 start
banana snapple è offline  
Old 24-02-2009, 16:27   #2124
banana snapple
Senior Member

Haug "Vogliamo un pilota tedesco in 3-4 anni"

(AGM-DS) - 23/02/2009 18.32.46 - (AGM-DS) - Milano, 23 febbraio - Norbert Haug, vice-presidente della Mercedes Motorsport, pensa al futuro: "Un pilota tedesco in Mercedes". Il numero due del team, apre a un futuro di Vettel in McLaren. "La nostra volontà ed il nostro obiettivo- spiega Haug al Bild- sono di vedere un pilota tedesco di punta al volante di una monoposto motorizzata Mercedes entro tre o quattro anni. Vettel- prosegue- e’ un pilota autentico e già molto forte. Combina il suo talento con una forza di lavoro di cui pochi sono capaci. Ci sono certamente delle somiglianze tra lui e Michael Schumacher".

l'importante è che riesca a fare qualcosa in più di kovalainen...
banana snapple è offline  
Old 24-02-2009, 16:28   #2125
banana snapple
Senior Member

Il capo dell'A1GP vuole un team di F1

Tony Teixeira, boss dell’ A1GP, ha detto che rimane vivo il suo desiderio di mettere in piedi una squadra di Formula 1 e che sta pensando di impiantare la sede in Portogallo.

L'uomo d'affari sudafricano in questi ultimi due anni ha valutato le possibilità offerte da Spyker, Scuderia Toro Rosso e Honda, ma adesso sembra orientato a creare da zero un nuovo team.

Recentemente Teixeira ha acquistato, con un finanziamento del governo portoghese, 47.000 metri quadri di terreno vicino al circuito dell’ Algarve, a Portimao, come base per la sua serie A1GP. Su questi terreni dovrebbe sorgere la sede principale, una fabbrica di A1GP ed una fabbrica della futura A2.

"Anche la richiesta di installare una squadra F1 è stata appoggiata dal governo portoghese," ha detto Teixeira, "con l'idea di creare una struttura A1GP/Formula 1."
Teixeira ha poi rivelato che ha avuto colloqui con la Honda, ma la possibilità di acquistarla è stata affondata dalla difficile situazione finanziaria mondiale.

"Oggi poi sono in una situazione completamente differente,” ha concluso Teixeira, “avendo costruito le mie vetture e progettato il mio telaio. Ho una mia fabbrica e quindi posso gestire un programma interamente nuovo, senza dover acquisire altri team. L'unico motivo per cui vogliamo una squadra F1 è per dare modo ai vincitori dell’ A1GP di andare in F1, ma, a causa dei tempi difficili, quest’anno non posso ancora impegnarmi in questo progetto."
banana snapple è offline  
Old 24-02-2009, 16:31   #2126
banana snapple
Senior Member

F1: nessuna offerta seria per la Honda

Si affievoliscono le speranze di vedere il Team Honda alla partenza della prossima stagione di Formula 1. Dopo l'annuncio del disimpegno da parte della Casa giapponese, le disperate ricerche di un acquirente sembrano infatti non sortire effetti.

Pur avendo ricevuto molte offerte, tra le quali figurerebbe quella della Virgin di Richard Branson, il patron Honda Takeo Fukui dice che non si è ancora presentato ''un acquirente serio''.

Dato l'imminente inizio del Campionato, in programma a fine marzo, la situazione è dunque critica. Con ogni probabilità, il futuro della Honda in Formula 1 si deciderà nel corso della prossima settimana e forse, ma le speranze sono le ultime a morire, in modo negativo.

F1,primi test per nuova Force India

La VJMO2 fara' il suo esordio domenica a Jerez

(ANSA)-LONDRA, 23 FEB- Primi test della stagione per la nuova Force India. La VJM02 fara' i giri d'esordio sul circuito di Jerez, in Spagna, da domenica prossima. La monoposto targata 2009 e guidata da Giancarlo Fisichella e dal tedesco Adrian Sutil, che e' passata dal motore Ferrari a quello Mercedes, sara' una delle ultime a provare, e avra' meno tempo a disposizione rispetto agli altri team per la messa a punto, in vista del Gp d'esordio a Melbourne il 29 marzo.
banana snapple è offline  
Old 24-02-2009, 17:04   #2127
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ma è cosi barbone da spendere solo 875€? non gli è rimasto neanche un soldo?

almeno poteva fare MIIILLE
sono gli spicci che in genere usa per pagarsi il caffè
Old 24-02-2009, 17:59   #2128
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
IMHO in teoria dovrebbe eliminare l'errore umano, ovvero l'uomo lecca-lecca che si scansa prima del previsto, e permettere di guadagnare quell'attimo che nelle situazioni concitate "magari" ti consente di ripartire davanti all'avversario.

Tutte pugnette però eh...
si e poi diventa verde per sbaglio e ti fa fare tutta la corsia box con la "pompa della benzina" attaccata ... bah...
fgiova è offline  
Old 24-02-2009, 18:03   #2129
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
gli rode??!?!?!?
ma se ogni anno rompono le palle che fanno troppo rumore e vogliono abolirlo
si infatti... mi darebbe fastidio che sparisse monza visto che è uno degli ultimi gp storici rimasti, però anche quest'anno avevano veramente rotto il caxxo con le proteste per il rumore ecc...

cioè dico... l'autodromo è li dai primi anni 20, se dava così fastidio penso avessero anche tempo di cambiare casa invece di svegliarsi adesso...
quindi se glielo tolgono, da un certo punto di vista ben gli starebbe!!
fgiova è offline  
Old 24-02-2009, 18:52   #2130
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
massì, e anche gli alberi, eccheppalle, ne togli 50 qui e ne pianti 60 là, cosa cambia? tanto poi questi muoiono comunque, cosa fai abbatti l'autodromo per salvare 4 piante? E chissene se è un parco, se togli l'autodromo il parco sta fresco, per cui quelli che devono sempre dire NO che vadano un po' per sprelle...
+Benito+ è offline  
Old 24-02-2009, 22:02   #2131
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
massì, e anche gli alberi, eccheppalle, ne togli 50 qui e ne pianti 60 là, cosa cambia? tanto poi questi muoiono comunque, cosa fai abbatti l'autodromo per salvare 4 piante? E chissene se è un parco, se togli l'autodromo il parco sta fresco, per cui quelli che devono sempre dire NO che vadano un po' per sprelle...
ogni anno ne hanno una a monza... se poi va a finire che la tolgono vedrai che tutti diranno che è stato un errore, che nessuno la voleva far togliere, che il rumore si trasforma in sinfonia... tutte menate. tanto ormai la gente ragiona sempre al contrario come i gamberi... la gente se non si lamenta un pò non si sente partecipe della vita sociale!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 24-02-2009, 22:05   #2132
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io ci son stato a monza due volte, e una volta mi è capitato, mentre stavo andando a piedi al parco, di sentire il rumore che c'è tra le case lì intorno. effettivamente è assordante, cioè ero nelle viette perchè l'autobus mi aveva lasciato da tutt'altra parte e wooooooooaaaammmmm sul rettilineo roba da far accapponare la pelle

c'è da dire però che:

1) Se abitassi lì durante i test e il gp avrei orgasmi multipli a ogni passaggio
2) Sono 2 ore il venerdi, 2 ore il sabato e 1h e mezza la domenica in un anno...niente di drammatico (tutte le altre categorie non fanno minimamente quel rumore...giusto un pò la gp2 ma mooolto di meno)
3) Porta un sacco di soldi alla città a costo e disagio veramente NULLO.

Secondo me bisogna ringraziare di avere un gp in Italia altrochè

Ultima modifica di IcEMaN666 : 24-02-2009 alle 22:08.
IcEMaN666 è offline  
Old 24-02-2009, 22:47   #2133
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
vettel in mclaren? bisogna soffiarglielo subito!!!! chi non vince dei nostri quest'anno se ne deve andare, sono due piloti che hanno avuto le loro carte e se le sono giocate (anche male in alcuni casi), spazio ai giovani!!!
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 25-02-2009, 06:33   #2134
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
vettel in mclaren? bisogna soffiarglielo subito!!!! chi non vince dei nostri quest'anno se ne deve andare, sono due piloti che hanno avuto le loro carte e se le sono giocate (anche male in alcuni casi), spazio ai giovani!!!
dai per scontato che uno dei due vinca? mi sa che devono andarsene entrambi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 25-02-2009, 08:04   #2135
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Banana perchè hai messo quella topa di cameron in avatar? Mi sconquassa gli ormoni ogni volta che la vedo
Fradetti è offline  
Old 25-02-2009, 08:11   #2136
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Banana perchè hai messo quella topa di cameron in avatar? Mi sconquassa gli ormoni ogni volta che la vedo
meglio 13...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 25-02-2009, 08:21   #2137
ciccio er meglio
Senior Member

chi è 13?
Old 25-02-2009, 08:26   #2138
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
chi è 13?
uno -una- dei protagonisti di house md assieme a cameron.

http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/8...0312192616.jpg

lei
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 25-02-2009, 08:40   #2139
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
meglio 13...
Cameron è il primo amore, 13 è venuta dopo
Fradetti è offline  
Old 25-02-2009, 09:49   #2140
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
uno -una- dei protagonisti di house md assieme a cameron.

http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/8...0312192616.jpg

lei
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Cameron è il primo amore, 13 è venuta dopo
che

devo tornare a guardarmi dr house Non me la ricordavo.

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Le migliori offerte Amazon: Bose a 99€, ...
Needle 2: il modello IA agentico che sta...
SpaceXAI lancia Grok 4.6 e sfida GPT-5.6...
Oltre la musica: le Galaxy Buds 3 e 4 Pr...
Accessori auto in offerta su Amazon: asp...
I nuovi controllori di volo USA arrivano...
Il nuovo controller Xbox Elite Series 3 ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GeFo...
Un mercato da 167 miliardi: ecco perch&e...
Auto elettriche, l'Europa ora guida la c...
Google One AI Pro: la prova gratis scend...
Mini PC in sconto su Amazon: da 299€ ai ...
LACT 0.10 replica su Linux il cursore de...
Stop alle chiamate commerciali indesider...
Ceuta: Meta e TikTok accettano un protoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian