|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho dovuto farlo, sennò non riuscivo a dormire
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi un piccolo o.t.: secondo voi la nuova geforce gt 130m è migliore o peggiore della nostra 9600m gt? se guardate nel sito ufficiale di nvidia ce scritto che ha un clock di 1500 mhz...come è possibile? la nostra ne ha soltanto 500 di default...
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate a me ha iniziato a dare un fastioso problema. Il monitor praticamente ogni tanto inizia a sfarfallare di brutto e dopo torna normale! La cosa dipende dal software o è un problema hardware? Grazie a chiunque risponde! Ah la cosa succede anche se lo muovo tipo chiuderlo e riaprirlo...
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Member
|
Berserk88 che driver video monta il tuo acer?
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi avrai un paio di domande per chi ha smontato il pc:
- ho visto lo sportellino del secondo hdd: qualcuno ha provato a rompere quelle 2 sporgenze che escono al centro e montare il tutto? - per smontare la scheda video cosa avete fatto di preciso, perchè mi trovo la scheda video con 4 viti al centro e l'heatpipe con altre 4 viti, non ho capito se devo prima svitare le viti e poi sfilare la scheda dallo slot o viceversa ( ricordo che qualcuno aveva pubblicato le foto della scheda smontata ma non riesco più a trovarla, qualcuno mi può aiutare?) grazie. |
|
|
|
|
|
#988 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Member
|
L'ultimo pacchetto da scaricare funziona perfettamente anche con os 32bit.
Ho appena aggiornato senza alcun problema. Saluti |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Member
|
Quote:
Il nuovo BIOS è praticamente uguale al precedente, avranno corretto piccoli bug che per utenti come noi sono irrilevanti.. |
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Member
|
Quote:
A causa della pasta siliconata la scheda video rimane "incollata" al dissipatore, quindi per farla scollare bisogna metterci un po' di energia (senza esagerare). Se non ci fosse la pasta siliconata farebbe quella rotazione di 30 gradi da sola. spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
1.sapete mica se il nuovo bios supporta memorie più veloci delle 667Mhz?
oppure se permette di escludere il turbocache? credo che in teoria quando usa la memoria condivisa setta tutte le frequenze a 667... o usa due frequenze diverse fra ram e vram pur usandole assieme? voglio mettere le 800mhz a bassa latenzaaaaaaa!!! quelle che montiamo sono di una marca imprecisata made in taiwan 2.ho la versione di prova di 3dmark2006, com'è possibile che quando fa il benchmark della cpu mi faccia meno di un fotogramma al secondo?!?!?!?!?!?!?! ho il T9400!!! fralaaaaaaaltro.... ad occhi e croce cosa guadagnerei cambiando il mio T9400 con un P9500? a livello di batteria ovviamente, frequenza e cache l2 sono identiche. Ps: aggiornato ora il bios alla 3211 e cambiato la pasta, purtroppo per ora solo con una argentata ma dubito superiore al 30%... della manhattan; mi sembra tutto ok, ora provo qualche gioco e vedo cosa succede. grazie per le vostra guide! Ultima modifica di Ibex : 24-02-2009 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
ciao a tutti
per non postare 2 volte vi rimando a http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1934933 vorrei sostituire la cpu da T5800 A T7500 è possibilè ? grazie a tutti
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|
ciao, son tornato ora,, vedo che ci son stati problemi di sudore freddo col bios, cosa mi consigliate di fare dovesse bloccarsi?e soprattutto dopo quanto mi dovrei preoccupare?
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Member
|
Quote:
(io ho rispalmato con un cacciavite quella vecchia) quando io l'ho flashato ci ha messo 2-3 minuti al massimo, mageri per sicurezza riavvia il pc e disattiva eventuali antivirus prima di agire.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.