|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq ho sentito che nelle build successive è possibile rimuovere Windows Media Player, Media Center e DVD Maker dal pannello "Turn Windows Features On or Off". Spero che consentiranno anche di rimuovere il client IE8 (questo gli consentirebbe di risolvere contenziosi con l'UE). Inoltre hanno fixato il problema che rimuovendo i componenti Tablet PC veniva meno anche il programma per fare gli screenshot. Poi sono cambiati alcuni aspetti grafici delle finestre, cambiate alcune icone (tipo quella dell'Home Group), aggiunti altri sfondi e riorganizzate alcune opzioni. Questo almeno è quello che mi è stato detto. Ci tocca cmq attendere la RC, tra l'altro stando a Sinofsky non è ancora cominciato lo sviluppo del branch RC. Sono ancora in fase beta. |
|
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Nessuno sarà in grado di rispondere in modo preciso alla domanda: "Cos'ha effettivamente di diverso seven rispetto a vista" proprio perchè nessuno lo sa,si parla solamente di "nuove funzioni" ma all'atto pratico non c'è niente di ufficiale che le documenti. Questo è il massimo ottenibile fino all'uscita definitiva (e neanche a quel punto avremo le risposte a parecchi quesiti),si potrebbe discutere sull'utilità pratica di un thread ufficiale relativo ad una beta ma questo è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Si, parlo rispetto alla 7000, sarei curioso di sapere se in questi due mesi era stato fatto un lavoro sul codice a basso livello oppure solo piccole impostazioni. Una volta uscita la rc il discorso é chiuso, difatti spero ancora nelle beta. Anche la questione direcr2d era un pochino in sospeso. |
|
![]() |
![]() |
#305 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
the update is not applicabile to your computer |
|
![]() |
![]() |
#306 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..a me ancora niente
![]() PS: dai microsoft.. ![]() ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 24-02-2009 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
#307 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#308 |
Bannato
|
come non quotarti!
|
![]() |
![]() |
#309 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ho installato quelli prelevati dal sito Ati in versione beta per Seven basati ancora sugli 8.12 (http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=39069) e mi vanno bene anche con i giochi. WU continua comunque a segnalarmi la presenza di driver video da aggiornare ma ancora non ho capito che versione siano, se uguali a quelli che si trovano sul sito Ati o una versione modificata internamente da Ms che ha in mano alcune specifiche, ergo non li installo. La terza possibilità sono quelli di Vista, i 9.2 che non sono WDDM 1.1 ma sono quelli più aggiornati e probabilmente quelli con un miglior responso ingame. |
|
![]() |
![]() |
#311 |
Member
|
I nuovi PC si aggiorneranno a Windows 7 gratuitamente
http://www.megalab.it/4224/i-nuovi-p...-gratuitamente Microsoft testa Windows 7 con cinque psuedo-update http://www.megalab.it/4238/microsoft...-psuedo-update |
![]() |
![]() |
#312 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#313 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non ho scheda ATI, dunque non posso confermarti la cosa se funzioni o meno, ma ho sentito che ad alcuni con i 9.2 funziona anche il CCC su 7. I 9.3 inoltre dovrebbero essere driver ufficialmente compatibili con 7, stando a quanto ho sentito dire.
|
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Più ufficiali di questi si muore ![]() Mi stupisce che stambeccuccio ti quota pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
#315 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
per gli utenti con schede video Ati e confusione sui driver,continuate ad usare i beta per Windows 7 tanto con i 9.3 Windows 7 diventerà ufficialmente certificato con i nuovi driver (vista anche la vicinanza alla RC) olè
|
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Perchè se è così, essendo il codice closed source, possono dirci di tutto..soprattutto ciò che può far vendere di più e giustificare a chi ha Vista il passaggio a Seven, o no ? ![]() Anche questo alimenta l'hype. Poi..sicuramente qualcosa sarà diverso (ci mancherebbe)..ma a parer mio un buon 90% e copia e incolla dal codice condiviso di Vista SP2. |
|
![]() |
![]() |
#318 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Anzi..ora come ora vedo Vista SP2 "RC" non inferiore a Windows 7 build 7000. Sul mio PC..chiaro. http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=515175 http://www.techpowerup.com/gpuz/amx52/ Ultima modifica di xsim : 24-02-2009 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vabbè dai raga, fatto sta che il kernel è una build diversa da vista :P
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.