|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
info caricabatteria a muro
ciao a tutti, ho acquistato sulla baia un caricabatteria a muro (cinese penso) per l'ipod di mio padre, essendomene sempre disinteressato non ho mai avuto idea di come funzionassero quelli originali, ma prima di spenderne 30 per uno originale ho deciso di prenderne uno da pochi euri. . .volevo sapere se qualcuno l'ha gia acquistato e mi puo' confermare il funzionamento (o eventualmente il non funzionamento). . .allora lo collego alla presa, poi all'ipod e spengo l'ipod (vado su spegni) a questo punto quando è collegato al pc mi viene fuori l'animazioncina della batteria che si ricarica, mentre collegato alla presa non succede nulla, non capisco se si sta caricando veramente oppure no. . .voi mi direte "facile scaricalo e vedi se te lo ricarica" ma no ho molto tempo in quanto se non funziona devo rispedirlo il prima possibile al venditore sulla baia per il rimborso. . .cosi se sapete dirmi qualcosa mi fate un favore. . .grazie.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
eh mi sa di si. . .pero' è strano, perchè appena lo collego l'ipod si illumina, quindi in un certo senso becca il plug, pero' poi non parte il "caricamento". . .
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.