|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Pensavo fosse già integrato il modulo, i driver comunque già li ho.
Che marca è ? Rubson? |
|
|
|
|
|
#962 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Almeno che non rinunci o al modulo wireless o alla scheda tv per fare posto al modulo turbo memory. |
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Member
|
Quote:
purtroppo avendo vista 64 non mi sono mai preoccupato di controllare che l'exe a 32 bit funzionasse correttamente, e quello non funzionava, l'ho appena sostituito con quello giusto edit: idem per te franchetiello, fate sapere se funziona! |
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille.. |
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Member
|
a questo punto mi accontento del ready boost anche se come prestazioni sarà inferiore
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
|
Eliminate i file temporanei del vostro browser e poi riscaricatelo, questo perchè il file ha sempre lo stesso nome e il browser invece che scaricarlo di nuovo lo recupera dal vostro hard disk...
Fate caso alla velocità di download: se vi scarica 2 MB in un secondo vuol dire che lo recupera dai files temporanei e non da internet... Ultima modifica di rainst : 23-02-2009 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Anche io ragazzi condivido e appoggio l'idea di creare un nuovo thread intitolato semplicemente 6930G come per tutti gli altri portatili.
Poi magari come succede in altri thread ufficiali potremmo inserire le domande e le risposte più importanti o che vengono poste con maggiore frequenza, tipo la questione del RAID, dove prelevare le utility Acer Empowering, la questione dello sportello e del secondo disco, le temperature medie e una guida veloce per modificare il bios della GPU o overclock tramite programma, ecc.. Secondo me sarebbe il caso anche di incominciare il thread da zero, senza cambiare il titolo a questo o il primo post. Ciao. |
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma qualcuno lo ha aggiornato non con i 64 bit? |
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Member
|
ascolta, usi msn? dammi il tuo contatto che te lo mando
BLuknight, si però il problema rimane che bimbosoft non c'è e quindi non può modificarlo |
|
|
|
|
|
#974 |
|
Member
|
Il nostro acer monta la ICH9M che non supporta alcun tipo di raid
La ICH9M-E supporta raid 0-1 Questione archiviata |
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma se questo bios nuovo non risolve il problema del raid, a che serve aggiornarlo?
qualcuno col nuovo bios ha messo sotto torchio il note con qualche gioco e ha riscontrato dei miglioramenti? temp più basse? ventola più veloce?
|
|
|
#976 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
temp + basse non lo so però posso dirti che la ventola sembra + accesa, è solo un'impressione.
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Scusate, quando parlate di BIOS non leggo tutti i vostri messaggi perchè utilizzo un sistema di aggiornamento del tutto differente dal vostro.
Ora però leggo che molti di voi hanno problemi. Non potete utilizzare l'aggiornamento classico da DOS? Basta creare un disco usb bootabile tramite la diffusissima utility dell'HP e poi aggiornare con il programma di flash contenuto nell'archivio originale del bios. Ciao. |
|
|
|
|
|
#978 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Member
|
Ok, ho trovato il vero problema e dovrei averlo risolto definitivamente...
Ho rifatto daccapo l'archivio mettendoci anche una miniguida, fatemi sapere se va a 32 bit ecco il nuovo link: http://rainz.altervista.org/varie/BIOSAcer.zip *incrocia le dita*
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.