|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
[CURIOSITA'] Quante volte si allenano le squadre di serie A?
qualche giorno fa stavamo discutendo di quante volte al giorno si allena un giocatore di serie A: io dicevo che il più delle volte è un solo allenamento (mettiamo su 5 allenamenti 2 doppi e 3 singoli), il mio amico era convinto che facessero invece sempre doppia seduta mattina e pomeriggio
qualcuno ha notizie più certe?? PS: facendo riferimento ad una settimana tranquilla senza coppe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
vai a milanello settimana prossima e domanda
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
quindi 1 seduta doppia e 4 singole...grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
c'è scritto anche che l'allenamento cambia a seconda del periodo, dello stato di forma dei giocatori, delle partite fatte o da fare nei periodi vicini... diciamo che far l'allenatore non è solo scegliere 11 pirla e dirgli dove stare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mi ricordo degli anni fa una trasmissione che seguiva la giornata dei personaggi famosi,un giorno seguirono Montella quando era alla Roma,alle 8 si alzava andava all'allenamento,verso le 12/12.30 aveva finito di "lavorare"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.