Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 20:20   #1181
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Ragazzi ho davvero bisogno di una mano...

Dopo il cambio driver (provati anche a reinstallare una seconda volta) ME non parte piu...
si blocca prima di partire, con "l'iconetta" rettangolare prima della partenza del gioco e il procio va a 100% e ci rimane... non so piu cosa fare, ho anche reinstallato e senza i vecchi salvataggi ma niente...
Amabile essere ignorati
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 20:38   #1182
g.harrison90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao a tutti..ho letto + o meno tutta la discussione (lunghissima XD)...qualkuno sà dirmi alla fine come si risolve il problema che si blocca quando entra nell'ascensore?? ho installato tutti gli ultimi driver (sia physix che driver video) + la patch... nn so che diamine devo fare...
g.harrison90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 21:48   #1183
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io sono della scuola di pensiero che con i videogiochi esistono due categorie di persone: quelli che ci capiscono e quelli che non ci capiscono nulla.
La tua estremizzazione è valida fino ad un certo punto, in certi contesti si spazia troppo nel soggettivo e si rischia di etichettare in base ai propri gusti e nulla sarebbe più sbagliato.

FarCry2 è stato comunque un gioco concepito male a prescindere, per quello se hai molti giochi ti consiglio di dare precedenza ad altro. Io l'ho mollato dopo una decina di ore.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 21:51   #1184
g4be
Senior Member

L'Avatar di g4be

Iscritto dal: Dec 2008
bellissimo gioco...

mi ricorda sicuramente l'esperimento della namco per xbox, project breakdown, che estremizzava l'immedesimazione nella prima persona.

il gameplay devastante di m.e. è quasi nintendiano per l'estrema cura e fluidità delle gesta acrobatiche della protagonista, accessibile in modo istintivo dopo soltanto pochi minuti di gioco con mouse e tastiera... un miracolo (alla faccia di chi pensava che il problema dei videgiochi era un sistema di controllo obsoleto...).

Innovativo.

La Grafica al massimo dettaglio è semplicemente mozzafiato nonostante ogni tanto diventa scarna e con su pochi poligoni; incredibile come "l'accessorio estetico" del motore physx incolli ancor più tra loro i vari pregi del gioco per una più profonda immedesimazione...

Resta qualche piccolo difetto estetico in alcune approssimative animazioni del corpo, visibili ovviamente come ombre proiettate...

Spero che questo titolo inauguri un nuovo genere, perchè penso possa ancora dare molte soddisfazioni, e che in qualche modo un sistema quale il physx venga reso standard senza questioni di bandiera, e che tutti gli sviluppatori possano implementare le idee fin ora chiuse nel cassetto a ogni livello, non solo quindi estetico.
Old 22-02-2009, 23:08   #1185
Skarafaz
Senior Member

L'Avatar di Skarafaz

Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
raga non riesco a disinstallare il gioco! Quando lancio la disinstallazione parte il gioco , una volta chiuso rimane piantato su "recupero info necessarie..."

capita a qualcuno??
Old 22-02-2009, 23:26   #1186
Skarafaz
Senior Member

L'Avatar di Skarafaz

Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Skarafaz Guarda i messaggi
raga non riesco a disinstallare il gioco! Quando lancio la disinstallazione parte il gioco , una volta chiuso rimane piantato su "recupero info necessarie..."

capita a qualcuno??
come non detto...risolto
Old 23-02-2009, 05:52   #1187
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
La tua estremizzazione è valida fino ad un certo punto, in certi contesti si spazia troppo nel soggettivo e si rischia di etichettare in base ai propri gusti e nulla sarebbe più sbagliato.

FarCry2 è stato comunque un gioco concepito male a prescindere, per quello se hai molti giochi ti consiglio di dare precedenza ad altro. Io l'ho mollato dopo una decina di ore.
Il concepito male a prescindere fa proprio parte dei tuoi gusti invece. Per quanto mi riguarda, di quel gioco visionerò ogni singolo pixel. Diciamo che è uno dei giochi meno capiti della storia videoludica (molti si lamentano degli interminabili viaggi fra una locazione e l'altra, senza nemmeno sapere che ci sono gli autobus). Diciamo che i gusti sono sempre personali però tendenzialmente scarto i commenti di chi non ha imparato nemmeno a giocarci (e ce ne sono molti). Poi tu se non sbaglio sei uno di quelli che lancia critiche pesanti a Fallout 3 quindi personalmente parlando, non ti reputo un'esperto in materia.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 10:32   #1188
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Il concepito male a prescindere fa proprio parte dei tuoi gusti invece. Per quanto mi riguarda, di quel gioco visionerò ogni singolo pixel. Diciamo che è uno dei giochi meno capiti della storia videoludica (molti si lamentano degli interminabili viaggi fra una locazione e l'altra, senza nemmeno sapere che ci sono gli autobus). Diciamo che i gusti sono sempre personali però tendenzialmente scarto i commenti di chi non ha imparato nemmeno a giocarci (e ce ne sono molti). Poi tu se non sbaglio sei uno di quelli che lancia critiche pesanti a Fallout 3 quindi personalmente parlando, non ti reputo un'esperto in materia.
Far Cry 2 è il miglior esponende degli fps del 2008... proprio perché è fatta veramente bene la fase "prendo un arma e sparo al nemico", con una marea di armi differenti, ognuna adatta a una determinata tattica. L'IA dei nemici non è sopraffina, ma l'ambientazione è ben fatta, il ciclo giorno e notte influente sulle meccaniche un'ottima idea e il Dunia, con la sua gestione dell'ecosistema, delle condizioni climatiche, del vento e del fuoco è eccezionale.

Poi se uno cerca un fps vario, sia come locazioni che come situazioni di gioco, e con una gran trama... è meglio che dirotti su altro, questo non è Half Life 2.

Riguardo a Fallout 3... il gioco è un ottimo rpg, ma non è esente da pecche che, per quanto mi riguarda, lo mettono dietro ad almeno 4 giochi nel 2008.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 13:06   #1189
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Scusate ma i tempi TRE STELLE delle sfide a tempo non sono oltremodo assurdi?

Ultima modifica di ThePunisher : 23-02-2009 alle 13:28.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 13:08   #1190
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Scusate ma i tempi TRE STRELLE delle sfide a tempo non sono oltremodo assurdi?
Nope

Dai un occhio qua:
http://video.ign.com/dor/articles/86...ge_111908.html
Old 23-02-2009, 13:13   #1191
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi mancavano erano le scorciatoie... ma il resto lo facevo già!
Old 23-02-2009, 13:14   #1192
gaxel
Bannato

Quote:
L'unica cosa che mi mancavano erano le scorciatoie... ma il resto lo facevo già!
E dici poco?
Old 23-02-2009, 13:23   #1193
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E dici poco?
No, infatti, ma contano davvero tanto e non è affatto facile scovarle.
Old 23-02-2009, 13:25   #1194
gaxel
Bannato

Quote:
No, infatti, ma contano davvero tanto e non è affatto facile scovarle.
E' appunto il motivo per cui, quando sento qualcuno criticare il level design di Mirror's Edge, mi viene da ridere
Old 23-02-2009, 13:56   #1195
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Il concepito male a prescindere fa proprio parte dei tuoi gusti invece. Per quanto mi riguarda, di quel gioco visionerò ogni singolo pixel. Diciamo che è uno dei giochi meno capiti della storia videoludica (molti si lamentano degli interminabili viaggi fra una locazione e l'altra, senza nemmeno sapere che ci sono gli autobus). Diciamo che i gusti sono sempre personali però tendenzialmente scarto i commenti di chi non ha imparato nemmeno a giocarci (e ce ne sono molti).
Nah, il gioco ha i suoi pregi, dalla grafica alla vastità della mappa passando per la gestione delle condizioni climatiche e via dicendo, mi sono divertito per un bel pezzo finch'è il respawn assassino mi ha tolto la voglia di continuare.
Il respawn legato alla locazione aperta, l'ho trovato micidiale. Ecco cosa intendo per concepito male a prescindere. Si ok, è un mio gusto ma non mi pare di essere stato l'unico a soffrire questa decisione degli sviluppatori. E poi non capisco il senso di scartare i commenti di chi come me, ha solamente espresso un parere senza scendere nei dettagli di cosa non gli è piaciuto. Aspetta almeno che esprima un concetto , e comunque non mi pare di non aver imparato a giocarlo. Il respawn è li, c'è poco da imparare.

Ma sopratutto, perchè dici che è uno dei meno capiti e poi usi il termine "visionerò"?

Quote:
Poi tu se non sbaglio sei uno di quelli che lancia critiche pesanti a Fallout 3 quindi personalmente parlando, non ti reputo un'esperto in materia.
Non credo di aver fatto un post a riguardo di F3 su questo forum, anche perchè ci ho giocato, per colpa del poco tempo disponibile, forse 2 ore.

Ultima modifica di Pr|ckly : 23-02-2009 alle 14:04.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 15:15   #1196
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Allora ti ho confuso con qualcun altro...
Old 23-02-2009, 15:39   #1197
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga ho un "problemino" con Mirror's Edge, praticamente non mi parte più il gioco da quando ho messo la x-fi titanium..tutti gli altri giochi funzionano perfettamete (cod 4, farcry2, pess2009, GRID, crysis warhead e wars) ma mirror's edge manco parte, ho provato a togliere la cartella "Ea Games" dentro Documenti (così da eliminare eventuali file di setup del gioco), ma non parte lo stesso.

Non è un grosso problema perchè l'avevo già finito e tra qualche giorno formatto e metto windows seven...però se avete qualche idea male non fa!

PS: la x-fi è da urlo!
Risolto formattando e mettendo windows 7 (dove il gioco funziona perfettamente)!
Sono dovuto ripassare a vista però, perchè il punkbuster ti butta fuori da qualsiasi sever, e per il momento non sembra esserci una soluzione.
vabbè, pace! il mio ruolo da bata tester è durato meno di 24h...
Old 23-02-2009, 15:52   #1198
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Quote:
Ragazzi ho davvero bisogno di una mano...

Dopo il cambio driver (provati anche a reinstallare una seconda volta) ME non parte piu...
si blocca prima di partire, con "l'iconetta" rettangolare prima della partenza del gioco e il procio va a 100% e ci rimane... non so piu cosa fare, ho anche reinstallato e senza i vecchi salvataggi ma niente...

Eddai ragazzi, non riesco a giocare...

Ho provato a reinstallare di nuovo ma niente... l'EA download manager serve a qualcosa?
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
Old 23-02-2009, 15:55   #1199
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Amabile essere ignorati
Odiabile non scrivere niente di dettagliato e pretendere di essere aiutati (con che informazioni poi non si sa)
Old 23-02-2009, 15:59   #1200
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Quote:
Odiabile non scrivere niente di dettagliato e pretendere di essere aiutati (con che informazioni poi non si sa)
Che dettagli vuoi? La configurazione è in firma l'unica cosa che mi accorgo e ammetto di essermi dimenticato di dire è l'OS, che è Vista ultimate 64bit...

Di più non so dirvi nulla...

EDIT: Driver, 184.22, quelli che qualcuno non ricordo qui in questo thread mi aveva detto di mettere.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian