|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
[Roma+sped.]Notebook 12" Panasonic Toughbook CF-W4 Ultraleggero
Qui potete vedere che cosa stò vendendo,è un portatile indistruttibile ed interamente passivo:
http://www.toughbook-europe.com/ITA/notebook_cf-w4.aspx http://www.toughbook-europe.com/medi..._tipo_duro.pdf : Il notebook nasce per supportare senza danni fino a 100kg di peso e cadute da altezze discrete...leggetevi bene l' articolo del link sopra ![]() Come da titolo cedo per passaggio ad altro notebook questo ottimo panasonic tougbook cf-w4 in ottimo stato estetico e cosi configurato: Centrino 1.3--hard disk 120gb 5400rpm--masterizzatore combo integrato--lcd 12" no bad pixel--ram 512mb ddr2 espandibili con uno slot libero--wireless,ethernet,pcmcia,3Xusb 2.0,lettore sd,vga out--Licenza di Windows XP Professional--Batteria che dura oltre 4 ORE REALI ![]() ![]() Io l ho preso perchè lo ritengo un ottima alternativa ai netbook dato che ha il loro stesso peso ma monta un processore serio(l' atom non vale nulla),un unità ottica integrata,la batteria che dura di piu,una tastiera molto piu fruibili ed un monitor dove nn ci si cieca..poi c è xp professional..insomma meglio in tutto Lo cedo solo perchè mi sono reso conto di aver bisogno di un portatile piu grosso Cedo a 270euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Sclergio : 23-02-2009 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda mi sai dire le dimensioni reali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Certo,appena misurato:
26.5 X 20.5 X 3 ovviamente centimetri per farvi un idea un acer 150X misura 25 X 18.5 X 3 ..la differenza di dimensioni è davvero piccolissima ma i vantaggi sono enormi Ultima modifica di Sclergio : 23-02-2009 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
segni?difetti? foto reali si possono avere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, mi metto in coda.
Avrei 3 domande: 1)Durata batteria? 2)L'unità ottica masterizza i DVD? Che tu sappia è sostituibile? 3)Potresti mandare le foto anche a me? (indirizzo: il mio nick chiocciola tiscali.it)
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
In coda....gradirei anche io alcune foto reali e ho alcune domande sull'oggetto.
Ti contatto subito via PM. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le domande puoi anche farle qui cosi da evitare di porle 2 o 3 volte al venditore da acquirenti diversi.. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
come scritto è un combo,perciò legge i cd ed i dvd ma masterizza solo i cd,anche rw,è sostituibile..perchè i modelli successivi al mio masterizzano anche i dvd. ti mando le foto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda per Toughbook
in coda....
Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, io lascio.
Buona vendita
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda con consegna a mano, mi tengo 24 ore per confermare.
Possiamo riassumere la coda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
in coda ci sono: yuzalanuvola zaman atlas4877 sesshoumaru in realtà anche se nn l ho specificato la consegna a mano sarebbe preferita,solo nn voglio incorrere in discussioni varie avendo dimenticato di specificarlo...infatti la coda è stata stesa nell ordine che vedi fammi sapere Ultima modifica di Sclergio : 23-02-2009 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per me non cè problema, la consegna a mano è ovviamente preferita.quindi vedi te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ok,prego chi si è messo in coda di farmi sapere al piu presto,vorrei concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi accodo con comodo, domani vedo come stiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.