|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
(RE) scambio omnia i900 8 giga
ciao a tutti scambio omnia i900 8 giga sempre tenuto in maniera maniacale con pellicola e custodia in silicone .
PRESENTE SCONTRINO E RELATIVA GARANZIA Il telefono e compreso di scatola con tutti i vari accessori +aggiungo caricab. d auto -cust.silicone -memoria interna con navigatore installato igo 8-con vista edifici 3d. IL TEL E REGOLARMENTE AQUISTATO PAGATO 499 FORZA RAGA FATEVI AVANTI CON LE OFFERTE ACCETTO ANCHE ALTRE OFFERTE E LA PRIMA VOLTA CHE VENDO SU QUESTO FORUM SPERO CHE NON HO SBAGLIATO QUALCOSA A DIMENTICAVO IO ABITO A REGGIO EMILIA E SCAMBIO PREFERIBILMENTE A MANO ONDE EVITARE SPIACEVOLI INCONVENIENTI Ultima modifica di FASTENFURIOS : 22-02-2009 alle 23:45. Motivo: citta in cui mi trovo |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
x7500 htc piu' tuo conguaglio ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
2 consigli visto ke sei nuovo
1)metti la zona di vendita nel titolo .. o ti chiudono la vendita 2) un solo up al giorno
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
NO GRAZIE MI INTERESSEREBBE DI PIU N 96 COMQ GRAZIE LOSTESSO
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
io ho un n96 ma non sono di reggio emilia, va bene lo stesso?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
RISPOSTA
NON HO CAPITO DI DOVE SEI E SE L HAI VENDUTO?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Posso offrire un N95 8giga con scambio a mano. Sono di Modena
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
VORREI CAPIRE QUANTI MESI HA IL TEL E RELATIVO CONQUAGLIO
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ANCHE SE SAREI PIU PROPENSO PER N 96
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.