|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La plancia? Uao sembra una sala giochi quella
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri fumetti, dal mio spacciatore non vedo nulla!!!
|
|
|
#503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
|
Altro video: Linkozzo!!!
|
|
|
#505 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Uhura (l'attrice) che dice: "It's an emotional roller-coaster" Posso iniziare a preoccuparmi vero? |
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
Beh sicuramente ci sarà tanta azione, in quanto alla storia penso sia qualcosa di superficiale per aumentare l'interesse e forse imho cominciare con una serie nuova.
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci sono le date di uscita dei prossimi fumetti Il 3° fumetto ha in prima pagina Picard..
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qualcuno ha visto la serie amatoriale : St - New Voyages ?
merita ? C;,a;,a;,a;,
|
|
|
|
#510 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
JJ Abrams: Star Trek XI pensato per i nuovi fans, non per i Trekkies di lunga data
JJ Abrams, regista e produttore di Star Trek XI, ha scelto Seoul (dove ieri insieme a Zoe Saldana, la nuova Uhura, e Chris Pine, il nuovo capitano Kirk, ha presentato il prossimo lungometraggio trek) per lanciare l'ennesima "provocazione". Abrams, infatti, ha ribadito ancora una volta che Star Trek XI non è un film dedicato al passato: "Abbiamo fatto questo film per i nuovi fans della serie - ha spiegato il regista - non per i Trekkies che già conoscono e hanno visto Star Trek". Del resto Abrams non ne ha fatto mai mistero: il nuovo film dovrà ritagliarsi una fetta di nuovo pubblico perché è l'unico modo per rinverdire davvero i fasti di Star Trek. Altrimenti, con la "base" dei trekkies di lunga data il suo progetto è destinato inevitabilmente a fallire (come fallì Nemesis al cinema ed Enterprise in televisione). Sempre a Seoul il regista ha anche rivelato che, inizialmente, si sarebbe dovuto accontentare solo del ruolo di produttore: "Il mio contratto iniziale parlava di produrre Star Trek XI - ha detto Abrams - poi ho visto talmente tanto potenziale in questa impresa che ho deciso di dirigerla". Link: http://blog.libero.it/StarTrekNews24/6585248.html JJ ha detto pari-pari quello che vi dico da settimane. Riuscite a ficcarvelo in testa ora? Uno Star Trek come lo desiderate "VOI" sarebbe stato un SUICIDIO e la FINE di questa saga, c'è poco da fare e bisogna essere obbiettivi in questo. Buona serata. Kal-El
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq Nemesis non ha reso non perchè fosse stato fatto per i vecchi trekkies... ma solo perché era una cagata di film... non per altro ![]() Enterprise a me piaceva |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Beata ingenuità -o testardaggine ![]() Nemesis è stato un flop proprio perchè era già lontano dallo stile ST, non perchè ne fosse vicino. Se a ST togli l'anima "Star Trek", restano film e telefilm mediocri. E questo film tiene tutte le carte in regola per essere una banale americanata.
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ma sai che finora non l'avevo capito?
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Svegliaaaa.... Star Trek stava morendo da MOLTO prima di Nemesis! Ma siete talmente ottusi e fissati che non lo vedete.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
Ecco quindi fatevene una ragione: Star Trek-Roddenberry è il PASSATO. Punto.
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Solo che se modifichi in quella maniera ST, allora quello non è più ST. JJ può fare quello che vuole, solo non si deve meravigliare se la gente gli fa notare che quello non é ST... |
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
E' come quando un'azienda si appropria di un vecchio marchio glorioso e poi ci fa della merda secca. Tipo l'amstrad o la commodore , per rimanere in tema col forum... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#519 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Perchè il gioco potrebbe non valere la candela. Quanto a nemesis, direi che non era piaciuto nemmeno ai vecchi fans e ben prima di uscire, idem per insurrection; purtroppo non hanno mai potuto decidere i fan, che sono stati trattati tipo lattanti che si devono sorbire quello che passa il convento. Ora arriva questo.... Cmq avevo pensato nonostante tutto di andarlo a vedere al cinema, ma visto che è pensato per un altro genere di fans ho deciso di risparmiare i soldini miei e di mia moglie per vedere qualcos'altro. Se posso contribuire a mandare a casa sto tizio tramite flop sono ben lieto di farlo. Quote:
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
Si si certo... io invece mi sto gia preparando per farmi delle grosse grasse risate dopo che leggerò gli incassi del film quando dimostraranno che avevo sempre ragione!
Chi è relegato mentalmente al passato e non accetta le nuove idee c'è ben poco da fare, un pò come quelli contro la costruzione delle nuove centrali nucleari e che preferirebbero usare il carbone... ma non pretendo che lo capiate. Insomma stendiamo un velo pietolo al tradizionalismo, che io definisco essere il cancro che impedisce l'evoluzione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!