|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sony vaio cinesi sono originali??
Cari amici sono qui oggi a porvi un quesito molto particolare.Ho trovato su di un sito cinese dei portatili sony vaio che costano veramente poco.I modelli pero' non sono uguali a quelli europei,ma sono molto simili.E' possibile che i cinesi clonino anche i sony vaio??
Per voi e' possibile clonare un apparecchio cosi' complesso?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Fra l'altro, probabilmente, non sei ben informato sul mercato dei pc, ma in realtà il 90% dell'hardware viene fabbricato in quelle zone (Cina,Taiwan,Hong kong, Corea) e solo rimarchiato, o al massimo assemblato altrove. In particolare Sony, non è tanto un'industria "produttiva" ma piuttosto una holding, che detiene una serie di partecipazioni in fabbriche sparse nel sud est asiatico, Cina compresa. Il mio Toshiba Qosmio, ad esempio, ha la targhetta "made in China", e, ahimè, ha fatto una brutta fine. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non è detto ciano clonati.
Possono essere modelli per il mercato cinese, diversi dai nostri.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: reggio calabria
|
Pensa te ,che sono riusciti pure a clonare una ferrari
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma il prezzo di questi portatili si puo sapere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.