Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2009, 14:32   #1
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
[BG] Vendo I Phone 3G 8GB Nero

Cellulare perfetto, libero da contratti utilizzato solo per 2 settimane in attesa che mi rientrasse il mio dalla assistenza. Il cellulare è in condizioni perfette, appena uscito dalla scatola ho messo subito la pellicola sullo schermo ed il guscio in silicone, perciò nessun segno di utilizzo!

- NON scambio con niente e vendo a 360 euro.

E' completo di tutto e gli accessori NON sono mai stati neanche aperti dalla loro confezione e perciò è identico al nuovo.

Preferenza scambio a mano, se spedito, pagamento anticipato tramite bonifico e spese di trasporto a carico acquirente.

é in vendita anche su altri forums.

Ciao Max!

__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V

Ultima modifica di nt02469 : 23-02-2009 alle 20:36.
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 17:32   #2
osok70
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
Messaggi: 1899
Ciao io sto cercando un iPhone 3g. Una curiosità: cosa vuol dire con prezzo da regolamento? grazie.

Ah, ora ho letto il regolamento. Mi spiace ma lascio, se vuoi ti spiego il xè con un pvt. Ciao e buona vendita.

Ultima modifica di osok70 : 15-02-2009 alle 17:50.
osok70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 19:18   #3
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Ciao,

anzi ad onor del vero se guardo il regolamento sarebbero 415.

Ciao Max!
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 11:00   #4
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Up!

Ciao Max!
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 12:47   #5
thekeyforthesky
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
Messaggi: 135
iphone 3g

Ciao sono interessato,è ancora disponibile?
thekeyforthesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 13:59   #6
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da thekeyforthesky Guarda i messaggi
Ciao sono interessato,è ancora disponibile?
Ciao,

si già nella sua scatola e pronto per essere utilizzato.

Ciao Max!
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 15:20   #7
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Up.

Ciao Max
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 22:17   #8
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Up!

Ciao
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:04   #9
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Up!

Ma non interessa a nessuno??

Cosè prezzo troppo alto? Secondo voi lo dovrei vendere a che prezzo?

Comunque siccome mi dà fastidio tenermelo in casa, diciamo che posso trattare (niente scambi però).

Ciao Max!
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:17   #10
frax289
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da nt02469 Guarda i messaggi
Up!

Ma non interessa a nessuno??

Cosè prezzo troppo alto? Secondo voi lo dovrei vendere a che prezzo?

Comunque siccome mi dà fastidio tenermelo in casa, diciamo che posso trattare (niente scambi però).

Ciao Max!
coda a un prezzo decente (si trovano a 300 sul forum).
se mi sconti a 300 lo prenderei anche..
frax289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:18   #11
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da frax289 Guarda i messaggi
coda a un prezzo decente (si trovano a 300 sul forum).
se mi sconti a 300 lo prenderei anche..
Ciao a 300 proprio no, piuttosto me lo tengo. Non credo che a 300 sia nelle condizioni che ho indicato io.

Ciao Max!
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:22   #12
frax289
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da nt02469 Guarda i messaggi
Ciao a 300 proprio no, piuttosto me lo tengo. Non credo che a 300 sia nelle condizioni che ho indicato io.

Ciao Max!
il prezzo che si vede in giro è quello. dacci un occhio, il 16 gb viene il prezzo che dici te ciao!
frax289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 20:35   #13
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Up.

Prezzo ribassato...

Max!
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 00:53   #14
peppinuzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1170
codina interessaato
peppinuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 07:35   #15
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da peppinuzo Guarda i messaggi
codina interessaato
Ciao,

risposto in pvt.

Massimo
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 08:58   #16
steam-roller
Senior Member
 
L'Avatar di steam-roller
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 310
Ciao,
sono interessato all'oggetto in questione.


Ti pongo qualche domanda...

1) E' già stato attivato tramite iTunes?
2) Mi garantisci che funziona anche con sim H3G?
3) Potresti mostrare qualche immagine, ad esempio dispositivo accesso con in mostra il tuo nickname?
4) Per il prezzo... ci possiamo accordare?

Grazie!
__________________
iBook G4 powered by Mac OS X 10.4.11 | Monitor widescreen LCD Philips 190SW8FS/00 | HiFi Kenwood UD-301
hp pavilion ze5425ea powered by Debian GNU/Linux
Linux Registered User # 476519
steam-roller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 09:05   #17
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da steam-roller Guarda i messaggi
Ciao,
sono interessato all'oggetto in questione.


Ti pongo qualche domanda...

1) E' già stato attivato tramite iTunes?
2) Mi garantisci che funziona anche con sim H3G?
3) Potresti mostrare qualche immagine, ad esempio dispositivo accesso con in mostra il tuo nickname?
4) Per il prezzo... ci possiamo accordare?

Grazie!
Ciao e grazie per l'interessamento.

1) No, ma non è un problema, te lo posso attivare
2) Credo di si, perchè non dovrebbe? :-) io comunque lo avevo con Tim
3) Si potrei anche ma preferirei non doverlo fare se non ti fidi, penso che basti quello che ho messo nelll'annuncio (preferibile scambio a mano..) Comunque se lo ritieni necessario, vedrò di farlo
4) prezzo max che posso fare 350 + ss.

Ciao Max!
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:59   #18
steam-roller
Senior Member
 
L'Avatar di steam-roller
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da nt02469 Guarda i messaggi
Ciao e grazie per l'interessamento.

1) No, ma non è un problema, te lo posso attivare
2) Credo di si, perchè non dovrebbe? :-) io comunque lo avevo con Tim
3) Si potrei anche ma preferirei non doverlo fare se non ti fidi, penso che basti quello che ho messo nelll'annuncio (preferibile scambio a mano..) Comunque se lo ritieni necessario, vedrò di farlo
4) prezzo max che posso fare 350 + ss.

Ciao Max!
Ciao Max,

allora...

1) meglio così... eventualmente preferirei attivarlo io. A tal proposito hai effettuato, su tale dispositivo, il jailbreak? Gradirei che fosse immacolato!
2) ho pensato che avevi avuto modo di testare la piena compatibilità con una scheda H3G. Comunque dovrebbe funzionare tranquillamente con tale operatore;
3) la mia richiesta è legata alla possibilità di visionare l'oggetto prima di un eventuale acquisto. Purtroppo lo scambio a mano è da escludere... è più comodo, per me, la spedizione dell'oggetto;
4) per il prezzo che ne dici di una limatina?

Altra cosa...lo scontrino è datato 28/01/09, quindi l'iPhone è in garanzia. Per sfruttarla a chi dovrei rivolgermi?

Grazie.
__________________
iBook G4 powered by Mac OS X 10.4.11 | Monitor widescreen LCD Philips 190SW8FS/00 | HiFi Kenwood UD-301
hp pavilion ze5425ea powered by Debian GNU/Linux
Linux Registered User # 476519
steam-roller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:04   #19
jolly_82
Senior Member
 
L'Avatar di jolly_82
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
Messaggi: 1822
In coda!
__________________
<--Mail-->
jolly_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:17   #20
nt02469
Senior Member
 
L'Avatar di nt02469
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da steam-roller Guarda i messaggi
Ciao Max,

allora...

1) meglio così... eventualmente preferirei attivarlo io. A tal proposito hai effettuato, su tale dispositivo, il jailbreak? Gradirei che fosse immacolato!
2) ho pensato che avevi avuto modo di testare la piena compatibilità con una scheda H3G. Comunque dovrebbe funzionare tranquillamente con tale operatore;
3) la mia richiesta è legata alla possibilità di visionare l'oggetto prima di un eventuale acquisto. Purtroppo lo scambio a mano è da escludere... è più comodo, per me, la spedizione dell'oggetto;
4) per il prezzo che ne dici di una limatina?

Altra cosa...lo scontrino è datato 28/01/09, quindi l'iPhone è in garanzia. Per sfruttarla a chi dovrei rivolgermi?

Grazie.
Ciao

1) e' immacolato da fabbrica
3) ti faccio sapere
4) al massimo 350 + ss.

Ciao Massimo
__________________
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V
nt02469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v