|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
virus russo
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Ho beccato un brutto virus(forse un trojan),ho scaricato qualche cosuccia dal mulo e come un nabbo ho ignorato nod32 pensando fosse un falso positivo....cmq dopo aver cliccato nn e apparso niente di strano,o meglio non e apparso niente lol.Dopo qualche minuto sono andato su risorse del computer e le icone erano sparite,ho premuto sui nomi ma non potevo accedere al contenuto,mi dava infatti errori di permesso o di file non trovati.In piu man mano ke cliccavo sulle applicazioni sul desk queste sparivano.Ho inserito la mia pennetta per fare qlk backup ma si e subito spento il pc con la solita schermata blu.Al riavvio magicamente era riapparso tutto ma credo che il pc non sia ancora pulito per vari motivi:
Quando appare un mex di errore o di avviso parte una strana musica in russo http://www.mediafire.com/file/wnm3nn...irus_sound.wma grazie ad un amico russo ho capito che dice ''kto bydlo tebe za monitirom suka nihuya ne vidno'' ke non e altro ke il ritornello di http://www.youtube.com/watch?v=Vb-qKXdDTmo e dice qualcosa tipo:non puoi vedere niente sul monitor e poi parla di redneck che non so ki sia.Il pc poi quando si accende riproduce un'altra canzone(omg).Per concludere in bellezza internet funziona a tratti. Sto facendo le varie scansioni,appena finite le posto Questo e' il log di A-Squared Free v3.x Dr.Web CureIT Codice:
http://www.mediafire.com/file/m4tjldwnzyq/Cureitlog.rar Ultima modifica di nikoski : 22-02-2009 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuto, attendiamo i log della Guida all disinfezione
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie,i problemi sembrano peggiorare ora non riesco a connettermi ad internet e la cpu va al 100% a meno che non sto in modalita provvisoria,ho avuti quindi difficolta a fare gli scan.Comunque Malwarebytes Anti-Malware non ha trovato niente,niente di niente e credo che sia inutile postarlo.
A-Squared Free v3.x invece non ho capito come mai ad dopo 3 ore e mezza si e chiuso senza lasciare log.Sto rifacendo lo scan. Aggiungo che nod non ha trovato niente,lo stesso vale per trojan remover. Una domanda: posso fare gli scan in modalita provvisoria? Perche mi e' impossibile quasi farli normalmente |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Questo e' il log di A-Squared Free v3.x
http://www.mediafire.com/file/dkdqle...221-213703.txt le altre in arrivo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
questo prima di proseguire con la pulizia essendo quella la causa di infezione del pc
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
alla fine ho formattato perche non avevo i permessi per fare niente,potevo solo spegnerlo dopo aver premuto ctrl-alt-canc e dato ke avevo un copia di backup di tutti i dati piu importanti ho deciso di formattare
la prossima volta pero sara meglio utilizzarlo prima. Vi ringrazio cmq per l'aiuto dato ciao ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di xcdegasp : 23-02-2009 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ma no no....ormai non rischio piu con certe cose
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
indipendentemente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.