Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2009, 18:00   #681
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Micio_del_Cheshire Guarda i messaggi
Non vedo nella prima pagina lo speciale di GMC sui GDR.

Dovrebbe essere uscito il 18 feb, con allegato Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics, (con traduzione di Ragfox) tutti su un unico DVD e con custodia DVD case di plastica. 7.90€
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
GIOCHI COMPLETI CON LE RIVISTE 2.0 beta 2
[b] CUT

Prossimamente

Fallout Collection -> GMC Speciale Rpg (25 Febbraio circa)

Lista Uscite
CUT
giacomo_uncino è offline  
Old 20-02-2009, 19:50   #682
Cpt.Harlock
Member

L'Avatar di Cpt.Harlock

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
calmino.
ma dove vivi? te ne sei accorto che TUTTE le pubblicazioni periodiche sono in crisi (i rotocalchi, per esempio, hanno la metà delle pagine di un anno fa e, la cosa più grave, molta meno pubblicità . la crisi di TUTTA la carta stampata è terrificante).
invece di sparare a 0, preghiamo solo che ce la facciano a sopravvivere...
Guarda, 'pregare' per due riviste di videogiochi mi pare eccessivo ed oltremodo offensivo per tutti coloro che in questo momento sono in cassa integrazione o sono senza lavoro.

La stagnazione dei consumi c'è ovunque, nel mio settore (edilizia) ancora di più. Quindi non vivo fuori dal mondo, ma ci sono anche troppo dentro.

Detto questo, ti invito a leggere i redazionali delle due riviste che hanno spacciato (o gli hanno fatto spacciare) questa scelta di togliere il dvd demo come una 'innovazione tecnologica', uno 'stare al passo coi tempi' e perfino un 'chi acquista la nostra rivista sono gli Hardcore Gamers e gli HG devono avere una adsl almeno da 8 Mega con la quale scaricarsi la .iso !'.

Io questo lo chiamo "prendere in giro i consumatori".
Le due riviste in questione hanno sempre avuto un rapporto franco e sincero coi lettori; perchè non dire: "ragazzi, non ce la facciamo ad offrire lo stesso prodotto con questi costi. Dobbiamo eliminare il dvd aggiuntivo" ?
Sicuramente avrebbero guadagnato in prestigio, in onestà e anche in clienti.

Con questo trend, invece, temo che l'atto conclusivo sarà la fusione delle due riviste in una, con ottimizzazione dei costi di produzione e riunificazione delle due fette di mercato attualmente separate tra l'una e l'alta testata.

Quindi, personalmente, credo di avere la libertà inalienabile di decidere di non acquistare più queste riviste alla luce delle scelte effettuate e delle spiegazioni date, che reputo false.

Oppure mi vuoi obbligare (contro la mia volontà) ad acquistare (coi miei soldi) un prodotto che non giudico più confacente alle mie esigenze ?

Grazie per la risposta.
Old 20-02-2009, 20:35   #683
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Me lo consigliate race07?

te lo strà consiglio lo ritengo uno dei migliori giochi/simulatori di auto in circolazione.
Jaguar64bit è offline  
Old 20-02-2009, 21:43   #684
taolo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Decisamente un "buon acquisto"..... lo raccomando anch'io
Old 20-02-2009, 21:51   #685
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cpt.Harlock Guarda i messaggi
cut..
Sono d'accordo con il tuo punto di vista.
29Leonardo è offline  
Old 20-02-2009, 23:03   #686
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
si, ma sbrigati a comprarlo sto RACE07, a seconda del tuo luogo di residenza domani potrebbe essere gia' sparito gmc di febbraio e dovrai aspettare il 'riallegaggio' con computer week giochi
DON IVANO è offline  
Old 21-02-2009, 02:10   #687
SuperN1ubbo
Senior Member

L'Avatar di SuperN1ubbo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Se hai un buon pad e ti piacciono le simulazioni, sì. Altrimenti stanne alla larga.
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB
SuperN1ubbo è offline  
Old 21-02-2009, 02:29   #688
SuperN1ubbo
Senior Member

L'Avatar di SuperN1ubbo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Uscirà attorno al 25 del mese
La fonte è + che certa (il Paglianti)

Parli col mitico Paglianti?
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB
SuperN1ubbo è offline  
Old 21-02-2009, 09:49   #689
traffic90
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
a quel prezzo vale sicuramente la pena...penso che prenderò anche l'espansione Evolution...magari da steam...

buoni prezzi per GTR Evolution comprensivo di Race 07 li trovi su ebay inglese...

ciao
traffic90 è offline  
Old 21-02-2009, 09:53   #690
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma in confrontocon gtr2 quale è migliore? A me gtr2 è piaciuto, se è simile o peggio non so quanto valga la pena prenderlo...
Old 21-02-2009, 10:09   #691
traffic90
Member

Quote:
se è simile o peggio non so quanto valga la pena prenderlo...
ah...per me nè gtr 2 nè race sono all'altezza, per esempio, di GTL ... ma questi sono anche gusti personali, in parte...

http://store.steampowered.com/app/8720/ scaricati il demo di evolution, e giudica da te
traffic90 è offline  
Old 21-02-2009, 10:15   #692
traffic90
Member

Quote:
sottoscrivo.
traffic90 è offline  
Old 21-02-2009, 12:38   #693
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da traffic90 Guarda i messaggi
ah...per me nè gtr 2 nè race sono all'altezza, per esempio, di GTL ... ma questi sono anche gusti personali, in parte...

http://store.steampowered.com/app/8720/ scaricati il demo di evolution, e giudica da te
quotone
Marx01 è offline  
Old 21-02-2009, 12:47   #694
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da SuperN1ubbo Guarda i messaggi
Parli col mitico Paglianti?
Non penso proprio

E' intervenuto sul forum della rivista x chiarire la questione della data d'uscita dello speciale
Old 21-02-2009, 13:01   #695
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Guarda, 'pregare' per due riviste di videogiochi mi pare eccessivo ed oltremodo offensivo per tutti coloro che in questo momento sono in cassa integrazione o sono senza lavoro.

La stagnazione dei consumi c'è ovunque, nel mio settore (edilizia) ancora di più.
è anche il mio...allora capirai i miei toni depressi!

Quote:
Quindi non vivo fuori dal mondo, ma ci sono anche troppo dentro.
teniamo duro
Quote:
Detto questo, ti invito a leggere i redazionali delle due riviste che hanno spacciato (o gli hanno fatto spacciare) questa scelta di togliere il dvd demo come una 'innovazione tecnologica', uno 'stare al passo coi tempi' e perfino un 'chi acquista la nostra rivista sono gli Hardcore Gamers e gli HG devono avere una adsl almeno da 8 Mega con la quale scaricarsi la .iso !'.
ovvio che era una foglia di fico: io non mi sono indignato...mi hanno fatto un po' pena...
Quote:
Io questo lo chiamo "prendere in giro i consumatori".
Le due riviste in questione hanno sempre avuto un rapporto franco e sincero coi lettori; perchè non dire: "ragazzi, non ce la facciamo ad offrire lo stesso prodotto con questi costi. Dobbiamo eliminare il dvd aggiuntivo" ?
eppoveretti...ci scommetto che anche loro saranno in balia di amministratori rampanti...(sai, di quelli che vengono messi lì solo per eseguire decapitazioni...)
Quote:
Con questo trend, invece, temo che l'atto conclusivo sarà la fusione delle due riviste in una, con ottimizzazione dei costi di produzione e riunificazione delle due fette di mercato attualmente separate tra l'una e l'alta testata.

Quindi, personalmente, credo di avere la libertà inalienabile di decidere di non acquistare più queste riviste alla luce delle scelte effettuate e delle spiegazioni date, che reputo false.

Oppure mi vuoi obbligare (contro la mia volontà) ad acquistare (coi miei soldi) un prodotto che non giudico più confacente alle mie esigenze ?

Grazie per la risposta.
mai detto niente che potesse minimamente far pensare che che io sia così stupido da considerare l'acquisto obbligatorio.
ma, da affezionato lettore di entrambe testate, mi sembra ingeneroso, in questo momento, infierire su chi cade (o, almeno, traballa).
checcevoiffà: sarò rammollito...
F5F9 è offline  
Old 21-02-2009, 13:19   #696
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Per deprimeris definitivamente basta leggere il thread sull'apertura di gamesvillage su tgmonline. (e anche guardare il suddetto portale malfatto infierisce non poco).
Darkless è offline  
Old 21-02-2009, 15:10   #697
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per deprimeris definitivamente basta leggere il thread sull'apertura di gamesvillage su tgmonline. (e anche guardare il suddetto portale malfatto infierisce non poco).
Ciao Darkless, sono riuscito a trovare in edicola il numero di febbraio e così mi sono letto l'editoriale del SS: nel suo insieme fa un po' pena, a cominciare dal titolo.
Una cosa che proprio non mi va giù è il discorso del download, spacciato come la scelta migliore e meno dolorosa per scaricare il materiale che veniva allegato al silver DVD, soprattutto per i mega demo. E qui mi inc.... perchè era forse uno (se non il solo) dei motivi per cui spesso prendevo la versione DVD (salvo quando allegavano gioconi).
Ma uno come il sottoscritto che naviga con un max teorico di 640 Kb, quante ore deve tenere acceso il PC per scaricarsi una demo da un giga? E tutti quei poveri diavoli che ancora non hanno l'adsl, vuoi per forza maggiore, vuoi per altri motivi, come potranno provare nuove demo?
O il SS non ha presente l'intera situazione italiana o se ne frega, spacciando questa scelta come evoluzione tecnologica. Forse una simile trovata potrà avere senso quando la fibra ottica raggiungerà tutte le case degli italiani, di sicuro non in questo momento storico.

PS per tutti: nella mia zona (provincia TN) è già uscito il nuovo numero di GMC con B&W2... vi saluto che corro a provarlo

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 21-02-2009, 16:06   #698
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ciao Darkless, sono riuscito a trovare in edicola il numero di febbraio e così mi sono letto l'editoriale del SS: nel suo insieme fa un po' pena, a cominciare dal titolo.
Una cosa che proprio non mi va giù è il discorso del download, spacciato come la scelta migliore e meno dolorosa per scaricare il materiale che veniva allegato al silver DVD, soprattutto per i mega demo. E qui mi inc.... perchè era forse uno (se non il solo) dei motivi per cui spesso prendevo la versione DVD (salvo quando allegavano gioconi).
Ma uno come il sottoscritto che naviga con un max teorico di 640 Kb, quante ore deve tenere acceso il PC per scaricarsi una demo da un giga? E tutti quei poveri diavoli che ancora non hanno l'adsl, vuoi per forza maggiore, vuoi per altri motivi, come potranno provare nuove demo?
mah, ragazzi dovete pure capire che magari ci sono molti che hanno comodità nel DVD ma ci sono moltissimi che ormai non sanno che farsene, anzi non sanno nemmeno più dove metterseli, la gente non compra certo la rivista per quel DVD... sinceramente sono almeno 2 anni che non ne infilo uno nel lettore... alla fine in effetti è un costo inutile, e se magari un tempo era utile alla maggior parte delle pesone oggi serve davvero a pochi a mio avviso. di sicuro con la connessione che hai ti costa meno lasciare il pc acceso qualche ora piuttosto che comprare un dvd in edicola, teniamo pure conto dell'impatto ambientale di stampare una cosa divenuta abbastanza inutile. poi tra un po' se i demo sono di diversi giga non basterà nemmeno un dual layer e si dovrebbe passare ai BR (per mettere 5 o 6 demo com'era una volta più i contenuti extra) che non ha nessuno e sono prorpio antieconomici... insomma anche i giochi vanno verso l'online oggi, è proprio difficile che un appassionato di videogiochi non abbia accesso alla rete. poi i costi delle connessioni flat sono abbastanza scesi negli ultimi tempi...

quello che proprio non capisco è il fatto di scaricare la iso, sarà per i nostalgici...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 21-02-2009, 16:58   #699
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
mah, ragazzi dovete pure capire che magari ci sono molti che hanno comodità nel DVD ma ci sono moltissimi che ormai non sanno che farsene, anzi non sanno nemmeno più dove metterseli, la gente non compra certo la rivista per quel DVD... sinceramente sono almeno 2 anni che non ne infilo uno nel lettore... alla fine in effetti è un costo inutile, e se magari un tempo era utile alla maggior parte delle pesone oggi serve davvero a pochi a mio avviso. di sicuro con la connessione che hai ti costa meno lasciare il pc acceso qualche ora piuttosto che comprare un dvd in edicola, teniamo pure conto dell'impatto ambientale di stampare una cosa divenuta abbastanza inutile. poi tra un po' se i demo sono di diversi giga non basterà nemmeno un dual layer e si dovrebbe passare ai BR (per mettere 5 o 6 demo com'era una volta più i contenuti extra) che non ha nessuno e sono prorpio antieconomici... insomma anche i giochi vanno verso l'online oggi, è proprio difficile che un appassionato di videogiochi non abbia accesso alla rete. poi i costi delle connessioni flat sono abbastanza scesi negli ultimi tempi...

quello che proprio non capisco è il fatto di scaricare la iso, sarà per i nostalgici...
perfettamente daccordo su tutto, dall'inizio alla fine
soprattutto la fine (l'immagie iso)
akrilico è offline  
Old 21-02-2009, 17:01   #700
Fabioamd87
Senior Member

L'Avatar di Fabioamd87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
Penumbra Black Prague

Qualcuno sa se Penumbra: black Prague versione Windows potrà essere usata anche su Linux? (nativamente)
Fabioamd87 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
SIHOO B100 a 169,99€ su Amazon: la sedia...
NVIDIA RTX Spark guarda al debutto autun...
Smart TV 4K in offerta su Amazon: Hisens...
Vivo anticipa l'arrivo della serie X500:...
Torna la scopa elettrica low cost super ...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian