Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2009, 18:03   #3401
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ma scusate, dov'è il problema? Io avevo fatto il fix in giardino col wi-fi acceso e per più di un mese igo ha fixato una meraviglia. Poi, ovviamente ho hardresettato e dopo ho rifatto la procedura, vediamo per quanto tempo funzionerà cosi' veloce nel fixare. Vi dirò...
mirna55, questo trucchetto serve + che altro per chi ha prob con il GPS, io avendo uno degli ultimi Omnia nn ho notato differenze.

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
io sono del parere che vanno postate solo le cose UTILI e FUNZIONANTI al 100% (o almeno al 90%)
Quoto, il tucchetto del wi-fi in piú perdi la possibilitá di incontrare reti 802.11b o g (dipende da come lo setti)

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
est ma che fai ci freghi le news e le rivendi in spagna!?!?!
LINK
Mi hai beccato, sai da loro avevo preso il metodo di togliere il SimLock del mio Omnia, e volevo ricambiare .

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
beh da settembre a Gennaio mi dicevano sempre, il prossimo mese no si preoccupi , poia Gennaio mi hanno detto che io ho sbagliato chissa cosa (scuse banali) e dicono che devno riverificare (palle colossali secondo me) cosa potrei fare?
Non hai avuto la stessa soddisfazione che ti sta dando Win 7

Quote:
..@ dovella: se hai un amico/a avvocato, portalo con te dove hai comprato l'omnia e fai parlare lui/lei.
Vedi come cambia la musica!
Sperando che l'avvocato si comporti da vero amico , altrimenti nn conviene economicamente parlando

Ultima modifica di esticbo : 20-02-2009 alle 18:09.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 18:12   #3402
dovella

@esticbo

Quote:
Non hai avuto la stessa soddisfazione che ti sta dando Win 7
Perdonami non ho capito cosa vuoi intendere
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 18:21   #3403
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
beh da settembre a Gennaio mi dicevano sempre, il prossimo mese no si preoccupi , poia Gennaio mi hanno detto che io ho sbagliato chissa cosa (scuse banali) e dicono che devno riverificare (palle colossali secondo me)

cosa potrei fare?
allora:
1 rileggi bene il regolamento della promo (anche le scritte piccine piccine ) e verifica che tu abbia effettivamente fatto tutto a dovere e non violato alcuna clausola
2 fai una bella raccomandata con ricevuta di ritorno spiegando dettagliatissimamente TUTTO, tutti i passaggi, le date, se riesci anche le telefonate che hai fatto al call center... insomma tutti gli eventi legati al 'fatto'
3 fai fotocopie di scontrini ed eventuali moduli utilizzati per la promo, email di conferma/registrazione... insomma racimola tutto il cartaceo che puoi.
4 alla fine della lettere con descrizione dei fatti e tue richieste (voglio la XBOX!!!!!!!!!!!!!) ci metti una bella frase del tipo: 'convinto della serietà della vostra azienda, aspetto vostre comunicazioni in merito alla mia richiesta; nel caso non avessi notizie entro 15 gg dal ricevimento della presente, mi vedrò costretto, mio malgrado, ad adire le vie legali. Confido in una rapida risposta al fine di risolvere il problema'

insomma pompali un pò (non me l'aspettavo, ma la samsung è seria ecc ecc e poi li mazzoli minacciandoli!)

non è sicuro che funzioni, ma sai... ancora non deve nascere quello che frega un Napoletano

naturalmente ho usato il suddetto metodo in un paio di casi (con esito positivo)

Quote:
Allora ho paura che tu abbia poche speranze. Sono forti del fatto che i consumatori, se non hanno a che fare col negoziante, hanno pochissimi appigli anche di natura legale. Se tu non hai toppato qualcosa nella procedura sono davvero dei barboni. Hai provato a sentire un'associazione dei consumatori? Loro, se hai ragione tu, ti danno assistenza gratuita. No, proprio per principio, sai.
Google-associazione consumatori Napoli. Ce ne sono molte.
anche questa non è male.... nell'indirizzo della raccomandata, mettici anche quello di un'associazione consumatori (anche se poi aloro non la mandi, sertirà un ulteriore effetto persuasivo su samsung

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Mi hai beccato, sai da loro avevo preso il metodo di togliere il SimLock del mio Omnia, e volevo ricambiare .
comunque scherzavo!
Old 20-02-2009, 18:30   #3404
dovella

@antoniocamerino

Grazie del consiglio , e cosi sia.
Appena posso mi metto all'opera anche perchè non ho sbagliato un cavillo.
Old 20-02-2009, 18:32   #3405
esticbo
Bannato

Quote:
Perdonami non ho capito cosa vuoi intendere
Era una battutaccia, sul fatto che sei rimasto deluso del fatto che nn ti danno la 360. Ed alludevo che Win7 ti va benissimo e ti sta dando tante soddisfazioni (ho letto il tuo thread su Tom)
Old 20-02-2009, 20:09   #3406
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi sto entrando in encandescenza... non so se vi ricordate ma vi postai riguardo al fatto che non riuscivo a ricevere gli mms sulla mia sim Tim ed in effetti tutti voi mi dicesti (giustamente) RICARICATI tirchiaccio
a questo punto mi sono ricaricato... ma continuo a non riuscire a scaricare l' mms del messaggio... mi dice impossibile scaricare il messaggio.
Ho scaricato anche la configurazione dal sito samsung ma niente.
Premetto che ho cercato anche di inviarlo ma ho lo stesso problema...
Qualcuno di buona volontà pronto ad assistere... prima che raggiungo l'esaurimento per una cosa così banale
Old 20-02-2009, 21:13   #3407
esticbo
Bannato

Hai chiamato alla Tim per sapere se loro riescono ad aiutarti??

Magari nn hai qualcosa attivato per colpa loro
Old 20-02-2009, 21:16   #3408
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
ragazzi ho appena fatto un hard reset causa "sporcizia" .. mi succede una cosa strana infatti ho provato a installare SIPCHANGE 1.1 (PRESO dalle FAQ) e mi ha dato un errore, poi ho fatto un softreset e ho provato a reinstallarlo e me lo ha installato, ho fatto un altro soft reset e mi da errore appena si accende e mi chiede "invia segnalazioni a microsoft" .. insomma all'avvio dell'OMNIA mi dice che l'applicazione da problemi, cosi ho provato a disinstallarlo ma aimè non c'è nell'elenco in "disinstalla applicazioni" .. qualche suggerimento? Devo fare un altro H.R. ??
Old 20-02-2009, 22:07   #3409
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Quote:
Hai chiamato alla Tim per sapere se loro riescono ad aiutarti??

Magari nn hai qualcosa attivato per colpa loro
risoltoooooo.... dipende dalla linea... cioè anche se prende il segnale, se non c'è la E allora non invia ne riceve... ma a me (non ho capito ancora il motivo) prende quasi mai ne in modalità E ne 3G ed inoltre a volte non prende proprio...
ma tempo fa lessi di settaggi in modo di ricevere in GPS o altro... cosa si intendeva ?
Old 20-02-2009, 22:30   #3410
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Ma scusate, dov'è il problema? Io avevo fatto il fix in giardino col wi-fi acceso e per più di un mese igo ha fixato una meraviglia. Poi, ovviamente ho hardresettato e dopo ho rifatto la procedura, vediamo per quanto tempo funzionerà cosi' veloce nel fixare. Vi dirò.

@ Goldrake: alla coop, stanno facendo a coltellate?
Serve per non doversi mettere ad abilitare extra--->aggiornare gli extra ogni volta ---->disabilitare extra
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 22:30   #3411
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
ho notato che nel 3d della faq le foto del route sfalsano le deminsioni della pagina. Un mio consiglio converebbe modificarle per rendere la pagina piu' leggibile
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 22:35   #3412
esticbo
Bannato

Hai percaso installato Nodata?? Per il 3G cerca in start - impostazioni - connessione...
Old 20-02-2009, 22:43   #3413
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Quote:
Hai percaso installato Nodata?? Per il 3G cerca in start - impostazioni - connessione...
si ma nn penso che incida sul segnale...
Old 20-02-2009, 22:57   #3414
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
ho notato che nel 3d della faq le foto del route sfalsano le deminsioni della pagina. Un mio consiglio converebbe modificarle per rendere la pagina piu' leggibile
goldrake non ti ci mettere anche tu eh

prenditi un lcd 1680x1050 e non risulteranno sfasate
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 23:10   #3415
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
ragazzi ho appena fatto un hard reset causa "sporcizia" .. mi succede una cosa strana infatti ho provato a installare SIPCHANGE 1.1 (PRESO dalle FAQ) e mi ha dato un errore, poi ho fatto un softreset e ho provato a reinstallarlo e me lo ha installato, ho fatto un altro soft reset e mi da errore appena si accende e mi chiede "invia segnalazioni a microsoft" .. insomma all'avvio dell'OMNIA mi dice che l'applicazione da problemi, cosi ho provato a disinstallarlo ma aimè non c'è nell'elenco in "disinstalla applicazioni" .. qualche suggerimento? Devo fare un altro H.R. ??
Per disinstallare un'applicazione che non è compresa nell'elenco del cell devi usare activesync (strumenti>installazione applicazioni); se usi vista una funzione del genere dovrebbe esserci nel device center, ma in questo caso dovresti sentire qualcun altro perchè io uso xp.
Old 20-02-2009, 23:52   #3416
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
goldrake non ti ci mettere anche tu eh

prenditi un lcd 1680x1050 e non risulteranno sfasate
Sev. che dirti il mio era un consiglio sicuramente saranno piu' quelli che hanno un schermo da 1280:* che superiore
Old 20-02-2009, 23:54   #3417
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Sev. che dirti il mio era un consiglio sicuramente saranno piu' quelli che hanno un schermo da 1280:* che superiore
eh eh scusami gold era per scherzare eh
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 00:17   #3418
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
eh eh scusami gold era per scherzare eh
ma certo figurati non devi scusarti
Old 21-02-2009, 09:40   #3419
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga penso di aver deciso, anziche spendere centinaia di euro in piu' per i prodotti che dovranno uscire e per togliermi lo sfizio del full touch, mi butto su questo i900, cosa devo conrtollare al momento dell' acquisto se mi permettono do vedere il cellulare? ho letto che gli ultimi omnia prodotti hanno un touch piu' sensibile, come posso vedere che quello che compro io e' uno degli ultimi? il firmware?che colorazioni ci sono del i900 che non sia reloaded?
Old 21-02-2009, 09:57   #3420
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga penso di aver deciso, anziche spendere centinaia di euro in piu' per i prodotti che dovranno uscire e per togliermi lo sfizio del full touch, mi butto su questo i900, cosa devo conrtollare al momento dell' acquisto se mi permettono do vedere il cellulare? ho letto che gli ultimi omnia prodotti hanno un touch piu' sensibile, come posso vedere che quello che compro io e' uno degli ultimi? il firmware?che colorazioni ci sono del i900 che non sia reloaded?
quoto perche' la risposta interessa molto anche me visto he sono in procinto di acquisto..

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian