|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
wallpaper changer
Salve, qualche tempo fa ho installato un piccolo software per cambiare in modo automatico il wallpaper ad ogni avvio del pc. Il software era "wallpaper changer".
Questo programmino ha fatto in modo tale da far comparire durante l'avvio di win xp, dopo la schermata con su scritto WINDOWS XP un'immagine, e compare anche durante lo spegnimento. Ora ho disinstallato il programma, ma questa immagine continua a comparire come prima. Ho provato anche a togliere il file dell'immagine dalla cartella in cui si trovava, ma non è cambiato nulla. Come faccio a eliminare il problema? Grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 |
|
|
|
|
|
#2602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
- apri regedit e vai su "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\" - se c'è una chiave "Fp Tools", cancellala - ora posizionati su "HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop" - dovresti trovare una chiave "Wallpaper", cambia il suo valore in "Default" o "C:\winnt\winnt256.bmp" Facci sapere
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#2603 | |
|
Member
|
Quote:
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#2604 |
|
Senior Member
|
Di nulla
Per completezza, che valore hai usato (Default o C:\winnt\winnt256.bmp)? Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#2605 | |
|
Member
|
Quote:
con default non cambiava nulla, quindi ho usato il secondo. Ora compare una schermata blu all'avvio, mentre in chiusura nulla. ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Pitaschio
CONSIGLIO UN SOFTWARE MAGNIFICO,FREE,LEGGERO,SENZA INSTALLAZIONE:
http://pitaschio.ara3.net/download.htm http://pitaschio.ara3.net/manual.htm LE COSE CHE FA SONO VERAMENTE MAGNIFICHE..IN PRIMIS UN'OPZIONE CHE IO CERCAVO DA SEMPRE,CIOE' LA RINOMINAZIONE DEI FILE ESCLUDENDO L'ESTENSIONE,COME IN GNOME DI LINUX
|
|
|
#2608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 20-02-2009 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
|
sisi...provalo
|
|
|
#2610 |
|
Senior Member
|
io sto cercando da tempo qualcosa che mi permetta, durante la digitazione in un campo di testo, di non avere altre finestre che mi si piazzano d'avanti:
esempio pratico: avvio un programma pesante ed intanto sto scrivendo un indirizzo in IE, mentre scrivo l'indirizzo il programma finisce di caricarsi e mi si mette davanti..e io continuo a scrivere come il cretino sogno eh?
|
|
|
#2611 |
|
Senior Member
|
non credo..devi trovare uno che lascia sempre in primo piano quello avviato..di sicuro esiste
|
|
|
#2612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: col programma che hai postato per caso sai dirmi come disattivo l'attivazione della finestra al passaggio del mouse?ho provato a disattivare tutto ma rimane ed è un tormento quando si multitaska
|
|
|
|
#2613 |
|
Senior Member
|
clicca su setting of autorise,in basso a sinistra
|
|
|
#2614 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
|
salve,spesso le mie cartelle sono di tipo file musicale..nonostante io cambi il tipo esse restano così e per esempio,non posso ordinare per ultima modifica i files...ho xp sp3,cosa può essere?
|
|
|
#2616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in pratica non è quasi mai così io ti consiglio di vedere se riesci a risolvere impostando a dovere (non so come) un file desktop.ini..è l'unica soluzione che conosco
|
|
|
|
#2617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Qualcuno saprebbe suggerirmi qualche dock icon carina per una cartella contenente sottocartelle contenenti episodi di serie tv? E poi me ne servirebbe qualcuna che identifichi la cartella dove sono contenuti tutti i tipi di file video possibilmente quadrata e tendente al nero come colore
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
prova così:
tv
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
non passo di qui spesso, ma volevo far vedere l'ultima faccia del mio desktop
OS: windows xp sp2 (non c'ho voglia di aggiornare con sp3 ) tema/stile: humanity (colore orange, ma forse cambio con graphite) Wallpaper: fall is in the air (sempre da interfacelift) dock: stardock objectdock free con sfondo trasparente e icone a 50px (ma mi sa che le porto un zinzo più sotto) + stack docklet incasellamento icone desktop: stardock fences (e non pesa una mazza) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.