Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2009, 15:04   #1
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
[TN - VR + sped] Vendo Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,2

Regole:
- Precedenza a mano e prima ancora chi viene a Trento a prendere quello che compra, posso anche spostarmi a Verona o limitrofi se l'offerta ne vale la pena.
- Precedenza a chi compra al mio prezzo
- Coda max 24 ore
- Contanti o bonifico
- Offerte diverse dal prezzo nel post via PM
- Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti.

Il Mac è ben tenuto ed è in garanzia, attraverso apple care, fino a giugno 2010. E' stato comprato a giugno 2007. Lo cambio solo perchè ho preso la nuova versione. Ha lo schermo lucido e in omaggio c'è l'adattatore per attaccare monitor o proiettori VGA.

Prezzo: 1050 € compreso di spese di spedizione.

Descrizione:
* Processore: Intel Core 2 Duo a 2,2 fsb 800mhz, 4MB di cache L2
* Sistema Operativo: Mac OS X Leoprad (Italiano)
* Memoria: 2GB 667 DDR2 SDRAM - 2x1GB. Espandibile fino a 4GB
* Hard Disk: Serial ATA da 160GB (5400 giri/min)
* Schermo: 15" (1440x900) con tecnologia a LED
* Scheda grafica: Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT con 128MB di SDRAM
* Webcam: iSight 1,3Mpixel
* Unità Ottica: SuperDrive 8x (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW)
* Porte: Una porta FireWire 400 fino a 400Mbps, Una porta FireWire 800 fino a 800Mbps, Due porte USB 2.0 a 480Mbps
* Networking: Connessione in rete wireless AirPort Extreme integrata (basata su una specifica draft IEEE 802.11n); IEEE 802.11a/b/g certificata Wi-Fi, Bluetooth 2.0, Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T - integrata (connettore RJ-45)
* Dimensioni: 35,7 x 24,2 x 2,59 cm (15.4") - 39,2 x 26,5 x 2,59 cm (17")
* Peso: 2,45 Kg (15.4") - 3,08kg (17")
* Altro: Tastiera retroilluminata, Apple Remote, Power Adapter, Battery
* Adattatore per attaccare monitor VGA

La scocca sotto, non presenta graffi:


Anche la parte sopra è in ottime condizioni:


Il bordo presenta un piccolo difetto:


In dettaglio il bordino leggermente staccato:


Il Mac acceso, tasti e monitor sono in perfette condizioni:

Ultima modifica di Zakspeed : 26-02-2009 alle 16:27. Motivo: Aggiunte le foto, prezo modificato
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 18:22   #2
adrianofro
Senior Member
 
L'Avatar di adrianofro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 4893
RM+Sped MacBook Pro 17"

spettacolare MacBook Pro 17",
2,4 GHZ
2GB Ram
160GB HDD
256 MB vRam

Il mac è indistinguibile dal muovo, non un minimo graffio, non un rigo.
Completo della scatola originale con tutti gli accessori ancora sigillati (telecomando, cavo per monitor, prolunga etc) fatta eccezione per l'alimentatore.
Batteria con 13 cicli di carica e ultima vers di Leopard installata.
Nella scatola verrà incluso oò DVD originale di Leopard Update con cui potrete aggiornare TUTTI i vostri Mac e non solo, come è di solito, il Mac con cui è fornito.

Ovviamente vi dò lo scontrino originale con ancora 2 mesi di garanzia presso Apple, quindi potete attivare AppleCare, e ulteriori 12 mesi da Media World.


Scambio soltanto con MacBook, iMac, MacMini o altro Mac con vostro o mio conguaglio


Eventuali proposte di vendita in MP dato che quì scambio soltanto
__________________
Mandami una mail!
MacPro 1.1 2x3GHz Quad Xeon - 32GB RAM - 512GB SSD + 2x1TB - Nvidia 570GTX - YOSEMITE 10.10.5 - Asus 27" - NAS Sinology 2x3TB WD Caviar RED
adrianofro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 21:12   #3
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Non ho ben capito se hai postato un post di vendita dentro il mio o cosa.
Ad ogni modo non sono interessato a scambi, ho appena preso il nuovo modello, ciao e grazie.

Ultima modifica di Zakspeed : 21-02-2009 alle 10:08.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 09:29   #4
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 14:31   #5
adrianofro
Senior Member
 
L'Avatar di adrianofro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 4893
volevo fare una proposta di scambio e ho incollato il post sbagliato
Scuami!
cmq se nn ti interessa niente allora
Ciao
Adriano
__________________
Mandami una mail!
MacPro 1.1 2x3GHz Quad Xeon - 32GB RAM - 512GB SSD + 2x1TB - Nvidia 570GTX - YOSEMITE 10.10.5 - Asus 27" - NAS Sinology 2x3TB WD Caviar RED
adrianofro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:15   #6
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Quote:
Originariamente inviato da adrianofro Guarda i messaggi
volevo fare una proposta di scambio e ho incollato il post sbagliato
Scuami!
cmq se nn ti interessa niente allora
Ciao
Adriano
Nessun problema
Ciao
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 06:17   #7
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 07:50   #8
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:00   #9
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up, agiunte le foto.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 08:07   #10
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up

Il prezo è leggermente trattabile, contattatemi e vediamo cosa si può fare.
Ciao

Ultima modifica di Zakspeed : 25-02-2009 alle 14:42.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 08:00   #11
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 15:38   #12
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Ragazzi domani metto tutto su ebay, se qualcuno vuole farmi un offerta seria si afretti, poi vada come vada su ebay.
Ciao

Edit: Visto che è l'ultimo giorno, abbasso il prezzo 1050€ compreso di spese di spedizioni.

Ultima modifica di Zakspeed : 26-02-2009 alle 16:27.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 07:39   #13
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up, ultime ore, poi baia.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 15:45   #14
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Messo sulla baia, se qualcuno è interessato a fare qualche offerta il mio utente è bogard72. Magari poi ci si può anche accordare per evitare spese inutili per entrambi.
Ciao
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 09:11   #15
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
E' sulla bay con scadenza mercoledì. Se qualcuno mi fa un'offerta seria posso anche annullare l'asta, preferisco venderlo qui che regalare soldi lì.
Ciao
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 10:11   #16
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up
Sempre su bay, sempre disponibile ad accogliere un'offerta sensata e venderlo qui.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 08:39   #17
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Ultimo up, scade pomeriggio, ultima occasione per un offerta al volo
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 16:15   #18
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da Zakspeed Guarda i messaggi
Regole:
- Precedenza a mano e prima ancora chi viene a Trento a prendere quello che compra, posso anche spostarmi a Verona o limitrofi se l'offerta ne vale la pena.
- Precedenza a chi compra al mio prezzo
- Coda max 24 ore
- Contanti o bonifico
- Offerte diverse dal prezzo nel post via PM
- Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti.

Il Mac è ben tenuto ed è in garanzia, attraverso apple care, fino a giugno 2010. E' stato comprato a giugno 2007. Lo cambio solo perchè ho preso la nuova versione. Ha lo schermo lucido e in omaggio c'è l'adattatore per attaccare monitor o proiettori VGA.

Prezzo: 1050 € compreso di spese di spedizione.

Descrizione:
* Processore: Intel Core 2 Duo a 2,2 fsb 800mhz, 4MB di cache L2
* Sistema Operativo: Mac OS X Leoprad (Italiano)
* Memoria: 2GB 667 DDR2 SDRAM - 2x1GB. Espandibile fino a 4GB
* Hard Disk: Serial ATA da 160GB (5400 giri/min)
* Schermo: 15" (1440x900) con tecnologia a LED
* Scheda grafica: Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT con 128MB di SDRAM
* Webcam: iSight 1,3Mpixel
* Unità Ottica: SuperDrive 8x (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW)
* Porte: Una porta FireWire 400 fino a 400Mbps, Una porta FireWire 800 fino a 800Mbps, Due porte USB 2.0 a 480Mbps
* Networking: Connessione in rete wireless AirPort Extreme integrata (basata su una specifica draft IEEE 802.11n); IEEE 802.11a/b/g certificata Wi-Fi, Bluetooth 2.0, Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T - integrata (connettore RJ-45)
* Dimensioni: 35,7 x 24,2 x 2,59 cm (15.4") - 39,2 x 26,5 x 2,59 cm (17")
* Peso: 2,45 Kg (15.4") - 3,08kg (17")
* Altro: Tastiera retroilluminata, Apple Remote, Power Adapter, Battery
* Adattatore per attaccare monitor VGA

La scocca sotto, non presenta graffi:


Anche la parte sopra è in ottime condizioni:


Il bordo presenta un piccolo difetto:


In dettaglio il bordino leggermente staccato:


Il Mac acceso, tasti e monitor sono in perfette condizioni:
interessa un imac? 20" 2,66ghz, 2gb, 2600pro
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:42   #19
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Venduto tempo fa, grazie comunque.
Si può chiudere, ciao
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v