|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Info antifurto satellitare per auto
Salve, desideravo sapere da chi ce l'ha in pratica come funziona, se gli avvisi sono tempestivi ecc ecc.
Inoltre mi interessa sapere di quale marca ce l'avete e quanto pagate di canone, e se avete mai verificato che è effettivamente utile averlo. Grazie
Ho concluso positivamente (e loro con me) FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
utile ne piu' ne meno di qualsiasi antifurto.
Anzi , spesso eludere un satellitare e' un gioco da ragazzi ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi dici che non è poi così inespugnabile?
Ho concluso positivamente (e loro con me) FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dipende da chi acquisti e che servizio ti vendono: si va dai localizzatori a sistemi attivi più evoluti (e di conseguenza varia anche il prezzo)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tu ad esempio che sistema consiglieresti e con quali servizi (sms, chiamata, centrale operativa)? ecc ecc, se vuoi puoi farlo anche tramite mp, grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Io ho il Viasat Security 5.1 pagato 650 Euro installazione inclusa.
Prima avevo un altro Viasat sull'auto precedente e non ho mai avuto problemi. Ti da accesso a condizioni di assicurazione imbarazzanti, per cui dormi sereno. Io ho assicurato la mia auto a Milano città con queste condizioni: - Furto e incendio 35.000 Euro - Atti vandalici - Eventi atmosferici - Cristalli La franchigia è di soli 250 Euro, anche per il furto (di solito è il 10% del valore!!!) Ho speso 340 Euro e so di avere un allarme in caso di spostamento (spinta o traino), sollevamento, ondulazione (se viene scossa), accensione senza il dischetto contenente il chip di controllo (che possiede solo il proprietario e ovviamente non si lascia in macchina). Assistenza 24 ore su 24 anche festivi. Devo aggiungere altro? In 2 anni ti sei ripagato il satellitare, col risparmio. Se te la rubano sti cazzi, prendi il valore pieno senza scoperto. Se vuoi stasera ti posso inoltrare le informazioni, mandami un Pm con la tua email |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.