Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 16:45   #1
cyberss
Junior Member

L'Avatar di cyberss

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
Crash - Errore in Windows Live Comunications Platform..

Ciao a tutti!
Spero sia il posto giusto dove chiedere aiuto!

Ho installato nel pc di un amico il nuovo messenger dal sito http://www.messenger.it

Il problema che non mi è mai capitato è il seguente.
Una volta che il mio amico immette i dati per effettuare l'accesso va in crash e compare tale schermata:

Qualcuno di voi sa spiegarmi cosa potrebbe essere che non va bene?
Qualche tipo di conflitto?!?

Grazie per l'aiuto...
cyberss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 17:05   #2
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cyberss Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Spero sia il posto giusto dove chiedere aiuto!

Ho installato nel pc di un amico il nuovo messenger dal sito http://www.messenger.it

Il problema che non mi è mai capitato è il seguente.
Una volta che il mio amico immette i dati per effettuare l'accesso va in crash e compare tale schermata:

Qualcuno di voi sa spiegarmi cosa potrebbe essere che non va bene?
Qualche tipo di conflitto?!?

Grazie per l'aiuto...
In questi casi mi comporto così:
clicco su ulteriori informazioni, vedo la libreria (file dll) che ha causato il crash (normalmente è così), e cerco con Google

Io cmq uso ancora wlm 8.1
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 09:56   #3
cyberss
Junior Member

L'Avatar di cyberss

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
Ho trovato questo:

Quote:
Ok folks i had the same problem, "Windows live communication platform has encountered a problem and needs to close" but i have now solved it, (at least for myself).
I read a post by someone else saying that windows blinds was the problem, i use alienguise. For those that dont know, windows blinds is an appearance package that lets you change the look of your windows, i use XP so the standard look is a silver or blue header bar with a red square and white X as the close button.
OK this is what i did,
Click your start menu and click on the search button.
Where it asks what to search, select All files and folders.
Set your search to look in your main hard drive, usually C.
Type in the search box wlcomm and click search.
Within a few seconds it will find two items, the second one on my search was the one i wanted. In the "Name" column it simply says wlcomm, in the "In Folder" column it says "C:\Program Files\Windows Live\Contacts.
Right click this one and select Properties.
Click the "compatibility" tab and under "Display settings" click the check box that says "Disable visual themes", you want a tick in this box after you have clicked it.
Click "OK" and you should now be able to use messenger without the error message box coming up.
I have signed in and out several times without any problems.
Oh yeah, i am still using Alienguise for those of you that uninstalled your appearance packages, you dont have to.
Hope this helps you guys out.

Dicono che tale cosa funzioni!!!
Proverò più tardi.

Intano metto una traduzione del testo molto "di manica larga" effettuata con un traduttore online:

Quote:
Gente giuste ho avuto lo stesso problema, " La piattaforma in tensione di comunicazione di Windows ha incontrato un problema ed ha bisogno del close" ma ora la ho risolta, (almeno per me). Ho letto un alberino da qualcun'altro che dice che i ciechi di finestre erano il problema, io uso il alienguise. Per quelli che non sanno, i ciechi di finestre sono un pacchetto di apparenza che lo lascia cambiare lo sguardo delle vostre finestre, io usano XP in modo da lo sguardo standard è un argento o una barra blu dell'intestazione con un quadrato rosso e una X bianca come il tasto vicino. APPROVI questo è che cosa ho fatto, Scatti il vostro menu di inizio e scatti sopra il tasto di ricerca. Dove chiede che cosa cercare, seleziona tutti i lime e dispositivi di piegatura. Fissi la vostra ricerca per osservare nel vostro azionamento duro principale, solitamente C. Scriv dentro il wlcomm a macchina della scatola di ricerca e scatti la ricerca. Entro alcuni secondi troverà due articoli, quello secondo sulla mia ricerca era quella che ho voluto. Nel " Name" colonna dice semplicemente il wlcomm, nel " In Folder" colonna dice il " C:\Program Files\Windows in tensione \ contatti. Destra - scatti questo e selezioni le proprietà. Scatti il " compatibility" linguetta e nell'ambito di " Settings" dell'esposizione; scatti la casella di controllo che dice il " Renda invalido il themes" visivo; , volete un battito in questa scatola dopo che la avete scattata. " di scatto; OK" e dovreste ora potere usare il messaggero senza la scatola del messaggio di errore che viene in su. Ho firmato in e fuori varie volte senza alcuni problemi. Oh yeah, ancora sto usando Alienguise per quelli di voi che ha disinstallato i vostri pacchetti di apparenza, voi non faccio devo. Speri che questo lo aiuti tipi fuori.
cyberss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 15:05   #4
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
spostato in area windows
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Offerta TOP: Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G...
POCO X8 Pro: confermate le specifiche de...
Nothing 'cancella' Apple e annuncia la d...
Ora è ufficiale: anche Steam Deck...
2 tablet 8GB/256GB Full HD e 4G LTE in s...
Paramount non molla Warner Bros: ha 7 gi...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP