|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Nei manga? Ricordo solo un capitolo in cui Teana e Subaru fanno la doccia dopo l'allenamento, ma nulla di piu'!
Ah, ho dimenticato una doujinshi (no, non e' hentai ) che mi hanno consigliato di recente: Nanoha BetrayerS!
|
|
|
#4502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
), prova ad es mkvtoolnixAnche nell'anime Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4503 |
|
Senior Member
|
Nell'anime solo le trasformazioni (da A's e da Strikers), AFAIR! Trasformazioni che nelle prime due serie riguardano Fate, Nanoha e Hayate (nella seconda), che hanno 9 anni (niente roba alla Kodomo no Jikan, pero' eh)!
Beh, volendo ci sono i famigli dell'ammiraglio nella seconda serie, ma comunque e' poca roba per i tuoi canoni!
|
|
|
#4504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Hei, una paginata di discussione su nanoha e non mi dite niente
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#4505 | |
|
Senior Member
|
In Kojikan si trasformano
![]() Quote:
Ah dimenticavo, pasta
Ultima modifica di Agat : 18-02-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#4506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
....nfami maledetti, mi avete messo addosso una curiosita' boia con sta nanoha...
|
|
|
|
|
|
#4508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#4509 | |
|
Senior Member
|
MAGIPOKA
![]() http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Magipoka Quote:
Ma....per il piacere di qualcuno, le scene piccanti, l'ecchi, gli equivoci a sfondo sessuale sono numerosi, ben congegnati, senza eccesive forzature, e danno luogo a gag veramente indimenticabili (l'onisen in montagna mi ha fatto completamente ribaltare, ho rivisto la scena 10 volte, e 10 volte stavo male dalle risate, ma anche gli equivoci su san valentino non scherzano), senza appesantire il carattere dell'anime. Peccato che in se la serie sia inconcludente, forse volevano fare altre serie, ma alla lunga avrebbe potuto stancare, pero' per quello che si e' visto il prodotto e' promettente. Consigliatissimo agli amanti del genere, sconsigliata la visione notturna poiche potreste svegliare il vicinato dalle risate. Ah....mentre graficamente siamo su buoni livelli (specialmente sulle rappresentazioni anatomiche) l'opening e' bellissima (anche se come atmosfera non centra una sega con l'anime), cosi come e' bella l'ending e i vari sottofondi musicali. Ultima modifica di kintaro oe : 20-02-2009 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#4510 |
|
Senior Member
|
Aggiunto alla lista dei capolavori dell'umanita' Ah, pero' , urge subito approfondimento
|
|
|
|
|
|
#4511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gundam.sk/anime-magipoka.php Ultima modifica di kintaro oe : 21-02-2009 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#4512 |
|
Senior Member
|
E che m'ero fatto fuorviare da quel "senza eccesive forzature"
, urge subito approfondire anche qui |
|
|
|
|
|
#4513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finito di vedermi "Thery are my noble masters". La serie è composta da 13 episodi e si colloca tra il genere ecchi-commedia. Parla di Ren (dal passato difficile) che viene assunto come maggiordomo insieme alla sorella in una nobile famiglia. I personaggi sono ben caratterizzati. Ho apprezzato in modo particolare le parodie di diversi animè oltre alla sensualità dei personaggi femminili
Evangelion 1.0: Rivisione di nge con qualità grafica nettamente superiore. Mi ha colpito il combattimento col sesto angelo (davvero spettacolare ).byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4515 |
|
Senior Member
|
Non ancora (o meglio da quando ho visto bravo girl's mi sto avvicinando anche al genere ecchi
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
x la gioia di qualcuno che non ricordo abbiamo ripreso shikabane
|
|
|
|
|
|
#4518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#4520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sembra che il remake di Mazinga Z andrà in onda quest'anno:
http://www.animenewsnetwork.com/news...e-set-for-2009
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

) che mi hanno consigliato di recente: Nanoha BetrayerS! 
→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→ 

Aggiunto alla lista dei capolavori dell'umanita'
, urge subito approfondimento