|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
[Guitar hero Pc]compatibilità chitarre, ho una domanda
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione: Mio cugino mi dovrà prestare La chitarra per la x360, a natale un mio parente mi ha regalato guitar hero 3 per il pc ma senza chitarra
Se mi dite di no evito di chiedere Inoltre una lista delle chitarre compatibili su pc con i vari giutar hero, dato che sono intenzionato ad acquistare anche i precedenti, non farebbe male. un ultima cosa, per caso c è bisogno di programmi speciali per fare funzionare la Guitar sul pc(parlando sempre della chitarra x360) Grazie a tutti Coloro che daranno una mano andrea
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
In teoria visto che è il primo gioco per PC non dovrebbe esistere la versione senza chitarra...
Quindi non dovresti riuscire a comprare una versione senza chitarra, perchè sono venduti insieme e non divisibili. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Allora ora ti spiego, se ha la porta usb la chitarra va bene con frets on fire e con guitar hero per pc...
Però con Frets on Fire basta che vai nelle opzioni e modifichi la config premendo i tasti della chitarra quando te lo chiede, cioè molto intuitivo e semplice...Con Guitar Hero all'inizio dovrebbe chiederlo se preferisci giocare con tastiera o chitarra, comunque ci vuole Xpadder per configurare la chitarra con GHIII per PC...Cerca su google una guida
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Quote:
Io ho fatto solo una domanda, qua vedo che si viene accusati senza motivi Quote:
Grazie si può chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm