|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma se io inchiodo
e dietro ho un pirla che mi sta attaccato al sedere e mi tampona, che succede?
Io non ho un motivo x di inchiodare, può passarmi un gatto, per evitare un rallentatore, per il piacere di inchiodare Ultimamente vuoi per lo stress della guida, vuoi perchè già io corro ma c'è sempre qualcuno che deve farei i 130 in piena città.. mi farei tamponare un sacco di volte, che dite, lascio perdere o mi faccio tamponare?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Succede che ha torto il pirla, perché non rispetta la distanza di sicurezza.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Se hai dietro un poco di buono e' sicuro.
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
niente mi toccherà andare in giro con il fucile, e quando succede inchiodo, mi metto, freno a mano, 360° continuando in retro e con un braccio impugno il fucile fuori dal finestrino. Lo so sa da film
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Su tutte le altre strade sei libero di inchiodare solo per il gusto di inchiodare. Se ti tamponano e' colpa del pirla dietro che non rispetta la distanza di sicurezza. A volte viene voglia anche a me di farlo: odio gli imbecilli che ti si piazzano dietro attaccati a 5 cm dal paraurti e rimangono li' come per spingerti, quasi per obbligarti ad andare piu' veloce per far loro un favore. Io faccio la mia velocita', non ostacolo nessuno e se uno vuole e' libero di sorpassarmi. Di solito in tali situazioni, dopo qualche minuto che il coglione dietro rimane attaccato, mollo l'acceleratore, vado di freno motore e comincio ad andare a velocita' improponibilmente basse guardandolo intensamente nello specchietto retrovisore .. chissa' che capiscano! Ultima modifica di afterburner : 18-02-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So di cosa parlo, della gente che fa gara. Se la pensi così, ti auguro di avere buoni freni e riflessi soprattutto. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
innervosiscono molto anche me i tipi che si appiccicano dietro, ma ho un metodo infallibile: sposto il retrovisore, così non li vedo. occhio non vede, cuore non duole
|
|
#15 |
|
|
ma no, io dico in generale, quelli che stanno ad un cm fanno venire la voglia di inchiodare anche a me.
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è corretto lo so. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pero' 5 metri e' diverso da 5cm come capita di spesso di vedere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.