|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
[VENDO][360][TS] Consolle con difetto ottimo prezzo
Consolle XBOX360 feb 2006 arcade lettore Samsung
Dotazione: alimentatore Pad originale wired Cavo video composito scatola originale Esteticamente in ottime condizioni Non bannata Manca il coperchio copri vano hard disk Problemi della consolle: Alla consolle e' stato sostituita la pasta termoconduttiva per prevenire i 3 led rossi, l'unico problema della consolle sta nel lettore DVD, che fa fatica a riconoscere i DVD, avvolte non li riconosce, avvolte li legge senza alcun problema, inoltre, senza disco inserito lo sportello non si apre e bisogna premere il pulsantino di apertuta manuale che si trova sotto il frontalino. Non so se il lettore sia modificato o meno Sicuramente qualcuno sapra aggiustarlo o sostituire il lettore, io no. Prezzo 60€+ss Ultima modifica di ZioLollo : 17-02-2009 alle 03:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
coda
la consolle è stata modificata? è bannata? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come ho gia' scritto....non lo so se il lettore sias modificato o meno, non so nemmeno se la consolle sia bannata
consolle+ali+pad+cavo video mi sembra un buon prezzo 60€ si trovano consolle a pezzi per molto di piu'....solo l'ali lo vendono a oltre 20€ di solito |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si si, ero solo curioso, allora per me va bene, sentiamoci in pvt e concludiamo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
rendo pubblico che ho effettuato pagamento ieri mattina, aspetto notizie sulla spedizione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Finalmente tornato dalla sospensione
Ottimo venditore, pacco arrivato e tutto a posto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.