Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2009, 21:12   #5141
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Chissà cosa starà pensando Chris Paul...

Lele, sintonizzati sulle tue solite frequenze, dovresti intercettarlo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-02-2009, 22:20   #5142
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
The Kings have been negotiating with the Timberwolves on a deal that could land them guard Rashard McCants, according to league sources.
Sacramento is reportedly interested in sending guard Quincy Douby forward Mikki Moore to Minnesota for McCants.

The Knicks have reportedly told the Kings that they are interested in Brad Miller and John Salmons, and could send Nate Robinson to Sacramento in order to land one of the two.
Other potential players that New York could trade in order to land either Miller or Salmons include Malik Rose and Jerome James.
It is also believed that the Knicks have told the Kings that they have no intention of trading Stephon Marbury and his $20.8 million expiring contract
lelets è offline  
Old 17-02-2009, 23:25   #5143
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Ho appena finito di vedermi l'ASG. che gara per 3 quarti con Paul che rubava qualsiasi oggetto rotondo che vedeva nell'arena e il colpo di scena finale con il co-MVP tra Shaq (il balletto all'inizio ) e The Black Mamba.

Per favore, l'anno prossimo non fate andare Yao all'ASG che era I-N-U-T-I-L-E!
Duncan : è l'unico che riesce a difendere anche in queste partite!

Piccola domanda: ma come mai Tranquillo e Buffa adesso si limitano a commentare le partite dall'italia, quando almeno per l'ASG e le finali andavano nelle arene? Almeno, nel 2005 me li ricordo, gli anni dopo nn ci ho fatto caso...
Old 17-02-2009, 23:34   #5144
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Per favore, l'anno prossimo non fate andare Yao all'ASG che era I-N-U-T-I-L-E!
Con tutti i cinsesoni che votano rischi di trovarti pure il monosillabo l'anno prossimo....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 18-02-2009, 00:13   #5145
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

I Warriors continuano ad insistere per avere Bosh e avrebbero rilanciato offrendo oltre a Biedrins e Randolph anche Belinelli e Turiaf chiedendo ai Raptors anche una prima scelta futura.

al posto dei warriors aggiungerei anche jackson e maggette,ancora non basti ai raptors
cioe biedrins,randolph,belinelli,turiaf per bosh e una scelta???ma siamo pazzi???
poi rimangono senza un lungo,per bosh via maggette,belinelli e al limite randolph o una prima scelta,mi pare che basti e avanzi
Non sottovalutare Bosh. Io non accetterei niente di meno del pacchetto biedrins,randolph,belinelli,turiaf.
Old 18-02-2009, 00:43   #5146
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Non sottovalutare Bosh. Io non accetterei niente di meno del pacchetto biedrins,randolph,belinelli,turiaf.
Per Biedrins, Turiaf e il Beli Bosh e una prima scelta glie li metto in pacco regalo sinceramente. Sarebbe proprio un pack di giocatori che servono ai Dinosauri.
Cioe..

Calderon - Ukic
Belinelli -Parker
Marion - Kapono
Bargnani - Turiaf
Biedrins - Voskul

L'unico "dubbio" è che si scomette sull'esplosione in NBA del beli. qui credo pochi abbiano dubbi, ovvio a Toronto è diverso.. come credo sia non così facile vendere Bosh, per il seguito di pubblico che si porta dietro..
17mika è offline  
Old 18-02-2009, 00:46   #5147
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Per Biedrins, Turiaf e il Beli Bosh e una prima scelta glie li metto in pacco regalo sinceramente. Sarebbe proprio un pack di giocatori che servono ai Dinosauri.
Cioe..

Calderon - Ukic
Belinelli -Parker
Marion - Kapono
Bargnani - Turiaf
Biedrins - Voskul

L'unico "dubbio" è che si scomette sull'esplosione in NBA del beli. qui credo pochi abbiano dubbi, ovvio a Toronto è diverso.. come credo sia non così facile vendere Bosh, per il seguito di pubblico che si porta dietro..
Il problema e'che Bosh e'+ di un buon giocatore, mentre gli altri sono buoni giocatori e nulla +, anzi, anche qualcosa di meno...poi la somma di buoni giocatori non da mai come risultato un grande giocatore.
Old 18-02-2009, 00:54   #5148
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Il problema e'che Bosh e'+ di un buon giocatore, mentre gli altri sono buoni giocatori e nulla +, anzi, anche qualcosa di meno...poi la somma di buoni giocatori non da mai come risultato un grande giocatore.
Vero, però per me Biedrins è più di un buon giocatore, ed è proprio il tipo di giocatore che a Toronto serve.
Poi, per carità, Bosh a me èun giocatore che piace moltissimo, ma se veramente è nell'idea di andarsene, penso che una trade del genere sarebbe decisamente adatta.

La cosa che però mi viene in mente è.. che cacchio ci va a fare Bosh a Golden State?
17mika è offline  
Old 18-02-2009, 00:57   #5149
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Vero, però per me Biedrins è più di un buon giocatore, ed è proprio il tipo di giocatore che a Toronto serve.
Poi, per carità, Bosh a me èun giocatore che piace moltissimo, ma se veramente è nell'idea di andarsene, penso che una trade del genere sarebbe decisamente adatta.

La cosa che però mi viene in mente è.. che cacchio ci va a fare Bosh a Golden State?
Biderins e'buono e ci serve, pero' Bosh e'ancora Bosh...
Che ci andrebbe a fare???
1) $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
2) le donne californiane........
3) il sole.........
4) niente + neve e temperature polari.........

vuoi altro?????????
Old 18-02-2009, 00:57   #5150
Yaw
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
Quote:
Cioe..

Calderon - Ukic
Belinelli -Parker
Marion - Kapono
Bargnani - Turiaf
Biedrins - Voskul
mio dio che obrobrio di squadra...

stiamo parlando del signor chris bosh non di merdume... se lo dai via almeno vai a tappare i buchi con una grande guardia e un grande lungo che di certo non sono la coppia formata da belinelli e il seppur buonissimo biedrins... il resto è fuffa imho

Ultima modifica di Yaw : 18-02-2009 alle 01:01.
Yaw è offline  
Old 18-02-2009, 01:10   #5151
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Cioe..

Calderon - Ukic
Belinelli -Parker
Marion - Kapono
Bargnani - Turiaf
Biedrins - Voskul

oddio, troppo rotflosa questa squadra. Non passerebbe nemmeno il primo turno di Uleb Cup, anche perchè punti tutto sul Mago e sul Beli e Marion in estate scade e se nn gli danno i dindini saluta e parte verso lidi più caldi...

cioè, vuoi scambiare Bosh ok lo ammetto, ma nn vendi allo JO perchè cedere 2 lunghi così poi ci vogliono 30 chiamate di fila con la #1 per riuscire a ripescarli!
Old 18-02-2009, 01:10   #5152
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Biderins e'buono e ci serve, pero' Bosh e'ancora Bosh...
Che ci andrebbe a fare???
1) $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
2) le donne californiane........
3) il sole.........
4) niente + neve e temperature polari.........

vuoi altro?????????
io penso però che più che andare al calndo voglia andare a giocarsi qualche chance per andare oltre ad un primo tuno di playoff. tutto lì

EDIT: ma sono l'unico a cui Biedrins piace moltissimo? cioè.. non sarà forse ora una superstar. ma a 23 anni mi sembnra stia giocando in modo superbo. Pazzainter dice che ok forse cedere 2 del calibro di JO e Bosh (ed è giusto anche il discorso di Merion, non ci pensavo) ma ad esempio io ora preferisco nettamente un Biedrins a un JO.

Ultima modifica di 17mika : 18-02-2009 alle 01:29.
17mika è offline  
Old 18-02-2009, 08:27   #5153
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
credo che nn ci siano più aggettivi per descrivere durant
ks! è offline  
Old 18-02-2009, 08:35   #5154
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
E Phoenix non si era proprio dimenticata di cosa sia il run and gun... si son dati proprio una bella scorlatina!
mauroth è offline  
Old 18-02-2009, 08:38   #5155
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
mossa astutissima tra l'altro, wilcox e smith scadono, danno via uno dei pochi C della lega e scopro che Peja ha un contratto di 13-14-15mln per i prossimi 3 anni e a Posey danno 7mln x 4...veramente uno con le idee chiare questo gm...

regalare Peja ormai inutile pareva difficile?
il problema non è regalarlo,ma trovare qualcuno che si accolli il regalo

Quote:
Secondo i più recenti rumors le squadre che potrebbero muoversi sono: Cavs, Wizards, Thunders, Hornets, Warriors, Bulls, Knicks, Bobcats, Raptors, Suns e Blazers.

I Cavs sarebbero interessati ad Antawn Jamison a Stoudemire e a Richard Jefferson; per Jamison la contropartita sarebbe Szcerbiak ma dovrebbero anche accollarsi lo stipendio di Etan Thomas, per Stoudemire ci sarebbero Szcerbiak e Hickson più una prima scelta con la possibilità di inserire Varejao ma dopo il cambio di coach Amarè potrebbe anche restare. Per quanto riguarda Jefferson sul piatto ci sarebbe sempre Wally.

Gli Hornets stanno provando a cedere Tyson Chandler e i Thunders hanno offerto Senè, Wilcox e Joe Smith in più gli Hornets dovrebbero mettere sul piatto una prima scelta.

I Knicks sembrano intenzionati a prendere Tyrus Thomas e ad accollarsi anche il contratto da oltre 12 milioni di Larry Hughes che però scadrà nel 2010, in cambio offrirebbero David Lee, Jared Jeffries e Malik Rose.

Un'altro scambio che si sta discutendo riguarda i Portland Trail Blazers e i Bobcats, Portland cederebbe i 13 milioni in scadenza di Lafrentz, Batum e Rodriguez in cambio di Sean May e Gerald Wallace.

I Warriors continuano ad insistere per avere Bosh e avrebbero rilanciato offrendo oltre a Biedrins e Randolph anche Belinelli e Turiaf chiedendo ai Raptors anche una prima scelta futura.

Per i Phoenix Suns la stagione sembra maledetta dopo il cambio di coach Jason Richardson è stato arrestato per aver superato il limite di velocità di 55 miglia

al posto dei warriors aggiungerei anche jackson e maggette,ancora non basti ai raptors
cioe biedrins,randolph,belinelli,turiaf per bosh e una scelta???ma siamo pazzi???
poi rimangono senza un lungo,per bosh via maggette,belinelli e al limite randolph o una prima scelta,mi pare che basti e avanzi
I kiniks sono pazzi.
Fossi in Toronto accetterei lo scambio subito.
Come qualcuno fa giustamente notare non diventerebbero certo un top team dopo lo scambio,ma d'altra parte non lo sono certamente neanche ora.

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Bah, non ho molto tempo ma mi sto perdendo nelle logiche di questi scambi, tra salari in scadenza, ali, guardie e boh.... certo Chandler se sta bene fa comodissimo a Durant e soci, anche se, ad essere pignoli, ci vorrebbe qualche punto in più in the paint ma insomma non si può avere tutto. Per il resto vediamo cosa si realizza.
Imho Chandler è un sicuramente buon giocatore,ma non credo che in un altra squadra,seza Paul,possa essere meglio di così.In definitiva,fossi stato nei thunder,avrei puntato ad altro.
Old 18-02-2009, 09:10   #5156
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
45p+19r per Howard

118 punti subiti nei primi 3 quarti dai Clippers, se continuavano a martellare i Suns arrivavano a 160 punti.... Che delusione i cugini sfigati, questo 13-41 non era certo previsto ad inizio stagione
edit: vista la scaramuccia Randolph-Amudson?

Tripla doppia inusuale per Pau Gasol...12p 13r 10a

Eccomi stamattina alle 7:20...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"

Ultima modifica di FA.Picard : 18-02-2009 alle 09:31.
FA.Picard è offline  
Old 18-02-2009, 09:33   #5157
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
io penso però che più che andare al calndo voglia andare a giocarsi qualche chance per andare oltre ad un primo tuno di playoff. tutto lì

EDIT: ma sono l'unico a cui Biedrins piace moltissimo? cioè.. non sarà forse ora una superstar. ma a 23 anni mi sembnra stia giocando in modo superbo. Pazzainter dice che ok forse cedere 2 del calibro di JO e Bosh (ed è giusto anche il discorso di Merion, non ci pensavo) ma ad esempio io ora preferisco nettamente un Biedrins a un JO.
il problema di toronto è che in questo momento l'unico lungo di valore che ha è bosh, golden state offre biedrins e turiaf..ok non sono perkins e KG ma migliorerebbe sicuramente la rotazione dei giocatori dato che in questo momento le riserve sono un po'scrsine...
Parker è un giocatore che personalmente mi piace un sacco, versatile, tecnicamente completo, un tiro impeccabile.....e 34 anni suonati. Golden state offre il Beli che nella rotazione si inserirebbe tra Calderon e Parker....onestamente non so che farei io...
ma considerando le minchiate di proporzioni bibbliche degli ultimi anni una più una meno che differenza fa?
Lord_Grifis è offline  
Old 18-02-2009, 09:50   #5158
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
bisogna attendere pero pare chandler solo per wilcox,joe smith e il rookie hardin

se e cosi gli hornets sono dei folli totali

l'ho detto, Presti è un gallo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2009, 09:53   #5159
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
te si,ma per golden state e una follia totale

io ammiro bosh e lo sai,pero i warriors se vogliono prendere un 4 innanzitutto non cedono biedrins perche altrimenti siamo al punto di partenza

quindi che entrino maggette,belinelli,una scelta,pure crawford(che a fine anno vuole andarsene),eventualmente randolph,ma non biedrins
lelets è offline  
Old 18-02-2009, 09:58   #5160
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

allora,bynum fuori ancora dalla 6 a<lle 10 settimane

tony allen fuori fino ai playoff

mcgrady di nuovo sotto i ferri e pare stagione conclusa,ok,addio mcgrady definitivamente
lelets è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian