|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio su acquisto processore
Allora...vi pongo il mio problema:
la mobo che vorrei acquistare e': Asus M3A-H/HDMI La scelta sul procio da abbinare e' caduta su: AMD Phenom X3 8650 2.3GHz 3.5MB Box Vorrei un consiglio da voi intenditori di CPU sulla mia scelta o su eventuali consigli su una configurazione alternativa... grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Dipende dagli utilizzi, ti conviene postare in Configurazioni complete PC desktop, indica anche il budget e ti risponderanno subito...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Gli utilizzi sono soprattutto orientati al gioco e alla grafica 2D(illustrator,photoshop,flash).
Ho gia' postato nella sezione "configurazioni complete PC" ma volevo un parere anche dei frequentatori di questa sezione per quanto riguarda la CPU. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Inoltre ho letto che i Phenom II X3 sono migliori in quanto a prestazioni dei Phenom X3...xo' costicchiano un po' di piu'(circa 50Eur di differenza)...mi confermate??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
si i pehnom II sono nettamente migliori
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
quoto... io prenderei un phenom II X3 710
|
|
|
#7 |
|
|
io quasi quasi se mi prende il matto prendo un X3 720BE + mobo am2 economica (tipo M3A78 @ 65€) e ci metto i miei 2x2giga corsair ddr2.......
poi + in la, con calma aggiornerei ad una mobo am3 cazzuta + 2x2giga Corsair ddr3 1600mhz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.