|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
(prato) thermaltake soprano - masterizzatore - floppy
Ciao a tutti, vendo:
case: Thermaltake Soprano VB1000SWS silver finestrato € 35.00 +ss Tipo di Case: Middle Tower. Dimensioni (A x L x P): 495 x 210x 478 mm. Colore: Argento. Materiale: Case 0.8 mm SECC. Porta frontale: Plastica. Sistema di Raffreddamento Frontale: (afflusso) 120 x 120 x 25 mm, 1400 rpm, 21 dBA. Retro: (deflusso) 120 x 120 x 25 mm, 1400 rpm, 21 dBA. Laterale: (afflusso) 90 x 90 x 25 mm,1800 rpm, 21 dBA. Drive Bay: 11. Esterni 4 x 5.25", 2 x 3.5". Interni 5 x3.5". Slot di Espansione: 7. Schede Madri: Micro ATX (9.6x 9.6) & ATX (12 x 9.6). difetti: cerniere del coperchio sul top ROTTI E QUINDI SPORTELLINO INUTILIZZABILE bloccaggio tool less ultimo bay (in fondo) sciupato bloccaggio tool less per schede sul retro danneggiato (in quanto è un sistema di bloccaggio che rende impossibile inserire le schede) sono difetti poco significanti, per ogni dubbio chiedete pure foto e vi saranno mandate (in ogni caso notate che il prezzo è di soli 35 euro, quindi praticamente la metà di uno nuovo) ![]() ![]() questo è lo sportellino difettoso ![]() qui si possono vedere i gancini incollati ![]() questo è il bloccaggio del bay frontale rotto ![]() ![]() qui si possono vedere gli altri bloccaggi frontali, tutti perfettamente funzionanti ![]() qui si possono vedere i bloccaggi toolless sul retro, che consiglio di smontare e utilizzare viti. Gli ultimi due in fondo mancano di un pezzo ![]() questo è il frontale (non è danneggiato Per altre foto chiedete pure Non posso dimostrarvi via foto che le ventole funzionano e che non sono "RUMOROSE A CAUSA DELL'UTILIZZO" ma se vi fidate mi risparmio di postare un filmato Masterizzatore: NEC 4551 silver (dvd: 16x, cd: 48x) € 10.00 + ss Floppy Floppy silver € 5.00 (al'epoca l'ho pagato 20 euro solo perchè di colore silver) Precedenza a consegne a mano Precedenza a prezzo mio Niente limate di 5€, il prezzo è gia basso di suo. Precedenza a vendita blocco Ultima modifica di luca puggelli : 27-02-2009 alle 20:38. Motivo: scrivere dettagli dell'offerta |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
Il case è bigtower per caso?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: San Pietro Clarenza
|
il case è la versione in alluminio?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
interessato al case se in eccellenti condizioni! Hai foto?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
attendo le foto allora! Grazie, ciao!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
per chi volesse ho le foto del case.. e non so come postarle sul forum (quindi le posso mandare per email)
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda per scambio a mano zona igigli,prima di confermare mandami le foto all'indirizzo email che ti mando in pm
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
lascio la coda,grazie comunque per le foto
ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Dopo altra comuicazione in pvt dove chiedo informazioni in merito allo stato del case, perfetto secondo il venditore, si giunge alla seguente perché io di natura diffidente:
edit non si pubblicano i pvt ceres66 Questa è la comunicazione in pvt che da giorni avviene. Non mi rivolgete giudizi negativi per averla pubblicata, l'ho fatto come avvertimento perché stanco di perdere tempo con assurdi venditori, per evitare ad altri sgradite sorprese, e ribadisco, inutile investimento di tempo. Ho dovuto insistere per sapere dell'effettivo stato del case ed alla fine ti permetti anche di sollevare la tua ira verso di me? Impara a scrivere la verità, impara ad essere ragionevole e comprensivo. L'onestà è prioritaria e riflesso della dignità! La calma è necessaria, la tua ira ingiustificata. Avrei acquistato pure, ma non dopo la tua reazione! Segnala pure se lo ritieni opportuno ai moderatori quanto avvenuto, per il resto lascio al lettore giudicare. Ogni qual volta rileverò situazioni spiacevoli le farò presenti affinché siano di aiuto all'utenza e se per questo devo essere sospeso, che venga fatto. Ultima modifica di ceres66 : 26-02-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho visto che mentre scrivevo le parole poi postate, hai dichiarato finalmente i difetti e con "meraviglia" ne trovo un altro di cui non ero a conoscenza: "bloccaggio tool less per schede sul retro danneggiato (in quanto è un sistema di bloccaggio che rende impossibile inserire le schede)"..con questo concludo
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
x vonbraun
come scritto nell'edit i pvt non si pubblicano stop. x luca puggelli la descrizione del materiale in vendita dev'essere sempre precisa in ogni dettaglio soprattutto per quanto riguarda i difetti, che non devono essere estirpati pvt dopo pvt.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.