|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
|
Reinstallazione SO Vista
Salve a tutti,
Ultimamente ho comprato una copia di Vista Ultimate x64 per installarla sul mio pc ( un preassemblato della hp con vista home p. x32). Volevo sapere da voi a grandi linee che driver dovrò scaricarmi dopo aver installato il nuovo so. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
ho fatto anche io la stessa cosa (vedi firma) e ti consiglio di andare sul sito HP: www.hp.com/italy/diagnostici mettere il modello del tuo pc e li troverai tutti i driver necessari per il tuo pc, ovvero, LAN, CHIPSET, AUDIO, VIDEO, WIFI, BUS SISTEMA ecc... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie mille.
Un' altra cosa, io formatterò anche la partizione di ripristino, se volessi recuperare la configurazione di fabbrica è sufficiente solo il cd che il programma hp mi ha fatto fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Yes! anche io l ho formattata ed integrata in un altra partizione.. anche perchè se formatti non funzionerà più' il tasto F11 di recovery.. e per la garanzia basta che ti sei creato i dvd di ripristino in modo tale da poter tornare sempre alla config originale...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie mille, sei stato di grande aiuto! Procedo subito con il formattone!
CPU: i7 920 OC 3.33GHz MOBO: Gigabyte GA-X58-UD7 Skt 1366 RAM: 6GB Corsair Dominator DDR3 CL9 1866MHz VGA: Zotac GeForce GTX480 + GTX465(Physx) HD: 3x Seagate Barracuda 7200.12 500GB CASE: CM HAF 932 PSU: Corsair HX750W MONITOR: Acer GD245HQ 120Hz + occhiali Nvidia 3d Vision GAIMING SYSTEM: Saitek X52 Pro Flight Control & Microsoft Wireless Entertainment Set 8000 SO: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.