|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
XIGMATEK Thor's Hammer
http://www.xigmatek.com/product/air-...mers126384.php
Qualcuno ha news su questo mostruoso dissipatore? Ho cercato un po' in giro ma sembra non se ne trovino ancora Ci stavo facendo un pensiero vista la compatibilità con i nuovi socket 1366
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Lo Xigmatek Thor's Hammer è di imminente uscita sul mercato ed è in pre-ordine dal Drago a 60 euro. La tecnologia adottata anche su altri dissi della Casa (Heatpipes Direct Touch) gli conferisce prestazioni eccellenti e sicuramente sarà tra i top dissi del mercato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in pre-ordine da chi?
Perdona l'ignoranza.....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
da drako.it ... Secondo me questo dissipatore ha tutte le carte per risultare il migliore sul mercato.. Poi è strafigo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non metto in dubbio che sia un buon prodotto... con quel che costa!!!
Sono indeciso se andare su questo o sul hr-01 plus per silenziare il pc...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Io è un pezzo che lo tengo d' occhio per vedere se esce qualche rece, ma per ora nulla.. se batte il mio, allora lo prendo.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
'mmazza che orrendo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio core 2 due e6420 @ 3200mhz con 1.275v sta 21-22°C in idle con temp. ambiente di 19°. In load arriva a 39-40°C Il bello è che tenendo la ventola a 1500rpm o ad 800rpm le temperature non cambiano di 1°
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non hai il senso del design
Io volevo andare completamente fanless. Ma il HR-01 si può mettere sui nuovi i7? Il dubbio mi viene visto che non c'è negli accessori il kit specifico.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda anche io pensavo inizialmente di andare totalmente fanless , però alla fine se tu ci metti una ventola inudibile e downvoltata hai comunque il silenzio con però prestazioni superiori. Secondo me vale la pena tenerlo in fanless solo se tutto il resto del pc è tale.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
certo, tutto dipende da che temperature raggiungo in fanless... se non mi soddisfano una ventola la trovo da metterci, ma non sto a guardare i 4-5 gradi in più o in meno
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Riesumo il topic per chiedere semmai qualcuno se lo fosse comprato e volesse scambiare qualche parere e qualche consiglio. A me è arrivato pochi giorni fa e al momento sto scegliendo come posizionare le ventole.
Ad ogni modo, TROPPO bello ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'